seratina ludica martedì 12 gennaio...

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
mistake89":2wu867gz ha scritto:
Paperoga fatti riconoscere stasera
:-D

inviato dalla mia scatoletta mobile

Non puoi sbagliare, quello che grida di più, che vuole sempre avere ragione, che picchia le vecchiette, è lui. :grin: :grin: :grin:
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Miss_Meeple":3f0sz501 ha scritto:
Ciao a tutti,
...........perchè non so ancora se verrò da sola o accompagnata, né a cosa la mia metà vorrebbe eventualmente giocare...
Sara
Ciao Sara, sei la benvenuta e sono sicuro che troverai l'ambiente molto divertente dove giocare anche senza prenotazione, unica cosa...... se lasci a casa il tuo lui non è un guaio :D :D :D
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Klauz63":1tuo4h24 ha scritto:
Miss_Meeple":1tuo4h24 ha scritto:
Ciao a tutti,
...........perchè non so ancora se verrò da sola o accompagnata, né a cosa la mia metà vorrebbe eventualmente giocare...
Sara
Ciao Sara, sei la benvenuta e sono sicuro che troverai l'ambiente molto divertente dove giocare anche senza prenotazione, unica cosa...... se lasci a casa il tuo lui non è un guaio :D :D :D
Mi dissocio dalla cafoneria di Klauz.
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
dracolich":n92xjsd5 ha scritto:
NoFrets":n92xjsd5 ha scritto:
Io apro un tavolo di Enclave (piazzamento lavoratori polacco a tema post-apocalittico), due posti disponibili (su quattro), qualcuno si vuole unire?

Io mi prenoto per Enclave!

@Valdenar: grazie dell'invito, ma enclave lo volevo provare da tempo! =) ci vediamo lì comunque!

L

Grande Draco.
La copertina di Enclave mi ricorda la copertina del videogioco I have no mouth and I must scream, preso dal racconto sci-fi. E il nome Enclave mi ricorda l'enclave elfica in Dragon Age, dove sono confinati e abbandonati i presunti Elfi malati di città.
insomma a che andiamo a giocare? sorpresa :)
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
mistake89":3f8cbrj1 ha scritto:
Paperoga fatti riconoscere stasera
:-D

inviato dalla mia scatoletta mobile

sarò già lì quando arrivi, mi riconoscerai facilmente....sono il più bello e ci sarà Tex al mio fianco....vuol far due chiacchere con te...qualcosa che ha a che fare coll'essere noioso....bhò ti dirà lui... :grin: :grin: :grin:
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.639
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
347
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Ok, mi portò il comico B-)

inviato dalla mia scatoletta mobile
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
[tag]mistake89[/tag]: io non ce la faccio ad essere in tana per le 20.00, probabilmente arriverò per le 20.30
[tag]Klauz63[/tag]: questo venerdì giochiamo a Rex, vuoi unirti? Saremo io, gixx, eleanti e fireontheboard
[tag]paperoga[/tag]: sì, è la versione italiana
 

eleanti

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
1.289
Località
Casalgrande (RE)
Goblons
0
Utente Bgg
eleanti
mistake89":1nhbj95i ha scritto:
Paperoga fatti riconoscere stasera
:-D

inviato dalla mia scatoletta mobile

Paperoga è inconfondibile: lo trovi sempre in t-shirt verde con la scritta: "I love FF"
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
Mi ero segnato per venerdì per Rex. Contatemi eh?!

cherecche":2svj89aj ha scritto:
[tag]mistake89[/tag]: io non ce la faccio ad essere in tana per le 20.00, probabilmente arriverò per le 20.30
[tag]Klauz63[/tag]: questo venerdì giochiamo a Rex, vuoi unirti? Saremo io, gixx, eleanti e fireontheboard
[tag]paperoga[/tag]: sì, è la versione italiana
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Amici, a malincuore salto
 

Miss_Meeple

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
131
Località
Milano
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
0
Utente Bgg
Miss_Meeple
Board Game Arena
Miss_Meeple
Yucata
Miss_Meeple
Prima serata molto carina!! Ringrazio il nostro cicerone iniziale e le due anime pie che ci hanno accolto con un tavolo easy di Kingsburg spiegandoci pazientemente le regole :)
(Chiedo venia, non conosco i loro nick sul forum)

Accoglienza stupenda, esperienza da rifare al più presto :approva:
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
NoFrets":1lcmmrhd ha scritto:
Io apro un tavolo di Enclave (piazzamento lavoratori polacco a tema post-apocalittico), due posti disponibili (su quattro), qualcuno si vuole unire?
Non è un piazzamento lavoratori ma un Action Selection (scelta azione) non dare retta a BGG è vetusto. cmq piacevole.
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
mistake89":159wpifv ha scritto:
Se cherecche vuol giocare a through the ages non troppo tardi, in max 3 ed ha voglia di spiegarmelo, io mi aggregerei a quel tavolo - no in 4 solo perché dura troppissimo :)
Sennò ad un tavolo di Terra Mystica non dico mai di no.
Mistake ma sei Lucano come me! e vai pure in Germania bene ci fai da fattorino?
cmq siamo quelli che per tutto il tempo ti sono stati dietro a giocare a Enclave e non ci siamo presentati, chiedo venia ma eravamo presi. ci si saluta venerdì nel caso.
Utter - NoFrets - Draco(lich)
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.639
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
347
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Ciao utter, avevo immaginato fossi tu il signor vlaada :-D
Spero di tornare presto, ieri mi sono trovato benissimo. Purtroppo per impegni di lavoro non mi è possibile esserci spesso, ma alla prossima occasione disponibile ritornerò.

Grazie a tutti, ieri mi sono divertito un sacco e mi sono sentito tra amici.
Grazie a cherecche e paperoga mie compagni di gioco

inviato dalla mia scatoletta mobile
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
cherecche":3rp45999 ha scritto:
@Klauz63: questo venerdì giochiamo a Rex, vuoi unirti? Saremo io, gixx, eleanti e fireontheboard
Grazie Cherecche, ma ho visto che il tavolo di Rex è pieno, sarà per una prossima volta.
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Miss_Meeple":3dixk6vj ha scritto:
Prima serata molto carina!! Ringrazio il nostro cicerone iniziale e le due anime pie che ci hanno accolto con un tavolo easy di Kingsburg spiegandoci pazientemente le regole :)
(Chiedo venia, non conosco i loro nick sul forum)

Accoglienza stupenda, esperienza da rifare al più presto :approva:

Ciao, il cicerone iniziale ero io. Sono contento che siate rimaste soddisfatte, spero di rivedervi presto.
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
mistake89":2qm7smpq ha scritto:
Ciao utter, avevo immaginato fossi tu il signor vlaada :-D
Spero di tornare presto, ieri mi sono trovato benissimo. Purtroppo per impegni di lavoro non mi è possibile esserci spesso, ma alla prossima occasione disponibile ritornerò.

Grazie a tutti, ieri mi sono divertito un sacco e mi sono sentito tra amici.
Grazie a cherecche e paperoga mie compagni di gioco

inviato dalla mia scatoletta mobile

ciao caro, è stato un piacere giocare con te ed è stato un piacere saccheggiare paperoga :twisted:
Spero che avremo occasione di fare un'altra partita, la prossima volta fino alla fine.

Klauz63":2qm7smpq ha scritto:
cherecche":2qm7smpq ha scritto:
@Klauz63: questo venerdì giochiamo a Rex, vuoi unirti? Saremo io, gixx, eleanti e fireontheboard
Grazie Cherecche, ma ho visto che il tavolo di Rex è pieno, sarà per una prossima volta.

Ok, e prima o poi mi piacerebbe anche sfidarti a Labyrinth
 

Miss_Meeple

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
131
Località
Milano
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
0
Utente Bgg
Miss_Meeple
Board Game Arena
Miss_Meeple
Yucata
Miss_Meeple
cherecche":34sqxkf4 ha scritto:
Miss_Meeple":34sqxkf4 ha scritto:
Prima serata molto carina!! Ringrazio il nostro cicerone iniziale e le due anime pie che ci hanno accolto con un tavolo easy di Kingsburg spiegandoci pazientemente le regole :)
(Chiedo venia, non conosco i loro nick sul forum)

Accoglienza stupenda, esperienza da rifare al più presto :approva:

Ciao, il cicerone iniziale ero io. Sono contento che siate rimaste soddisfatte, spero di rivedervi presto.

Grazie cherecche, sei stato gentilissimo! Ci rivedremo sicuramente ;)
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Miss_Meeple":2qzy0you ha scritto:
cherecche":2qzy0you ha scritto:
Miss_Meeple":2qzy0you ha scritto:
Prima serata molto carina!! Ringrazio il nostro cicerone iniziale e le due anime pie che ci hanno accolto con un tavolo easy di Kingsburg spiegandoci pazientemente le regole :)
(Chiedo venia, non conosco i loro nick sul forum)

Accoglienza stupenda, esperienza da rifare al più presto :approva:

Ciao, il cicerone iniziale ero io. Sono contento che siate rimaste soddisfatte, spero di rivedervi presto.

Grazie cherecche, sei stato gentilissimo! Ci rivedremo sicuramente ;)

la prossima volta voglio giocare con voi, ieri ero impegnato con un altro ospite, anche lui presente per la prima volta
fateci sapere quali giochi vorreste provare
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
eleanti":hazv5ttr ha scritto:
mistake89":hazv5ttr ha scritto:
Paperoga fatti riconoscere stasera
:-D

inviato dalla mia scatoletta mobile

Paperoga è inconfondibile: lo trovi sempre in t-shirt verde con la scritta: "I love FF"

caschi male, mistake, essendo una persona che ne capisce, la pensa esattamente come me :approva:
 
Alto Basso