Serata martedi 17 settembre

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Confermando la mia presenza alla battaglia per l'eredità, comunico al buon Paperoga e a chi vorrà provarlo, che in primissima serata, 19,50 circa, si svolgerà una partita a Space dealer. Uno zuccherino, un bon bon, dura 30 minuti dove tutti giocano contemporaneamente usando clessidre da 1 minuto che una volta svuotate attivano le varie azioni. Incredibile, o è un gioco ingiocabile oppure è una cosa straordinaria che è passata inosservata.
Accorrete e vedrete.
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
pepita":2q4spskk ha scritto:
Confermando la mia presenza alla battaglia per l'eredità, comunico al buon Paperoga e a chi vorrà provarlo, che in primissima serata, 19,50 circa, si svolgerà una partita a Space dealer. Uno zuccherino, un bon bon, dura 30 minuti dove tutti giocano contemporaneamente usando clessidre da 1 minuto che una volta svuotate attivano le varie azioni. Incredibile, o è un gioco ingiocabile oppure è una cosa straordinaria che è passata inosservata.
Accorrete e vedrete.

io accorro:)heheheh
 

Galadang

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
720
Località
milano
Goblons
0
Se c'è un posto libero per snowdonia, lo riproverei volentieri.
Sennò farei shogun o florenza.

P.S.: Ma, cavolo, ad agricola non si gioca mai?
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Galadang":39u9zu7p ha scritto:
P.S.: Ma, cavolo, ad agricola non si gioca mai?

si tutti i martedì, Richard cerca sempre volontari, lo ha chiesto anche a me ma io sono troppo scarso :)
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
jado":33aspyda ha scritto:
pepita":33aspyda ha scritto:
Confermando la mia presenza alla battaglia per l'eredità, comunico al buon Paperoga e a chi vorrà provarlo, che in primissima serata, 19,50 circa, si svolgerà una partita a Space dealer. Uno zuccherino, un bon bon, dura 30 minuti dove tutti giocano contemporaneamente usando clessidre da 1 minuto che una volta svuotate attivano le varie azioni. Incredibile, o è un gioco ingiocabile oppure è una cosa straordinaria che è passata inosservata.
Accorrete e vedrete.

io accorro:)heheheh

allora ne siamo 3 manca 1, se qualcuno avesse un'altra scatola, si può giocare fino ad 8
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Snowdonia c'è di sicuro, ma ci vorrebbe qualcuno che studi le regole, visto che non dura molto anche io interessato a Shogun, Florenza e Bora Bora. Il primo saprei spiegarlo
 

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
701
Località
Cinisello Balsamo (Mi)
Goblons
0
Ciao ragazzi, piacerebbe anche a me provare Snowdonia, purtroppo sono rimasto senza, poiché me l'hanno polverizzato.
Non so se riesce ad arrivarmene una copia per giocarci martedì sera.
Cmq. Vorrei tanto provarlo.
Inoltre porterò con me:
Il mitico Le Havre per due
Timeline
Lumacorsa
Worm up
E Village potenziato con l'espansione (che lo fa diventare spettacolare).

Quindi a qualcosa giocheremo. ;)

Ciao, ciao
Pierino1
 

osuriano

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
170
Località
milano
Goblons
0
ci sarei per snowdonia ma non conosco le regole magari le leggiamo velocemente in loco
 

ILM4Nu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
99
Località
Milano
Goblons
4
Cercherò di essere presente anch'io...vorrei portare WIZ-WAR, versione italiana, se qualcuno volesse giocarci! :lol: :lol: :lol:
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Galadang":176weyg9 ha scritto:
Se c'è un posto libero per snowdonia, lo riproverei volentieri.
Sennò farei shogun o florenza.

P.S.: Ma, cavolo, ad agricola non si gioca mai?

Quando si organizza un Agricola io ci sono
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
kenparker":28p2v023 ha scritto:
Snowdonia c'è di sicuro, ma ci vorrebbe qualcuno che studi le regole, visto che non dura molto anche io interessato a Shogun, Florenza e Bora Bora. Il primo saprei spiegarlo

Sto leggendo le regole di Snowdonia ma mai giocato, meglio vederle tutti insieme come suggerito da Osuriano.
 

JackBurton

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
Zio pepita, un po' di martedì addietro ti vidi giocare a Dixit (o simil dixit) ma con in campo delle tessere con 4 immagini e dei segnalini da mettere su una di esse.

La meccanica mi sembrava quella di dixit, ma ora che l'ho provato so che non ci sono quel genere di tessere. Sai dirmi cos'era?
(o se qualcun altro sa, non taccia e si faccia avanti!)
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
JackBurton":j2q9i025 ha scritto:
Zio pepita, un po' di martedì addietro ti vidi giocare a Dixit (o simil dixit) ma con in campo delle tessere con 4 immagini e dei segnalini da mettere su una di esse.

La meccanica mi sembrava quella di dixit, ma ora che l'ho provato so che non ci sono quel genere di tessere. Sai dirmi cos'era?
(o se qualcun altro sa, non taccia e si faccia avanti!)

credo che il gioco si chiami "ici london" o qualcosa del genere....che qualcuno mi correga se ho toppato:)
ciao belliiiiiiiiii
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
shogun,bora bora e lumacorsa li proverei volentieri:)
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Hola, se domani dovessi fare un salto, c'è qualcuno per un gioco tematico non troppo lungo? Tipo, potrei portare...

Spartacus (4+)
Space Hulk (quello grosso con le miniature) (2)
Hannibal: Rome vs. Carthage (2)
Earth Reborn (2-4, possibilmente in 2)
Eclipse (4+)
Horus Heresy (2)
Britannia (4)
Battlestar (5+)

...o qualche altra propostina?
 

ILM4Nu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
99
Località
Milano
Goblons
4
gixx":1c64ph73 ha scritto:
Hola, se domani dovessi fare un salto, c'è qualcuno per un gioco tematico non troppo lungo? Tipo, potrei portare...

Spartacus (4+)
Space Hulk (quello grosso con le miniature) (2)
Hannibal: Rome vs. Carthage (2)
Earth Reborn (2-4, possibilmente in 2)
Eclipse (4+)
Horus Heresy (2)
Britannia (4)
Battlestar (5+)

...o qualche altra propostina?

Mi piacerebbe provare Eclipse...e dovrei avere un amico al seguito
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
kenparker":2lgv5t91 ha scritto:
Che strano concetto di giochi non troppo lunghi che hai gixx.

Considera che i giochi a cui ho visto giocare il nostro buon Gixx ultimamente comprendono Twilight Imperium, Advanced Civilization, 1830, Republic of Rome e Dominant Species. :))
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
kenparker":1464oh3l ha scritto:
Che strano concetto di giochi non troppo lunghi che hai gixx.

3 ore è non troppo lungo. 1-2 ore per me è corto! :p

cherecche":1464oh3l ha scritto:
kenparker":1464oh3l ha scritto:
Che strano concetto di giochi non troppo lunghi che hai gixx.

Considera che i giochi a cui ho visto giocare il nostro buon Gixx ultimamente comprendono Twilight Imperium, Advanced Civilization, 1830, Republic of Rome e Dominant Species. :))

Ecco, qualcuno che mi capisce! ;)
 
Alto Basso