Serata ludica venerdi' 8 Maggio

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Dovremmo essere in 5 per ora, se non sbaglio i conti:

Cherecche
Maresa
Gixx
Sashaza
Stephane

se si aggiungesse un sesto, siamo al completo per Rex. Provo a sentire Galadang.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.520
Località
milano
Goblons
639
Peppe74":mqxiwfu2 ha scritto:
Pete o kenparker se potete portate qualcosa di veloce, da mezz'ora

Porto Ivor!
Ale,porti Kryptos?

Visto che non c'è eurek con murano,ci potrebbe stare concordia?
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.520
Località
milano
Goblons
639
Bruno":1hpzf40l ha scritto:
Dead of Winter? (da 2 a 4, magari anche 5)

Se lo riporti la prossima settimana lo provo molto volentieri!
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Galadang c'è, gruppo pieno per Rex! :approva: :approva:
 

Bruno

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
63
Località
Milano
Sito Web
www.mondifantastici.blogspot.com
Goblons
0
LordMaximus":2y2c9msv ha scritto:
Bruno":2y2c9msv ha scritto:
A qualcuno interessa Nations? (bisogna essere almeno in tre)
Dead of Winter? (da 2 a 4, magari anche 5)
io è un po che voglio provare dead of winter...quindi se ce ne fosse la possibilità lo farei volentieri

Aargh... sono costretto a mollare il pacco spero di riproporre venerdì prossimo....
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
pete100":38gyw2v4 ha scritto:
Peppe74":38gyw2v4 ha scritto:
Pete o kenparker se potete portate qualcosa di veloce, da mezz'ora

Porto Ivor!
Ale,porti Kryptos?

Visto che non c'è eurek con murano,ci potrebbe stare concordia?

troppo tardi x kryptos. Però ho concordia, Riot e Avalon!
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
eleanti":2i641zde ha scritto:
pete100":2i641zde ha scritto:

Dopo aver letto questo post, [tag]eurek[/tag] ha deciso di prendere il primo volo per Milano :D

Mi raccomando non iniziate senza di me!
 

Stephane

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2011
Messaggi
250
Località
Sant'Ermete (Rimini)
Sito Web
loveisthekey.it
Goblons
2
gixx":239k5d2g ha scritto:
Galadang c'è, gruppo pieno per Rex! :approva: :approva:
grazie a Matteo e Gixx per l introduzione a questo bel gioco e complimenti alla mia grande rivale Marisa che ha letteralmente mandato ogni delle mie truppe all infermeria!! Grande vittoria è bella partita ! Vi va una rivincita venerdì 22/05 ?
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Per Marco Polo ho riletto regolamento e FAQ.
Penso che abbiamo fatto tutto bene, a parte il fatto che le FAQ specificano che puoi usare il tuo ultimo dado per l'azione secondaria che da 3 soldi e poi non fare un'azione rincipale.
Mentre mi resta ancora il dubbio del dado bianco (se vasommato agli altri per la ricompensa), ho aperto un thread su BGG
http://www.boardgamegeek.com/article/19182246#19182246

Purtroppo al momento non c'e' un regolamento ufficiale in inglese, quello pubblicato e' una traduzione amatoriale, qualche dubbio sul "wording" c'e'.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.520
Località
milano
Goblons
639
eurek":32gec7dz ha scritto:
eleanti":32gec7dz ha scritto:
pete100":32gec7dz ha scritto:

Dopo aver letto questo post, @eurek ha deciso di prendere il primo volo per Milano :D

Mi raccomando non iniziate senza di me!

Io ti ho aspettato!non sai quanta gente ho dovuto rimbalzare al tavolo che si contendeva l'ultimo posto disponibile!ma ho detto ''Eurek ha la precedenza!''
però in tuo onore abbiamo giocato a room 25,visto che a quanto pare per 2 anni giocherai solo a questo...
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.520
Località
milano
Goblons
639
Peppe74":2hfs9t1u ha scritto:
Mentre mi resta ancora il dubbio del dado bianco (se vasommato agli altri per la ricompensa), ho aperto un thread su BGG
http://www.boardgamegeek.com/article/19182246#19182246

Qualcuno ti ha già risposto.quindi sembra che non abbiamo sbagliato nessuna regola!
come commento conclusivo dico che il gioco non è brutto,però la gestione dei dadi mi lascia comunque perplesso.per ora ritengo Troyes e Burgundy assolutamente migliori sotto questo punto di vista.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Stephane":30j1gf2j ha scritto:
gixx":30j1gf2j ha scritto:
Galadang c'è, gruppo pieno per Rex! :approva: :approva:
grazie a Matteo e Gixx per l introduzione a questo bel gioco e complimenti alla mia grande rivale Marisa che ha letteralmente mandato ogni delle mie truppe all infermeria!! Grande vittoria è bella partita ! Vi va una rivincita venerdì 22/05 ?
Gran gioco e se si replica il 22 io non manco sicuramente! :clap:
Damn you Maresa, ci hai fregatiii! :grrr:
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Stephane":296je2tp ha scritto:
Vi va una rivincita venerdì 22/05 ?

Il ventidue voglio Mecatol ai miei piedi :sayan:
 

ardesia

Veterano
1
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Giugno 2011
Messaggi
677
Goblons
261
Utente Bgg
ardesia
gixx":ct9wr847 ha scritto:
Stephane":ct9wr847 ha scritto:
grazie a Matteo e Gixx per l introduzione a questo bel gioco e complimenti alla mia grande rivale Marisa che ha letteralmente mandato ogni delle mie truppe all infermeria!! Grande vittoria è bella partita ! Vi va una rivincita venerdì 22/05 ?
Gran gioco e se si replica il 22 io non manco sicuramente! :clap:
Damn you Maresa, ci hai fregatiii! :grrr:

grazie a voi: bella partita e bel gioco!
Gixx, ho letto anche il tuo articolo sul blog, bello :)
Quando durante l'ultimo turno ho chiesto a Matteo spiegazioni sulla questione della stretta di mano, mi aspettavo capiste che il tradimento era in arrivo... ma è stato per ilvostro bene, così la prossima volta vi impegnerete ancora di più (e vincerò di nuovo io - whua hua hua) ;-)
 
Alto Basso