Serata ludica venerdi' 8 Maggio

Stephane

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2011
Messaggi
250
Località
Sant'Ermete (Rimini)
Sito Web
loveisthekey.it
Goblons
2
Ciao tutti, ci sono anch'io domani, rimane un posto da qualche parte ? Posso essere alle 20.00 :spidi:
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Oltre me e Gixx qualcun altro vuol giocare a Dune?
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Stephane":113utm9g ha scritto:
cherecche":113utm9g ha scritto:
Oltre me e Gixx qualcun altro vuol giocare a Dune?
ci sto

Ottimo, se viene anche Maresa ci basta solo un altro giocatore :sava73:
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.013
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.347
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Calvinus ti aspettiamo, se ci dici per quando arrivi facciamo qualcosa di veloce prima
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Ragazzuoli rieccoci con la Prophecy profezia, chi si vuole scontrare per diventare il re di [inserire il nome qui] landia?
Max 4 giocatori,né.

 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
scusatemi ma gixx aveva proposto un tavolo di earth reborn a cui ho aderito ... ma si fa o no?
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
sashaza65":3eqoh8r1 ha scritto:
scusatemi ma gixx aveva proposto un tavolo di earth reborn a cui ho aderito ... ma si fa o no?

Era in alternativa a Rex che era in alternativa a Dune.
Io gioco volentieri anche a Earth Reborn
 

LordMaximus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
20
Goblons
0
Ci sarò anch'io e giocherò a...non lo so ancora, più tardi do uno sguardo alle proposte.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Sì, confermo che porto Earth Reborn dato che in 3 siamo troppo pochi per Dune/Rex e troppi per Labyrinth.
Tra l'altro c'è posto anche per un eventuale quarto. :approva:

Edit: ma noto che ci sarebbero anche Maresa e Stephane. Nel caso Fabio ti andrebbe di fare Dune o Rex?

Io comunque gioco volentieri sia a Dune/Rex che a Earth Reborn... un po' meno a Labyrinth. :asd:
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
gixx":2gqoch5h ha scritto:
Sì, confermo che porto Earth Reborn dato che in 3 siamo troppo pochi per Dune/Rex e troppi per Labyrinth.
Tra l'altro c'è posto anche per un eventuale quarto. :approva:

Edit: ma noto che ci sarebbero anche Maresa e Stephane. Nel caso Fabio ti andrebbe di fare Dune o Rex?

Io comunque gioco volentieri sia a Dune/Rex che a Earth Reborn... un po' meno a Labyrinth. :asd:

come non conosco earth reborn non conosco ne rex ne dune quindi .... e cmq mi necessita sempre spiega. ad ogni modo si trova sempre qualcosa da fare, inoltre probabilmente dovrebbe venire, è la prima volta, anche un mio amico di Busto. anzi siccome lo ho detto che deve iscriversi sia alla uesm che alla tana, se viene, a chi si deve rivolgere?
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
sashaza65":lpy21p4l ha scritto:
probabilmente dovrebbe venire, è la prima volta, anche un mio amico di Busto. anzi siccome lo ho detto che deve iscriversi sia alla uesm che alla tana, se viene, a chi si deve rivolgere?

Per l'iscrizione alla uesm deve rivolgersi al bar, dopodiché posso iscriverlo io all'associazione.
 

Bruno

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
63
Località
Milano
Sito Web
www.mondifantastici.blogspot.com
Goblons
0
A qualcuno interessa Nations? (bisogna essere almeno in tre)
Dead of Winter? (da 2 a 4, magari anche 5)
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.013
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.347
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Pete o kenparker se potete portate qualcosa di veloce, da mezz'ora
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
cherecche":8upxaj1l ha scritto:
sashaza65":8upxaj1l ha scritto:
probabilmente dovrebbe venire, è la prima volta, anche un mio amico di Busto. anzi siccome lo ho detto che deve iscriversi sia alla uesm che alla tana, se viene, a chi si deve rivolgere?

Per l'iscrizione alla uesm deve rivolgersi al bar, dopodiché posso iscriverlo io all'associazione.

grazie 1000!!!! :approva:
 

LordMaximus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
20
Goblons
0
Bruno":1le77sws ha scritto:
A qualcuno interessa Nations? (bisogna essere almeno in tre)
Dead of Winter? (da 2 a 4, magari anche 5)
io è un po che voglio provare dead of winter...quindi se ce ne fosse la possibilità lo farei volentieri
 

Stephane

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2011
Messaggi
250
Località
Sant'Ermete (Rimini)
Sito Web
loveisthekey.it
Goblons
2
gixx":3j12lvgz ha scritto:
Sì, confermo che porto Earth Reborn dato che in 3 siamo troppo pochi per Dune/Rex e troppi per Labyrinth.
Tra l'altro c'è posto anche per un eventuale quarto. :approva:

Edit: ma noto che ci sarebbero anche Maresa e Stephane. Nel caso Fabio ti andrebbe di fare Dune o Rex?

Io comunque gioco volentieri sia a Dune/Rex che a Earth Reborn... un po' meno a Labyrinth. :asd:
a che ora si comincia ragazzi?
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Alto Basso