Serata Ludica Venerdì 10

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Tanek":1vx8h70l ha scritto:
Perchè BSG base? IMHO le espansioni aggiungono molto, da quello che ho provato il "base" è con almeno la prima espansione (Pegasus), no?
Perché non ci ho mai giocato e l'obiettivo e è di giocare prima al base magari con altri iniziati e poi aggiungere Pegasus che già possiedo e nel caso comprare il resto.
 

Tanek

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Agosto 2014
Messaggi
137
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
Tanek
UtterMarcus":mobngxia ha scritto:
Tanek":mobngxia ha scritto:
Perchè BSG base? IMHO le espansioni aggiungono molto, da quello che ho provato il "base" è con almeno la prima espansione (Pegasus), no?
Perché non ci ho mai giocato e l'obiettivo e è di giocare prima al base magari con altri iniziati e poi aggiungere Pegasus che già possiedo e nel caso comprare il resto.
Ahhh, scusami, quando ne hai parlato l'ultima volta pensavo ci avessi già giocato! La mia prima partita è stata invece con le prime due esp, Gixx e Cattivik mi hanno buttato nella mischia, ma è stata una gran figata :p

PS - semi OT: non c'è problema se faccio un thread di info/curiosità/richiesta su un gioco specifico invece che un thread di organizzazione per una serata, vero? :ninja:
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Re: R: Serata Ludica Venerdì 10

UtterMarcus":3mmzx59u ha scritto:
Tanek":3mmzx59u ha scritto:
Perchè BSG base? IMHO le espansioni aggiungono molto, da quello che ho provato il "base" è con almeno la prima espansione (Pegasus), no?
Perché non ci ho mai giocato e l'obiettivo e è di giocare prima al base magari con altri iniziati e poi aggiungere Pegasus che già possiedo e nel caso comprare il resto.
Oh se salta trono mi porto dietro bsg che un base me lo sparo anche volentierissimo
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
Stephane":21afp3k3 ha scritto:
pete100, ci saresti per un anteprima serata?

Grazie Step,però stasera prima delle 20 non ce la faccio proprio.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
eurek":1ck50ri6 ha scritto:
Peppe74":1ck50ri6 ha scritto:
Per curiosita': qualcuno ha il Piccolo principe? recente vincitore del gioco dell'anno.
A me arriva domani possiamo fare un giro a fine serata

Se arriva oggi,ci sono anch'io!
 

rosco83

Esperto
1
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
480
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
rosco83
Board Game Arena
rosco83
Yucata
rosco83
Io ci sto per BSG, altrimenti si improvvisa qualcosa con i goblin free-agent che ci saranno.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
UtterMarcus":3l9m0mrd ha scritto:
seconda - terza serata: Space Alert livello medio (vero kenparker pete) o galaxy trucker giocato cattivo :)

Presente per entrambi!Galaxy trucker però non l'ho mai giocato...anche i due amici che si aggregano stasera potrebbero essere interessati a Space Alert.poi vediamo.Porteresti anche Avalon così glielo faccio provare?
grazie,a stasera!
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Anche io Space Alert in terza serata! Come fareste senza di me.

Tenete poi presente che quando dico io, oggi valgo x 3!

inviato con tptlk
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
kenparker":2qrorlgb ha scritto:
Anche io Space Alert in terza serata! Come fareste senza di me.
inviato con tptlk
Eccerto infatti ti ho citato sopra! porta anche la tua copia ho paura che siamo + di 5 :) potremmo fare appunto due tavoli con una unica traccia e vedere chi se la cava meglio anche se le carte sono random.
 

Glaukoss

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
270
Località
Nova milanese (MB)
Goblons
0
Arthans":4myzjnf1 ha scritto:
Tiriamo le fila per x-wing:
-io ribelli
-docsilk impero
-cronos impero
-glaukoss ribelli(impero se si aggiunge un altro giocatore)

-Pier viene, ma da confermare

Io ho formazione pronta. Nel frattempo ho chiarito una serie di dubbi sul regolamento:
1) le abilità pilota non sono azioni ma capacità quindi si utilizzano anche in caso di stress.
2) le bombe che danno carte danno non vengono assorbite dagli scudi.
3) una svista non da poco: in caso di sovrapposizione con una nave(anche amica), si perde l'azione. Quindi nel caso in cui vada a contatto in seguito ad una propria manovra salta l'azione.

Inizio ore 20.30-45

ok mi affido alla tua scelta oculata delle navi poi ce le dividiamo! :)
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
UtterMarcus":1o4zagsg ha scritto:
kenparker":1o4zagsg ha scritto:
Anche io Space Alert in terza serata! Come fareste senza di me.
inviato con tptlk
Eccerto infatti ti ho citato sopra! porta anche la tua copia ho paura che siamo + di 5 :) potremmo fare appunto due tavoli con una unica traccia e vedere chi se la cava meglio anche se le carte sono random.

Il problema è che non passo per casa, ma non preoccupati; mentre qualcuno si tradisce ad Avalon gli altri viaggiano con la loro astronave di categoria BERSAGLIO FACILE, una volta abbattuti li rimandiamo con i piedi per terra a Camelot e Merlino e compagni li spediamo a difenere la galassia!
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
kenparker":45hjnh2i ha scritto:
UtterMarcus":45hjnh2i ha scritto:
kenparker":45hjnh2i ha scritto:
Anche io Space Alert in terza serata! Come fareste senza di me.
inviato con tptlk
Eccerto infatti ti ho citato sopra! porta anche la tua copia ho paura che siamo + di 5 :) potremmo fare appunto due tavoli con una unica traccia e vedere chi se la cava meglio anche se le carte sono random.

Il problema è che non passo per casa, ma non preoccupati; mentre qualcuno si tradisce ad Avalon gli altri viaggiano con la loro astronave di categoria BERSAGLIO FACILE, una volta abbattuti li rimandiamo con i piedi per terra a Camelot e Merlino e compagni li spediamo a difenere la galassia!

si ma per Avalon dobbiamo essere almeno in 7!
visto che oggi vali per 3,facciamo una sfida a time's up tutti contro Ale?mi porto dietro anche dixit 1+2+3,visto che mi pare che al prestito non ci sia più
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
kenparker":2mzdhm4z ha scritto:
Si preannuncia una gran nottata......

inviato con tptlk

perchè,oggi non c'è la release di Magic...?
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
pete100":1w33xmwn ha scritto:
eurek":1w33xmwn ha scritto:
Peppe74":1w33xmwn ha scritto:
Per curiosita': qualcuno ha il Piccolo principe? recente vincitore del gioco dell'anno.
A me arriva domani possiamo fare un giro a fine serata

Se arriva oggi,ci sono anch'io!
Quindi pete riepilogo cosa devi giocare stasera:
- 4 scenari di m&m
- terra mystica
- piccolo principe
- galaxy trucker
- space alert
- avalon

Non so se dimentico qualcosa? Lol
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
eurek":cuomokpn ha scritto:
pete100":cuomokpn ha scritto:
eurek":cuomokpn ha scritto:
Peppe74 ha scritto:
Per curiosita': qualcuno ha il Piccolo principe? recente vincitore del gioco dell'anno.
A me arriva domani possiamo fare un giro a fine serata

Se arriva oggi,ci sono anch'io!
Quindi pete riepilogo cosa devi giocare stasera:
- 4 scenari di m&m
- terra mystica
- piccolo principe
- galaxy trucker
- space alert
- avalon

Non so se dimentico qualcosa? Lol
Sì!

Dixit
Time's up

:D
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
eurek":2h7orsys ha scritto:
Quindi pete riepilogo cosa devi giocare stasera:
- 4 scenari di m&m
- terra mystica
- piccolo principe
- galaxy trucker
- space alert
- avalon

Non so se dimentico qualcosa? Lol
Sì!

Dixit
Time's up

:D[/quote]

Mice and Mystics: Fatto! (uno scenario)
Il Piccolo principe:Fatto! (due partite)
Time's Up:Fatto!

Galaxy Trucker,Space Alert,Avalon:saltati per colpa di Utter,che era troppo assorbito da BSG,altrimenti il tempo per uno o anche due c'era...

Cmq molto molto carino Mice and Mystics.se vorrai andare avanti con gli scenari io ci sono.

grazie a tutti per la serata!
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
Grazie a tutti per la bella serata.
 
Alto Basso