Serata Ludica Venerdì 10

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
pete100":3688fdam ha scritto:
eurek":3688fdam ha scritto:
_____Mice & MYSTICS


1) eurek
2) pete100
3) topo 3
4) topo 4

Ti confermo la presenza dei due amici.a che ora iniziamo?

TAVOLO DI TOPI E FORMAGGI COMPLETO
_____Mice & MYSTICS

1) eurek
2) pete100
3) topopete101
4) topopete102

i tuoi amici sono dei topi mistici o delle tope mistiche? Benissimo anche descent per me! Porto anche terra poi vediamo se sono neo magari è un po' pesantino.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
eurek":3v2m2d5g ha scritto:
i tuoi amici sono dei topi mistici o delle tope mistiche? Benissimo anche descent per me! Porto anche terra poi vediamo se sono neo magari è un po' pesantino.

Un topo e una topa,sposati.Terra Mystica se vuoi lo porto io,così non ti appesantisci troppo la borsa.cmq si,sono neofiti,ma ben propensi.poi vediamo al momento cosa proporre.intanto partirei tranquillamente con Mice.
fammi solo sapere l'orario che ti è più comodo.
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Orario dipende dal lavoro. Facciamo 20:30 e se posso anticipare scrivo qui o mandami cell in mp e avviso!
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
eurek":15sk8ies ha scritto:
Orario dipende dal lavoro. Facciamo 20:30 e se posso anticipare scrivo qui o mandami cell in mp e avviso!

Va benissimo 20:30.nel caso tu dovessi ritardare non ti preoccupare,ti aspettiamo.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
Un topo e una topa,sposati.Terra Mystica se vuoi lo porto io,così non ti appesantisci troppo la borsa.cmq si,sono neofiti,ma ben propensi

Terra Mystica c'è anche al prestito
Fare giocare neofiti ben propensi a Terra Mystica.....mi raccomando fagli fare prima la tessera, così anche se non vengono più.... :grin:
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
paperoga":37d5w4dk ha scritto:
Un topo e una topa,sposati.Terra Mystica se vuoi lo porto io,così non ti appesantisci troppo la borsa.cmq si,sono neofiti,ma ben propensi

Terra Mystica c'è anche al prestito
Fare giocare neofiti ben propensi a Terra Mystica.....mi raccomando fagli fare prima la tessera, così anche se non vengono più.... :grin:

Con quanto stava aspettando di giocare a m&m pete, potrei convincerlo a fare tre scenari di fila :D
 

Stephane

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2011
Messaggi
250
Località
Sant'Ermete (Rimini)
Sito Web
loveisthekey.it
Goblons
2
pete100":1y6smz9r ha scritto:
eurek":1y6smz9r ha scritto:
Orario dipende dal lavoro. Facciamo 20:30 e se posso anticipare scrivo qui o mandami cell in mp e avviso!

Va benissimo 20:30.nel caso tu dovessi ritardare non ti preoccupare,ti aspettiamo.
rimane un posto per m&m è TM?
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Stephane":3v5r1ifd ha scritto:
pete100":3v5r1ifd ha scritto:
eurek":3v5r1ifd ha scritto:
Orario dipende dal lavoro. Facciamo 20:30 e se posso anticipare scrivo qui o mandami cell in mp e avviso!

Va benissimo 20:30.nel caso tu dovessi ritardare non ti preoccupare,ti aspettiamo.
rimane un posto per m&m è TM?

M&M pieno, Terra Mystica (anche per Gymbo) in seconda serata forse c'è un posto ancora (sto aspettando conferma di mari). Dipende se i niubbi sono nel giro! Mal che vada siete già in due :)
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
Tiriamo le fila per x-wing:
-io ribelli
-docsilk impero
-cronos impero
-glaukoss ribelli(impero se si aggiunge un altro giocatore)

-Pier viene, ma da confermare

Io ho formazione pronta. Nel frattempo ho chiarito una serie di dubbi sul regolamento:
1) le abilità pilota non sono azioni ma capacità quindi si utilizzano anche in caso di stress.
2) le bombe che danno carte danno non vengono assorbite dagli scudi.
3) una svista non da poco: in caso di sovrapposizione con una nave(anche amica), si perde l'azione. Quindi nel caso in cui vada a contatto in seguito ad una propria manovra salta l'azione.

Inizio ore 20.30-45
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
paperoga":3454ahbt ha scritto:
mi raccomando fagli fare prima la tessera, così anche se non vengono più.... :grin:

Vorrà dire che gli farò provare Alta Tensione...sei ufficialmente invitato al tavolo!
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
eurek":3idqm0f2 ha scritto:
Con quanto stava aspettando di giocare a m&m pete, potrei convincerlo a fare tre scenari di fila :D

Non c'è problema,anche 4!cmq se c'è anche Marina le lascio il mio posto,io vi guardo.
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.013
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.347
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
kenparker":rr2w0jmk ha scritto:
E comunque venerdì ci sarà un grandissimo ospite! Vi prego di accoglierlo col massimo riguardo

inviato con tptlk

E chi sarebbe?
io pensavo di portare American rails, tu ci sei?
Altri interessati? (fino a 5, ferroviario azionario semplificato)
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
kenparker":3t42t1si ha scritto:
E comunque venerdì ci sarà un grandissimo ospite! Vi prego di accoglierlo col massimo riguardo

inviato con tptlk

Chi è,chi è?
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
eurek":11vc11mg ha scritto:
Stephane":11vc11mg ha scritto:
pete100":11vc11mg ha scritto:
Va benissimo 20:30.nel caso tu dovessi ritardare non ti preoccupare,ti aspettiamo.
rimane un posto per m&m è TM?

M&M pieno, Terra Mystica (anche per Gymbo) in seconda serata forse c'è un posto ancora (sto aspettando conferma di mari). Dipende se i niubbi sono nel giro! Mal che vada siete già in due :)

cacchio sono arrivato tardi (non sapevo se ci fossi stato)...se c'è un tavolo che mi accoglie grazie
non c'è proprio più posto per m&m?
 

Stephane

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2011
Messaggi
250
Località
Sant'Ermete (Rimini)
Sito Web
loveisthekey.it
Goblons
2
Peppe74":30ieelh3 ha scritto:
kenparker":30ieelh3 ha scritto:
E comunque venerdì ci sarà un grandissimo ospite! Vi prego di accoglierlo col massimo riguardo

inviato con tptlk

E chi sarebbe?
io pensavo di portare American rails, tu ci sei?
Altri interessati? (fino a 5, ferroviario azionario semplificato)
mi unisco Volontieri al tuo tavolo Beppe :)
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Caspita non sapevo ci fosse tutta questa richiesta per m&m!! Purtroppo è da 4, e siamo pieni. Ma lo porterò di nuovo senz'altro. Pete100 mi ha chiesto di giocare e solo la sett successiva già avevamo il tavolo fatto ahah :) ho qppena dato un'imbrattata veloce al topo Colin per l'occasione, vedo se domani riesco ad aggiungere un po' di pittura anche a filch.


Invece mi sembra cominci a maturare lo spazio per un nuovo scenariello delle Case? A parte che col post-essen..

@pete, no tranqui mari se viene sarà in seconda serata puoi tenerti il topo/a.
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
kenparker":2bxo559e ha scritto:
E comunque venerdì ci sarà un grandissimo ospite! Vi prego di accoglierlo col massimo riguardo

inviato con tptlk

Eccomi! Sono io il grandissimo ospite, modestamente :sava73:
 
Alto Basso