Serata ludica Venerdì 10 Marzo

meridio86

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2016
Messaggi
105
Goblons
0
Utente Bgg
moggioni86
Board Game Arena
Meridio86
Eccoci arrivati (quasi) al tanto atteso weekend, e al nostro appuntamento ludico immancabile del venerdì sera :sava73:

L'Africa Antica apre le porte a volenterosi Imprenditori e costruttori. Chi riuscirà a divenire il più ricco e illustre di sempre????



Apro ([tag]meridio86[/tag]) un tavolo insieme a [tag]manadrainer[/tag] di The Great Zimbabwe :clap: :clap: :clap:

1) [tag]meridio86[/tag]
2) [tag]manadrainer[/tag]
3) [tag]AleDD[/tag]
4) ??????????????????????

 
U

Utente cancellato

Guest
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

manadrainer

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
9
Goblons
0
Utente Bgg
manadrainer
meridio86":in5zl2sc ha scritto:
Eccoci arrivati (quasi) al tanto atteso weekend, e al nostro appuntamento ludico immancabile del venerdì sera :sava73:

L'Africa Antica apre le porte a volenterosi Imprenditori e costruttori. Chi riuscirà a divenire il più ricco e illustre di sempre????



Apro (@meridio86) un tavolo insieme a @manadrainer di The Great Zimbabwe :clap: :clap: :clap:

1) @meridio86
2) @manadrainer
3) @AleDD
4) Stefano


Aggiungo al tavolo anche Stefano (di cui non so il nick) che mi ha confermato la sua presenza.

Partenza ore 21:10 circa.
 
U

Utente cancellato

Guest
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.639
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
347
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
meridio86":21lv1nyd ha scritto:
Eccoci arrivati (quasi) al tanto atteso weekend, e al nostro appuntamento ludico immancabile del venerdì sera :sava73:

L'Africa Antica apre le porte a volenterosi Imprenditori e costruttori. Chi riuscirà a divenire il più ricco e illustre di sempre????



Apro ([tag]meridio86[/tag]) un tavolo insieme a [tag]manadrainer[/tag] di The Great Zimbabwe :clap: :clap: :clap:

1) [tag]meridio86[/tag]
2) [tag]manadrainer[/tag]
3) [tag]AleDD[/tag]
4) ??????????????????????

Per me dovete giocarlo in 3.
In 4 rischiate di godervelo poco

inviato dalla mia scatoletta mobile
 

mere4801

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
131
Località
milano
Goblons
147
Io apro tavolo di Great Western trail.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

manadrainer

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
9
Goblons
0
Utente Bgg
manadrainer
Checco":mbsi8o36 ha scritto:
Checco":mbsi8o36 ha scritto:
Giocate online?
Se si, mi indicate il sito?

Online dovrebbe esserci in beta su questo sito: http://play.boardgamecore.net/
Mi pare che si debba chiedere l'accesso all'admin per entrare nel gruppo dei beta-tester (che al momento sono gli unici a poter usufruire del gioco). C'era un thread su BGG a riguardo... se lo trovo te lo giro.

Ciao,
Max
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Ciao a tutti, penso di esserci e avrei voglia di qualche cosa di semplice, dopo Pax un attimo di pausa, sto pensando a Falling Sky ma......per imparati.
In alternativa Conquest of Paradise e in alternativa 2 mi appiccico dove capita
Ovviamente si accettano idee
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Klauz63":2lolsyu7 ha scritto:
Ciao a tutti, penso di esserci e avrei voglia di qualche cosa di semplice, dopo Pax un attimo di pausa, sto pensando a Falling Sky ma......per imparati.
In alternativa Conquest of Paradise e in alternativa 2 mi appiccico dove capita
Ovviamente si accettano idee

giocherei volentieri a conquest of paradise, ma domani sarò fuori Milano. Se facessimo venerdì prossimo? [tag]calvinus[/tag] a te a andrebbe?
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
cherecche":3u8qds85 ha scritto:
Klauz63":3u8qds85 ha scritto:
Ciao a tutti, penso di esserci e avrei voglia di qualche cosa di semplice, dopo Pax un attimo di pausa, sto pensando a Falling Sky ma......per imparati.
In alternativa Conquest of Paradise e in alternativa 2 mi appiccico dove capita
Ovviamente si accettano idee

giocherei volentieri a conquest of paradise, ma domani sarò fuori Milano. Se facessimo venerdì prossimo? @Calvinus a te a andrebbe?

Anch'io non ci sono domani. Va bene per venerdì prossimo.
 
U

Utente cancellato

Guest
.
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente cancellato

Guest
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.639
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
347
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Io in 3 ho tutto sotto controllo, in 4 i tempi si allungano troppo.

inviato dalla mia scatoletta mobile
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
cherecche":2e041r9y ha scritto:
giocherei volentieri a conquest of paradise, ma domani sarò fuori Milano. Se facessimo venerdì prossimo? @Calvinus a te a andrebbe?
Calvinus":2e041r9y ha scritto:
Anch'io non ci sono domani. Va bene per venerdì prossimo.
Venerdì prossimo, fermo restando che non so ancora se ci sarò, mi hanno prenotato per un Nippon, ma o prima o poi in Polinesia dobbiamo tornarci
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Klauz63":2wdb04u6 ha scritto:
cherecche":2wdb04u6 ha scritto:
giocherei volentieri a conquest of paradise, ma domani sarò fuori Milano. Se facessimo venerdì prossimo? @Calvinus a te a andrebbe?
Calvinus":2wdb04u6 ha scritto:
Anch'io non ci sono domani. Va bene per venerdì prossimo.
Venerdì prossimo, fermo restando che non so ancora se ci sarò, mi hanno prenotato per un Nippon, ma o prima o poi in Polinesia dobbiamo tornarci

ma che cazzo te ne frega del Giappone? Vieni a fare un bagno con noi in mezzo agli squali tra gli atolli delle Samoa :fly:
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Nooo non posso, ho un certa (inutile) coscienza che mi obbliga a rispettare gli impegni, tra l'altro con un gioco che mi piace molto.
Martedì ci siete? Potremmo andare e tornare da Rapanui in serata
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
The great Zimbabwe per me in 3 o in 4 è perfetto, in 5 sconsiglio di giocarlo le prime volte ( ma vi assicuro che funziona anche in 5, diventa solo un po'più lungo e non semplice da gestire alle prime partite)
Non l'ho mai provato in 2, dicono sia molto bello anche in 2
 

Glaukoss

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
270
Località
Nova milanese (MB)
Goblons
0
vengo anch'io, ma non sono tavolato. ho avuto tempo solo oggi di guardarmi in giro. Faremo un tavolo dell'ultimo minuto!? :rotfl:
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
ciao. c'è qualcuno che conosce The Other: 7sins ? nel senso che io l'ho acquistato ma sino ad oggi sono riuscito solo a leggere a spizzichi le regole e quindi vorrei proporre, per chi interessa e vuole giocarci e lo conosce, io porto il materiale (il gioco) e lui gioca e spiega.così finalmente imparo.
 
Alto Basso