Serata ludica Venerdì 10 Marzo

mariuzza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
21 Novembre 2015
Messaggi
6
Località
C.Balsamo
Goblons
0
sashaza65":1ovh66ta ha scritto:
ciao. c'è qualcuno che conosce The Other: 7sins ? nel senso che io l'ho acquistato ma sino ad oggi sono riuscito solo a leggere a spizzichi le regole e quindi vorrei proporre, per chi interessa e vuole giocarci e lo conosce, io porto il materiale (il gioco) e lui gioca e spiega.così finalmente imparo.

A me piacerebbe provarlo... anche se non l'ho mai giocato... potrei solo in prima serata non posso fare troppo tardi.
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
mariuzza":2wwdaui9 ha scritto:
sashaza65":2wwdaui9 ha scritto:
ciao. c'è qualcuno che conosce The Other: 7sins ? nel senso che io l'ho acquistato ma sino ad oggi sono riuscito solo a leggere a spizzichi le regole e quindi vorrei proporre, per chi interessa e vuole giocarci e lo conosce, io porto il materiale (il gioco) e lui gioca e spiega.così finalmente imparo.

A me piacerebbe provarlo... anche se non l'ho mai giocato... potrei solo in prima serata non posso fare troppo tardi.

io arrivo sempre per le 21.15 prima mi è impossibile, ma credo, visto lo scarso interesse, che mi devo mettere a studiarlo da solo
 
Alto Basso