serata ludica martedì 7

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
eilààà.....ci sono!!
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Vedo che ancora non ci sono proposte, non so poi quanto tempo prenderà la discussione sul calendario, per cui torno ad una proposta di un paio di settimane fa alla quale ho dovuto dare buca: Troyes, bello e non eterno.
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
1944, gli Alleati vogliono finire la guerra prima di Natale. 3 Generali corrono verso le rive del Reno con le loro armate. Solo 1 vincerà.
1944: race to the Rhine, sarà il protagonista della serata.
Tavolo piccolo, solo da 3, Jado, Paperoga e Pepita.
Per il poi/prima, si portino scatole e scatolette di giochetti vari.
baci
 

cyrano009

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
294
Località
sesto san giovanni
Goblons
0
kenparker":ts3bdgpq ha scritto:
Purtroppo np

inviato con tptlk
posso portarlo io.
e da un po' che volevo provarlo ma non ho ancora letto il regolamento...
 

rosco83

Esperto
1
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
480
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
rosco83
Board Game Arena
rosco83
Yucata
rosco83
Klauz63":oggas911 ha scritto:
Vedo che ancora non ci sono proposte, non so poi quanto tempo prenderà la discussione sul calendario, per cui torno ad una proposta di un paio di settimane fa alla quale ho dovuto dare buca: Troyes, bello e non eterno.


Io volevo provarlo da un pò ma avrei bisogno della spiega, si può fare?
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
L'oculata gestione dei rifornimenti, benzina, cibo, munizioni, farà la differenza nel raggiungimento della vittoria.
Chi sarà il Comandante migliore? Il menefreghista Patton o il cauto Monty Montgomery? Forse l'equilibrato Bradley.
 

Darkshine

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
28
Località
Milano (p.za Abbiategrasso)
Goblons
0
Ciao! Allora proposta.. Wildcatters, gioco azionario/maggioranze con pick up and delivery sul mondo dell'estrazione di petrolio.
Ora il gioco è da 4, siamo in 3, se qualcuno vuole aggregarsi è benvenuto.
Sarà una prima partita per tutti noi, quindi diciamo più un learning game.


1. max (draghetto)
2. Antonio Martino (?)
3. Matteo (Darkshine)
4. ?

Ciaooo

Matteo
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.029
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.369
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Stephane":4urtp5s2 ha scritto:
Io rifarei Volontieri un russian railway, ci saresti Beppe?

DIfficilmente riesco ad esserci domain, mi spiace
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Buondì, annuncio per rivincita a Village per Enzo e Michele e Co. (non conosco i nick) se ci siete venite dalle 20.30 in poi stasera per Village + Esp.
Saluzzi.
 

Stephane

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2011
Messaggi
250
Località
Sant'Ermete (Rimini)
Sito Web
loveisthekey.it
Goblons
2
cyrano009":3velkcj2 ha scritto:
kenparker":3velkcj2 ha scritto:
Purtroppo np

inviato con tptlk
posso portarlo io.
e da un po' che volevo provarlo ma non ho ancora letto il regolamento...

Grazie Daniele, io intento mi leggo il regolamento ;)

Quindi apro il tavolo per Russian Railways :

- Stephane
- Daniele
- Kenparker ?
- inzivro
 

inzivro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
146
Località
Milano
Goblons
0
Ciao ragazzi scusate l'assenza! Io mi prenoto x russian railways se c'è spazio! Inoltre, senza con ció voler andare OT, avró con me qualche gioco da vendere a prezzo stracciato per chi è interessato (leggende di andor, glass road, madeira) a stasera! Ciao!
 

enrico68

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
55
Località
Milano
Goblons
0
Ciao a tutti.
Io stasera ci sono e vedrò lì sul momento cosa fare.

Sinceramente mi piacerebbe vedere come funziona Race to the Rhine, visto che stavo valutando se comprarlo o meno.
Magari per una volta faccio semplicemente da spettatore .... tanto l'importante è non perdersi la spiegazione iniziale di Pepita, il nostro Cicerone dei regolamenti! :rotfl:

A stasera!
 

sterik

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
262
Località
Monza
Goblons
0
Presente e senza tavolo! :)
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
enrico68":3sm4k54a ha scritto:
Ciao a tutti.<br abp="10162">Io stasera ci sono e vedrò lì sul momento cosa fare.<br abp="10163"><br abp="10164">Sinceramente mi piacerebbe vedere come funziona Race to the Rhine, visto che stavo valutando se comprarlo o meno.<br abp="10165">Magari per una volta faccio semplicemente da spettatore .... tanto l'importante è non perdersi la spiegazione iniziale di Pepita, il nostro Cicerone dei regolamenti! :rotfl: <br abp="10166"><br abp="10167">A stasera!

Preparati, quello di stasera è più lungo dell'arringa difensiva del buon Cicero
 

Stephane

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2011
Messaggi
250
Località
Sant'Ermete (Rimini)
Sito Web
loveisthekey.it
Goblons
2
inzivro":2ai81rh5 ha scritto:
Ciao ragazzi scusate l'assenza! Io mi prenoto x russian railways se c'è spazio! Inoltre, senza con ció voler andare OT, avró con me qualche gioco da vendere a prezzo stracciato per chi è interessato (leggende di andor, glass road, madeira) a stasera! Ciao!
preso ! Ho riletto le regole, siamo a posto, inizio spiegazione alle 20.30 ok per tutti?
 

enrico68

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
55
Località
Milano
Goblons
0
Pepita, a che ora inizi la declamazione??
 
Alto Basso