serata ludica martedì 7

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
Alle 19,45 esco dal Senato ed entro in tribunale per la causa Crasso contro Smilzo.
 

inzivro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
146
Località
Milano
Goblons
0
Io comunque le regole di Russian Railways le conosco, ci ho già giocato! Mi basterà un refresh! :sisi:
ok 20.30 a dopo! Grazie!
 

inzivro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
146
Località
Milano
Goblons
0
pepita":31wy7fxi ha scritto:
Alle 19,45 esco dal Senato ed entro in tribunale per la causa Crasso contro Smilzo.

Pepita di principe del foro ce n'è uno solo, cioè IO! :consola:
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
Ti lascio volentieri il titolo, preferisco essere chiamato il Re dell'Arringa, affumicata. :asd: :asd:
 

Darkshine

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
28
Località
Milano (p.za Abbiategrasso)
Goblons
0
I nostri prodi hanno pionieri hanno trovato l'oro nero e le loro compagnie hanno prosperato.....
Beh... Quasi tutte...
Bel gioco... Molto complesso e piuttosto difficile da decifrare....
Da riprovare!

Grazie!

Matteo

 
Alto Basso