serata ludica martedì 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

npole67

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
357
Località
Golasecca (VA)
Goblons
1
Propongo di iniziare con Room 25 alle 20:30 per poi proseguire con VivaJava verso le 21.

Room 25 - io, Meme, Ottobre31, Giuse63 ancora 2 posti disponibili

VivaJava - io, Meme, Mattnik, Favalix?, Ottobre31? fino a 8 giocatori, durata ~1,5 ore in 6/8 giocatori

Se siamo in pochi per VivaJava possiamo dirottare su Ginkgopolis, sempre che Ottobre31 abbia voglia di spiegarlo ;)
 

npole67

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
357
Località
Golasecca (VA)
Goblons
1
Bigby":15kde53k ha scritto:
come non detto: non ci siamo!.

però se lo porti martedì prossimo ci dovremmo essere, soprattutto per viva java, di cui siamo stracuriosi,

Marco

Lo porterò anche martedì prossimo, la prima partita mi è piaciuta molto per cui al momento mi sono riproposto di giocarci un po' di partite!
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
npole67":3doejd4j ha scritto:
Propongo di iniziare con Room 25 alle 20:30 per poi proseguire con VivaJava verso le 21.

Room 25 - io, Meme, Ottobre31, Giuse63 ancora 2 posti disponibili

VivaJava - io, Meme, Mattnik, Favalix?, Ottobre31? fino a 8 giocatori, durata ~1,5 ore in 6/8 giocatori

Se siamo in pochi per VivaJava possiamo dirottare su Ginkgopolis, sempre che Ottobre31 abbia voglia di spiegarlo ;)

Anxh'io Room 25!!!
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
809
Località
Milano
Goblons
32
mattnik":yyygv8r3 ha scritto:
Propongo dunque e programmo X-Wing a partire dalle ore 20:00. Un'oretta di volo spaziale e poi alle 21:00 si parte x Java.

Chi si unisce a XWing?
Posti a disposizione 7 !

1) Io
2)...
...

Presente per X-Wing!
 

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
511
Località
Rozzano (MI)
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
@npole67 se mi studio le regole di room25 ce lo presti per una partita veloce?

P.S. Ormai dipendente da twitter :D
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
mattnik":19td30yu ha scritto:
Propongo dunque e programmo X-Wing a partire dalle ore 20:00. Un'oretta di volo spaziale e poi alle 21:00 si parte x Java.

Chi si unisce a XWing?
Posti a disposizione 7 !

1) Io
2)...
...

Come facciamo a giocare in 7?

Confermo quindi per x Wing e room 25... Viva Java proprio non mi attira...
 

Ajarok

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Febbraio 2008
Messaggi
163
Località
milano
Goblons
2
Blackindy":kqa5bgbp ha scritto:
Ci sono anche io e, nel ricordarvi che il prossimo WE (26-27 gennaio) ci saranno i giochi sforzeschi con un sacco di tornei (il programma dettagliato è qui) tra cui la finale nazionale di Vasco da Gama, mi metto a disposizione per spiegare il gioco a chi fosse intenzionato a diventare il nuovo Campione Italiano di Vasco da Gama.

NB: La finale nazionale di domenica è ad inviti, per poter partecipare sarebbe è necessario aver disputato il campionato ed essersi qualificato per la finale MA sabato pomeriggio ci sarà un torneo "ultima spiaggia" che qualificherà i primi 2-3 classificati per la finale nazionale del giorno successivo! dai, non perdete l'occasione per provare a portarvi a casa il trofeo ed i ricchi premi in palio!!!

Io una partita la faccio volentieri, così mi rinfresco le regole, che ho completamente dimenticato!!!
 

giuse63

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
171
Località
Monza
Goblons
6
ok...allora domani sera è ROOM 25....mi intrippa...
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
giuse63":30uqwfe8 ha scritto:
ok...allora domani sera è ROOM 25....mi intrippa...

Attento ad aprire la porta della sala clix....potrebbe esserci una trappola mortale!! Incatenati tutta la sera a giocare al gioco dell'oca......con un dado solo!!!! Ahahahahahahahah
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Domani forse riesco a passare anche io, ma per le 21,30. C'è qualche tavolino con un posto libero?
 
G

Guest

Guest
npole67":2x3e6cb0 ha scritto:
Propongo di iniziare con Room 25 alle 20:30 per poi proseguire con VivaJava verso le 21.

Room 25 - io, Meme, Ottobre31, Giuse63 ancora 2 posti disponibili

VivaJava - io, Meme, Mattnik, Favalix?, Ottobre31? fino a 8 giocatori, durata ~1,5 ore in 6/8 giocatori

Se siamo in pochi per VivaJava possiamo dirottare su Ginkgopolis, sempre che Ottobre31 abbia voglia di spiegarlo ;)

A Ginkgopolis ci ho fatto solo una partita, però mi sembra abbastanza semplice, ok forse riesco a spiegarlo...
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
809
Località
Milano
Goblons
32
Ajarok":36qrmaom ha scritto:
Blackindy":36qrmaom ha scritto:
Ci sono anche io e, nel ricordarvi che il prossimo WE (26-27 gennaio) ci saranno i giochi sforzeschi con un sacco di tornei (il programma dettagliato è qui) tra cui la finale nazionale di Vasco da Gama, mi metto a disposizione per spiegare il gioco a chi fosse intenzionato a diventare il nuovo Campione Italiano di Vasco da Gama.
Io una partita la faccio volentieri, così mi rinfresco le regole, che ho completamente dimenticato!!!

Ci sono anch'io per Vasco Da Gama in seconda serata dopo la demo di X-Wing così mi rinfresco il regolamento per arbitrare il torneo.
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
A tutti i cacciatori di zombi.
L'obbiettivo è guida e spara, scoviamoli, scaviamoli, scovoliamoli.
 

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
511
Località
Rozzano (MI)
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
Askatasuna":2kuj3c9c ha scritto:
Anche a me non dispiacerebbe raccogliere noci di cocco, soprattutto se poi fosse possibile mangiarle... ;)

Se Barbara non deciderà di troncare il nostro rapporto a causa di questo cooperativo, potremmo partecipare entrambi. Per convincerla potremmo dirle che il gioco non durerà più di venti minuti, spiegazioni comprese.. :grin:

L'importante è che non sia quel classico cooperativo in cui...:

a) "Io penso di fare quest'azione"
b) "Ma cosa dici? E' ovvio che devi fare quest'altra!"
a) "Hai ragione" oppure "Se lo dici tu" oppure "Non ci avevo pensato"

In questi casi abbandonerebbe dopo 2 minuti. L'importante è che, anche vincendo tutti, qualcuno vinca più di altri :lol:

Ultima nota seria: presenza in minimo dubbio per motivi lavorativi. Dovrei esserci, ma non si sa mai.

Beh fai leggere a barbara questo post e si convincerà!

In realtà esiste anche in Robinson il problema del giocatore alpha ma è abbastanza limitato... ecco come funziona una partita a robinson

a) Che facciamo?
b) Beh direi che dovremmo cercare di recuperare qualcosa da mangiare stasera
a) si vero però dovremmo esplosare l'isola, dobbiamo trovare una collina
b) perchè ce ne freghiamo del morale?
c) eh no, io devo inventare il fuoco, qualcuno mi aiuta?
b) no, io ho finito i miei omini
d) dai ti aiuto io però stasera piove e se non facciamo un tetto sono cavolacci neri
a) sperando che non arrivino pure gli animali
b) beh pure la palizzata? non abbiamo legno!!! Dovremmo raccogliere pure quello per il prossimo turno
d) ehm ehm... ragazzi se non risolviamo l'evento del morto a riva ognuno perde 2 token...
a,b,c,d) Ok dai, ognuno decida come morire da SOLO!
 

MadHatter999

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
131
Località
Milano (MI)
Goblons
0
pepita":j7kugup7 ha scritto:
A tutti i cacciatori di zombi.
L'obbiettivo è guida e spara, scoviamoli, scaviamoli, scovoliamoli.

:approve:
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
scaraventiamoli, scivoliamoli,saponifichiamoli
 

Askatasuna

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Dicembre 2004
Messaggi
767
Località
Roma
Goblons
0
Ecco, proprio a proposito di avvenimenti non preventivabili.

Come volevasi dimostrare, la possibilità minore si è avverata: stasera NON dovremmo essere presenti, causa lavoro :-(

Il "non si sa mai" è divenuto realtà.. Capita :-x

Max, a questo punto rimandiamo il "forse" Robinson alla prossima settimana. Senti, secondo me è il gioco che porta sfiga.. ;)

A presto o... a Bologna, per chi sarà presente!
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Messer Jado
Abbia la compicenza di fare il setup per Zombicide, io arrivo al solito verso le 20.35.
Faremo l'avventura 04 Drive-by shooting.
Che dici porto il fucile a pompa o quello di precisione?
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
a) Che facciamo?
b) Beh direi che dovremmo cercare di recuperare qualcosa da mangiare stasera
a) si vero però dovremmo esplosare l'isola, dobbiamo trovare una collina
b) perchè ce ne freghiamo del morale?
c) eh no, io devo inventare il fuoco, qualcuno mi aiuta?
b) no, io ho finito i miei omini
d) dai ti aiuto io però stasera piove e se non facciamo un tetto sono cavolacci neri
a) sperando che non arrivino pure gli animali
b) beh pure la palizzata? non abbiamo legno!!! Dovremmo raccogliere pure quello per il prossimo turno

eliminate le ultime due righe sembra una qualsiasi puntata de "l'isola dei famosi"
giocate anche a "chi vuol esser milionario?"? :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso