serata ludica martedì 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
questo mi intriga e poi si parte tutti allo stesso livello quindi potrebbe essere effettivamente cooperativo almeno per la prima partita
quindi segnami
quanto dura?


Com'é che era? Nella g di Goblin non c'è spazio per cooperare?!?!? Ma va vaaaaaaa!!

l'eccezione che conferma la regola!
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
mi sa che per zombicide siamo pieni,ma non si sa mai...
magari qualcuno nel frattempo viene divorato sulla strada per la uesm :twisted:
 
G

Guest

Guest
npole67":1hvxzkax ha scritto:
martedì porterò VivaJava e Room 25.
VivaJava, dopo averlo provato in 8 lo scorso Giovedì, vorrei riprovarlo al più presto, nel caso non ci fossero "cavie" potrei proporre un Ginkgopolis al suo posto.
Room 25 non sono ancora riuscito a provarlo, ma Ottobre31 ne era talmente entusiasta dopo la prova ad Essen che non ho potuto esimermi dall'acquistarne una copia :oops: !!!

Si accettano volontari oltre a me, Mattnik e forse Favalix, Michele ci sei?
Ora di arrivo verso le 19:15/19:30

Ciao ciao

Npole....
Ma hai preso Room 25 nella versione italiana? E non mi hai detto nulla? :evil: Anch'io voglio acquistarlo.

Se lo porti mi unisco volentieri. Le regole sono semplici semplici. Io ho anche l'espansione e magari la porto (non ho capito se migliora o peggiora il gioco :lol: )

Anche Ginkgopolis mi ispira, l'ho provato venerdì e mi è sembrato bello strategico ma bisogna entrare nei meccanismi di costruzione...
 

giuse63

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
171
Località
Monza
Goblons
6
Ciao proverei volentieri anch'io ROOM 25,penso di arrivare in tana non prima delle 20,30 però....
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Siamo pronti.
La motosega ha il pieno.
La missione è ancora un mistero, ma è sicuro che lo spargimento di carne putrefatta sarà a livello di diluvio.
 

Bigby

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
177
Località
Bollate(MI)
Goblons
1
npole67":2ovyj1b8 ha scritto:
martedì porterò VivaJava e Room 25.
VivaJava, dopo averlo provato in 8 lo scorso Giovedì, vorrei riprovarlo al più presto, nel caso non ci fossero "cavie" potrei proporre un Ginkgopolis al suo posto.
Room 25 non sono ancora riuscito a provarlo, ma Ottobre31 ne era talmente entusiasta dopo la prova ad Essen che non ho potuto esimermi dall'acquistarne una copia :oops: !!!

Si accettano volontari oltre a me, Mattnik e forse Favalix, Michele ci sei?
Ora di arrivo verso le 19:15/19:30

Ciao ciao

forse ci siamo io barbarian e consorte, per vivajava o ginkopolis, ti confermo domani ;)
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
npole67":385yq0my ha scritto:
martedì porterò VivaJava e Room 25.
VivaJava, dopo averlo provato in 8 lo scorso Giovedì, vorrei riprovarlo al più presto, nel caso non ci fossero "cavie" potrei proporre un Ginkgopolis al suo posto.
Room 25 non sono ancora riuscito a provarlo, ma Ottobre31 ne era talmente entusiasta dopo la prova ad Essen che non ho potuto esimermi dall'acquistarne una copia :oops: !!!

Si accettano volontari oltre a me, Mattnik e forse Favalix, Michele ci sei?
Ora di arrivo verso le 19:15/19:30

Ciao ciao

Confermo la mia presenza. E poi sono detentore del titolo e devo metterlo in palio! Muahahahah
Genio del male!!!
 

Bigby

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
177
Località
Bollate(MI)
Goblons
1
come non detto: non ci siamo!.

però se lo porti martedì prossimo ci dovremmo essere, soprattutto per viva java, di cui siamo stracuriosi,

Marco
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.013
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.347
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Draghetto":19lf74n1 ha scritto:
Allora giochiamo a Robinson Crusoe! :D

Tra l'altro l'avevo mezzo promesso alla coppia con cui avevo giocato a Tzolkin 2 settimane fa

Ma puoi sviluppare uno scenario nuovo:
i naufraghi approdano su un'isola...e scoprono che è popolata da zombie!
 

MadHatter999

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
131
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Peppe74":o03650ar ha scritto:
Draghetto":o03650ar ha scritto:
Allora giochiamo a Robinson Crusoe! :D

Tra l'altro l'avevo mezzo promesso alla coppia con cui avevo giocato a Tzolkin 2 settimane fa

Ma puoi sviluppare uno scenario nuovo:
i naufraghi approdano su un'isola...e scoprono che è popolata da zombie!

Ma non c'era già? :)
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
Ma puoi sviluppare uno scenario nuovo:
i naufraghi approdano su un'isola...e scoprono che è popolata da zombie!

Gli zombie naufragano, sbarcano sull'isola e c'è Favalix che se li magna tutti :grin:
 

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
511
Località
Rozzano (MI)
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
MadHatter999":haggrg7q ha scritto:
Peppe74":haggrg7q ha scritto:
Draghetto":haggrg7q ha scritto:
Allora giochiamo a Robinson Crusoe! :D

Tra l'altro l'avevo mezzo promesso alla coppia con cui avevo giocato a Tzolkin 2 settimane fa

Ma puoi sviluppare uno scenario nuovo:
i naufraghi approdano su un'isola...e scoprono che è popolata da zombie!

Ma non c'era già? :)

Si solo che sono cannibali.. cmq se vuoi puoi scegliere di essere "spiaccicato" da un cazzottone di King Kong... vedi che i cooperativi sono meglio, puoi scegliere come morire :D
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga

pistacchioso

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Maggio 2012
Messaggi
112
Località
Milano (ma sono del Molise. Sì, esiste.)
Goblons
0
Max, Robinson come si inserisce come si incastra con il fatto che devi finalmente farmi provare Tzokin? Prima o seconda serata? Così mi regolo per la mia partitina settimanale a Puerto Rico.
 

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
511
Località
Rozzano (MI)
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
pistacchioso":v6j7oqh4 ha scritto:
Max, Robinson come si inserisce come si incastra con il fatto che devi finalmente farmi provare Tzokin? Prima o seconda serata? Così mi regolo per la mia partitina settimanale a Puerto Rico.

Non ne ho la minima idea :D

io direi di iniziare con un bel maya che in 90 minuti facciamo secondo me e poi vediamo come evolve... anche perchè la partita a Robinson non è sicura e quindi vediamo....

Una partitina veloce a Room 25 tra l'altro non mi dispiacerebbe.. vorrei proprio vedere com'è
 

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
1.263
Località
Calusco d'Adda (BG)
Goblons
0
Ci sono anche io e, nel ricordarvi che il prossimo WE (26-27 gennaio) ci saranno i giochi sforzeschi con un sacco di tornei (il programma dettagliato è qui) tra cui la finale nazionale di Vasco da Gama, mi metto a disposizione per spiegare il gioco a chi fosse intenzionato a diventare il nuovo Campione Italiano di Vasco da Gama.

NB: La finale nazionale di domenica è ad inviti, per poter partecipare sarebbe è necessario aver disputato il campionato ed essersi qualificato per la finale MA sabato pomeriggio ci sarà un torneo "ultima spiaggia" che qualificherà i primi 2-3 classificati per la finale nazionale del giorno successivo! dai, non perdete l'occasione per provare a portarvi a casa il trofeo ed i ricchi premi in palio!!!
 

MadHatter999

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
131
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Draghetto":35gv8jnm ha scritto:
io direi di iniziare con un bel maya che in 90 minuti facciamo secondo me e poi vediamo come evolve... anche perchè la partita a Robinson non è sicura e quindi vediamo....

Bhè, visto che io vorrei sia provare Zombicide che morire tentando di recuperare datteri e cocco sulle isole tropicali, appoggieri la mozione "Robinson in seconda serata"!!! ;P
 

Askatasuna

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Dicembre 2004
Messaggi
767
Località
Roma
Goblons
0
Anche a me non dispiacerebbe raccogliere noci di cocco, soprattutto se poi fosse possibile mangiarle... ;)

Se Barbara non deciderà di troncare il nostro rapporto a causa di questo cooperativo, potremmo partecipare entrambi. Per convincerla potremmo dirle che il gioco non durerà più di venti minuti, spiegazioni comprese.. :grin:

L'importante è che non sia quel classico cooperativo in cui...:

a) "Io penso di fare quest'azione"

b) "Ma cosa dici? E' ovvio che devi fare quest'altra!"

a) "Hai ragione" oppure "Se lo dici tu" oppure "Non ci avevo pensato"

In questi casi abbandonerebbe dopo 2 minuti. L'importante è che, anche vincendo tutti, qualcuno vinca più di altri :lol:

Ultima nota seria: presenza in minimo dubbio per motivi lavorativi. Dovrei esserci, ma non si sa mai.
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Propongo dunque e programmo X-Wing a partire dalle ore 20:00. Un'oretta di volo spaziale e poi alle 21:00 si parte x Java.

Chi si unisce a XWing?
Posti a disposizione 7 !

1) Io
2)...
...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso