serata ludica martedì 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
buongiorno verdognoli compagni di giochi,
il buon babbo natale mi ha portato zombicide e il buon pepita si sta studiondo le regole:)
per chi volesse provarlo ci sono ancora 4 posti liberi per fare un po' di carneficina...
è un cooperativo quindi avverto chi non è amante di questo genere ma se volete osare siete i benvenuti:)
ciao belliiiiiiiii :twisted:
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Eccoci qua!
Sto studiando il manuale di sterminio degli zombi.
Martedi preparate la motosega che c'è da smaciullare un pò di nonmorti.
Per ora siamo in tre.
Io Jado e Cyrano, se altri 3 improvvidi temerari si sentono di rischiare la vita nelle strade infestate dai disotterrati, si facciano avanti.
Ho letto che si può anche ravanare nelle macchine della polizia alla ricerca di armi letali.
A seguire un giochino del buon Jado su come caricare delle bestie sull'arca di Noè. Gioco di carte leggero e truffaldino.
 

MadHatter999

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
131
Località
Milano (MI)
Goblons
0
pepita":dj270igj ha scritto:
Io Jado e Cyrano, se altri 3 improvvidi temerari si sentono di rischiare la vita nelle strade infestate dai disotterrati, si facciano avanti.

Se c'è posto in un cooperativo, io sono sempre, sempre pronto! ;P
 

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
511
Località
Rozzano (MI)
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
Allora giochiamo a Robinson Crusoe! :D

Tra l'altro l'avevo mezzo promesso alla coppia con cui avevo giocato a Tzolkin 2 settimane fa
 

MadHatter999

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
131
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Prima maciulliamo zombie, poi sfamiamo profughi?

Bhè, il programma mi piace! :)
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
questo mi intriga e poi si parte tutti allo stesso livello quindi potrebbe essere effettivamente cooperativo almeno per la prima partita
quindi segnami
quanto dura?
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Ostrega non lo sò.
Ora sono al lavoro e poi parto subito.
Te lo posso dire domenica sera, ma son contento che sei dei nostri.
Ne manca uno
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
mandami il link di quel gioco di comitato dei Tanga please.
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Quando si tratta di maciullare zombie io sono sempre disponibile. C'è ancora un posto per me?
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Forse che forse questo martedì potrei esserci anche io... Se c'è posto, posso aggregarmi all'apocalisse zombi?

O in alternativa... non è che qualcuno ha comprato Android Netrunner? Sono molto curioso di provarlo.
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
eccoci....
per zombicide dovremmo essere:
-io
-pepita
-cyrano
-madhatter999
-paperoga
rimane un posto per cherecche o gixx....
fate voi,tirarte a sorte..heheheh :grin:
comunque è un gioco che ripropporò visto che poi è a missioni e ce ne sono davvero tante....quindi chi rimane fuori non si disperi 8-O
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
dite a cyrano che contro gli zombie bisogna agire velocemente biggun
altrimenti ti sgagnano :calavera:
 

blackpix

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
277
Località
Magenta (MI)
Goblons
0
se ti muovi mooolto lento potresti passare per uno di loro e cavartela...
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
jado":1wylnbg9 ha scritto:
comunque è un gioco che ripropporò visto che poi è a missioni e ce ne sono davvero tante....quindi chi rimane fuori non si disperi 8-O

anch'io lo voglio provare!visto che il tavolo è già pieno,se lo riporti in futuro mi unirò molto volentieri.
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
presente
assolutamente contrario ai cooperativi
oscar porti helvezia?
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
la durata di zombicide dipende dalla missione che bisogna fare,
ci sono quelle facili e quelle difficili,vedremo pepita cosa ci propone...hehehehehe :twisted:
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
paperoga":ey36f2qn ha scritto:
questo mi intriga e poi si parte tutti allo stesso livello quindi potrebbe essere effettivamente cooperativo almeno per la prima partita
quindi segnami
quanto dura?

Com'é che era? Nella g di Goblin non c'è spazio per cooperare?!?!? Ma va vaaaaaaa!!
 

osuriano

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
170
Località
milano
Goblons
0
PORTO hELVETIA E POI MI PIACEREBBE PROVARE suburbia Snowdonia....
qualcuno lo porta? possimao giocarci?
Oscar
 

Askatasuna

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Dicembre 2004
Messaggi
767
Località
Roma
Goblons
0
Eccoci qui.

Martedì saremo presenti entrambi!!

Dovremmo riuscire ad arrivare sul presto e spero avremo la possibilità di testare più di un giochillo.

Max, io sarei disponibile per Robinson, se Barbara riuscisse a superare l'eterna ed incontrollabile avversione per i cooperativi. Non ti posso giurare solennemente che riusciremo a giocarci, ma ci proveremo.. :lol:
Se non ti pesa, puoi provare a portarlo.. ;)

Per altri titoli, aspettiamo proposte o vedremo là!
 

npole67

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
357
Località
Golasecca (VA)
Goblons
1
martedì porterò VivaJava e Room 25.
VivaJava, dopo averlo provato in 8 lo scorso Giovedì, vorrei riprovarlo al più presto, nel caso non ci fossero "cavie" potrei proporre un Ginkgopolis al suo posto.
Room 25 non sono ancora riuscito a provarlo, ma Ottobre31 ne era talmente entusiasta dopo la prova ad Essen che non ho potuto esimermi dall'acquistarne una copia :oops: !!!

Si accettano volontari oltre a me, Mattnik e forse Favalix, Michele ci sei?
Ora di arrivo verso le 19:15/19:30

Ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso