Serata ludica di martedì 8 settembre

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Si appressa a lunghi balzi la prossima serata.
Cosa facciamo?
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
pepita":3t48x6ia ha scritto:
Si appressa a lunghi balzi la prossima serata.
Cosa facciamo?

Possibile che debba rispondergli io dalla Spagna :-( , dai che ci rimane male.....

purtroppo martedí non ci sarò, divertitevi

......che cafoni sti goblin milanesi :grin:
 

fireontheboard

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
484
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
fireontheboard
Dome. Porto Thunder Alley?
L'ultima volta non siamo riusciti a completare la partita.

In alternativa se Sante avesse voglia di portare Homeland... :)
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Grazie Paperoga, vicino snche da lontano.
Si Giova, porta TA mi piace un sacco, poi se altri ti rapiscono me lo presti?
Dai ragazzi, facciamo una corsetta?
 

fireontheboard

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
484
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
fireontheboard
pepita":2kf3xv3o ha scritto:
Grazie Paperoga, vicino snche da lontano.
Si Giova, porta TA mi piace un sacco, poi se altri ti rapiscono me lo presti?
Dai ragazzi, facciamo una corsetta?

Assolutamente sì.
Però minimo 5 giocatori

1. Pepita
2. fireontheboard
3. Rosco83
4. (Klauz)?
5. (Gixx)?
6-7. Giuse63 x2

Avviate i motori, ritrovo al tavolo ore 20
 

eleanti

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
1.289
Località
Casalgrande (RE)
Goblons
0
Utente Bgg
eleanti
Io mi aggiungo alla gara, ma con riserva di conferma (di martedì è un po' dura per me)
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
eleanti":35tz24lu ha scritto:
Io mi aggiungo alla gara, ma con riserva di conferma (di martedì è un po' dura per me)
Se riesco a venire qualche sportellata la tiro volentieri pure io.
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
c'è in forse anche Klauz# per la corsa, vediamo come va.
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
gixx":1wxvljyq ha scritto:
eleanti":1wxvljyq ha scritto:
Io mi aggiungo alla gara, ma con riserva di conferma (di martedì è un po' dura per me)
Se riesco a venire qualche sportellata la tiro volentieri pure io.

Io vorrei riprovare Thunder Alley, sperando di poter completare la partita questa volta. Ma purtroppo il martedì è giornata no per me... :-(
Giusto per poter poi fare il paragone, una sera di queste potrei anche proporre un titolo simile, Roadkill, un vecchio gioco Avalon Hill in cui oltre alle sportellate si possono fare cose più cattive (chiodi nella strada, mitragliate, bombe a mano, lanciafiamme, furto di gasolio, sabotaggio di motore, sabotaggio di segnaletiche stradali, mappe sbagliate, cortine fumogene, etc. etc... :asd: )
 

fireontheboard

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
484
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
fireontheboard
Calvinus":1xeblorb ha scritto:
gixx":1xeblorb ha scritto:
eleanti":1xeblorb ha scritto:
Io mi aggiungo alla gara, ma con riserva di conferma (di martedì è un po' dura per me)
Se riesco a venire qualche sportellata la tiro volentieri pure io.

Io vorrei riprovare Thunder Alley, sperando di poter completare la partita questa volta. Ma purtroppo il martedì è giornata no per me... :-(
Giusto per poter poi fare il paragone, una sera di queste potrei anche proporre un titolo simile, Roadkill, un vecchio gioco Avalon Hill in cui oltre alle sportellate si possono fare cose più cattive (chiodi nella strada, mitragliate, bombe a mano, lanciafiamme, furto di gasolio, sabotaggio di motore, sabotaggio di segnaletiche stradali, mappe sbagliate, cortine fumogene, etc. etc... :asd: )
Luca riproporrò TA una delle prossime volte, quando ci sarai. Mentre sono molto curioso del titolo Avalon Hill. Quando lo porti ci terrei a provarlo
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
Non mancherò di portarlo alla prima occasione, certo.

Inviato dal mio ... come fosse Antani, con lo scappellamento a destra!
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
fireontheboard":1gymnb99 ha scritto:
pepita":1gymnb99 ha scritto:
c'è in forse anche Klauz# per la corsa, vediamo come va.

Assolutamente sì.
Però minimo 5 giocatori

1. Pepita
2. fireontheboard
3. Rosco83
4. (Klauz)?
5. (Gixx)?
6.
altri?
Urca!!! Un thread vivace, mi mancava ahahahah Grazie Pepita per avermi aggiunto al gruppo, il gioco mi è nuovo ma confermo presenza (salvo imprevisti), se ci sono sportellate da tirare............
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
buongiorno goblin,
io martedì passo ma non so a che ora...o presto o dopo le 21....dipende dai turni
comunque ci si vede martedì;)
ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiii
 

giuse63

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
171
Località
Monza
Goblons
6
Ciao Pepi.....se cè ancora posto aggiungi 2 giocatori alle sportellate..dovremmo arrivare per le 20-20.15 a domani
 

fireontheboard

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
484
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
fireontheboard
giuse63":9xfmglqb ha scritto:
Ciao Pepi.....se cè ancora posto aggiungi 2 giocatori alle sportellate..dovremmo arrivare per le 20-20.15 a domani
Ok ti segno.
Tavolo completo: siamo in 7
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Già pregusto il serpentone di auto, io voglio la squadra gialla!!!!!!
Skeggia, il leader della nascar a bordo del suo Canarino Cinguettante è pronto a sbaragliare gli avversari.
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Azz....ragazzi, vedo il regolamento di Thunder Alley e quando lo avrò finito mi daranno la patente C ahahahahah Preparatevi alla spiega, non ho troppa voglia di leggerlo, tanto mi basta sapere come bucarvi le gomme :D
 

fireontheboard

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
484
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
fireontheboard
Klauz63":3fix2bw3 ha scritto:
Azz....ragazzi, vedo il regolamento di Thunder Alley e quando lo avrò finito mi daranno la patente C ahahahahah Preparatevi alla spiega, non ho troppa voglia di leggerlo, tanto mi basta sapere come bucarvi le gomme :D
No problem. La spiega è veloce
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
è veramente facile da spiegare, gioca una carta muovi un'auto, ricorda, mai ,mai, mai mai uscire dalla scia delle altre auto, questo è l'unico segreto per non perdere
sempre, sempre, sempre, sempre, sempre, sempre, sempre, cerca di lasciare gli altri fuori dalla scia, questo è l'unico segreto per vincere.
Ecco bello che spiegato.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
fireontheboard":bfgkx71h ha scritto:
pepita":bfgkx71h ha scritto:
Grazie Paperoga, vicino snche da lontano.
Si Giova, porta TA mi piace un sacco, poi se altri ti rapiscono me lo presti?
Dai ragazzi, facciamo una corsetta?

Assolutamente sì.
Però minimo 5 giocatori

1. Pepita
2. fireontheboard
3. Rosco83
4. (Klauz)?
5. (Gixx)?
6-7. Giuse63 x2

Avviate i motori, ritrovo al tavolo ore 20

Approfittatene intanto che sono lontano, così qualcuno riuscirà finalmente ad assaporare la gioia della vittoria a TA, gioia che io conosco fin troppo bene :grin:
 
Alto Basso