Serata ludica di martedì 8 settembre

Quarabas

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Ottobre 2014
Messaggi
104
Località
Milano
Goblons
0
Veramente hai bidonato anche me e Antonio...
 

sterik

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
262
Località
Monza
Goblons
0
Per chi ha giocato ieri a Orléans : Le monete come le altre risorse non sono infinite , quindi ha vinto Daniel (purtroppo ) :D
 
A

Anonymous

Guest
Quarabas":2i9iyt4y ha scritto:
Veramente hai bidonato anche me e Antonio...
A dire il vero io aspettavo un messaggio di Antonio, visto che si era preso il numero per metterci d'accordo, ma non vi siete fatti sentire e ho pensato che aveste altri impegni.
Per questa ragione Venerdì mi ero organizzata con pete100 per Bora Bora ed è SOLO a lui che ho dato buca perché ho avuto problemi di lavoro. (Preciso che pete è stato avvertito, anche se all'ultimo minuto, via msg e ha già una birra pagata che l'aspetta la prossima volta che ci vediamo :alcolico: ).
 

fireontheboard

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
484
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
fireontheboard
uffanna7":21sama12 ha scritto:
Quarabas":21sama12 ha scritto:
Veramente hai bidonato anche me e Antonio...
A dire il vero io aspettavo un messaggio di Antonio, visto che si era preso il numero per metterci d'accordo, ma non vi siete fatti sentire e ho pensato che aveste altri impegni.
Per questa ragione Venerdì mi ero organizzata con pete100 per Bora Bora ed è SOLO a lui che ho dato buca perché ho avuto problemi di lavoro. (Preciso che pete è stato avvertito, anche se all'ultimo minuto, via msg e ha già una birra pagata che l'aspetta la prossima volta che ci vediamo :alcolico: ).
Grande Pete.... non sai a cosa l'hai costretto settimana scorsa. Ma ti racconterà lui!!
 

eleanti

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
1.289
Località
Casalgrande (RE)
Goblons
0
Utente Bgg
eleanti
Uffanna, ma ti giustifichi anche con questi bidonatori patentati?
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
uffanna7":k9hlq18o ha scritto:
:) mi sono sentito in colpa (4 secondi) perché ho iniziato io, ma Uffanna che mi conosce lo sa che sono pirla. Ti assicuro che Pete non si è offeso si è unito subito a un altro tavolo. E prossima votla mi unisco pure io a Bora Bora. Ieri sera andata bene dai, ripetiamo presto prima di dimenticarci le regole.

Per farmi perdonare ti rendo socia di un club esclusivo "gli amici di Dungeon Lords", un affarone.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
UtterMarcus":2abcu4pn ha scritto:
E prossima votla mi unisco pure io a Bora Bora.

Ormai l'hai scritto e me lo sono segnato!basta giocare sempre e solo a Vlaada!

uffanna,lascia stare utter,non serve la birra,non preoccuparti!
 
Alto Basso