Serata ludica di Martedì 3 Febbraio 2015

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Portate per favore un Sesto Senso se lo avete.
Roby? ci sei?
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Tavolo di Kanban modificato:

1.Pepita
2.Cherecche
3.Daniel
4.(?)

Ancora un posto libero per qualche ambizioso manager :grin:
 

fireontheboard

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
484
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
fireontheboard
Bruno":2xw7x9ws ha scritto:
allora per Dead of Winter il tavolo è completo con:

Bruno
Federico
Fireontheboard
Eleanti
Bumpyglint

Please cercate di esserci per le 20 o poco dopo così faccio lo spiegone delle regole

ciao
Bruno
Allora a stasera, ore 20
 

Stephane

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2011
Messaggi
250
Località
Sant'Ermete (Rimini)
Sito Web
loveisthekey.it
Goblons
2
Klauz63":w1t63zw0 ha scritto:
rosco83":w1t63zw0 ha scritto:
Martedì salto nel passato per rivivere le emozioni della guerra del Vietnam.

La sfida sarà impegnativa per una serata infrasettimanale, ma lancio comunque il tavolo di...Fire In The Lake.

1. Rosco83
2. Stephane
3.
4.

Inizio ore 20:00-20:15, scenario breve.
E' un pò presto ma il gioco mi interessa, Rosco mettimi al tavolo per cortesia, appena sicuro confermo o libero il posto

Klaus ci sei per stasera ? A che ora pensi arrivare ?

Come fazione mi prenoto i VC(Viet Cong), grande voglia di scatenare le forze nascoste :ninja:

Che fazione volete prendere ragazzi ? che comincio ad avvicinarmi al mio alleato :p :fly:
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
pepita":7477ttxy ha scritto:
Il Polacco per 2 e quello per 4 sono pronti.
Gita nei boschi Polacchi.
Frammenti di razzo V-2 sono sparpagliati nella foresta, il Polacco cerca di recuperarli e consegnarli agli Alleati. Il Tedesco deve impedirlo.

Che gioco è? :hmm:
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Days of Honor in Inglese, Czas Honoru in Polacco.
Spiegazione veloce, ognuno ha il suo mazzo di carte, azioni alternate fino a che entrambi passano consecutivamente, molta interazione, carte con più abilità, 4 tipi di carte. Ogni turno si pescano 5 carte a prescindere dalla mano, si spara, si rubano i frammenti, le unità si muovono fino a casa del nemico, supporti, azioni monouso e istantanei da giocare durante l'azione avversaria. Interessa?
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Quello di prima è per 2 giocatori, l'altro, First to fight, è da 4, sempre di carte, Polacco e più complesso anche se di medio livello. Missioni da compiere nelle varie regioni europee, ci si aiuta se obbiettivi comuni o ci si intralcia alla grande se interessi diversi. Meccaniche conosciute ma con qualche piacevole variante.
Interessa?
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
pepita":3bchfjqg ha scritto:
Quello di prima è per 2 giocatori, l'altro, First to fight, è da 4, sempre di carte, Polacco e più complesso anche se di medio livello. Missioni da compiere nelle varie regioni europee, ci si aiuta se obbiettivi comuni o ci si intralcia alla grande se interessi diversi. Meccaniche conosciute ma con qualche piacevole variante.
Interessa?

Si questo si, me l'aveva mostrato cherecche, sempre disponibile per una partita, ma al venerdì.
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Rosco83":sz833bkr ha scritto:
Nel caso fammi sapere a che ora riesci ad arrivare, nell'attesa io farò il setup
Stephane":sz833bkr ha scritto:
Klaus ci sei per stasera ? A che ora pensi arrivare ?
Ciao ragazzi, io farò di tutto per esserci, Rosco ti scrivo su mp adesso, se ci sono non sarò li prima delle 20.30, sempre che la strada sia proticabile visto che ha iniziato a nevicare
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Calvinus, per la partita di Venerdì chiedi a Paperoga, il gioco è suo :grin:
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
scusate ma ieri non sono riuscito a passare causa lavoro:(
alla prossiimaaaa!!!!!!
 
Alto Basso