Serata ludica di Martedì 3 Febbraio 2015

fireontheboard

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
484
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
fireontheboard
Bruno":1vsokv4b ha scritto:
C'è qualche tavolo che necessita ancora di un paio di giocatori ? (io e Federico).

Altrimenti posso portare Dead of Winter
Se hai due posti per dead of winter io ed Eleanti ci aggregheremmo volentieri
 
A

Anonymous

Guest
Bruno":2ch5lp10 ha scritto:
C'è qualche tavolo che necessita ancora di un paio di giocatori ? (io e Federico).

Altrimenti posso portare Dead of Winter

Ciao, io sono nuovo alle "serate ludiche", però se sono libere e c'è posto vorrei provare anche io dead of winter :)
Dovrei pagare la tessera uesm? (non è un problema, è per capire come funziona)
Inoltre se qualcuno avesse "imperial" mi piacerebbe provarlo dopo dead of winter (sempre che possa giocare a quest'ultimo perchè c'è posto) :)
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Forse si aggiunge Peppe al tavolo di Kanban in tal caso saremmo completi. Attendo conferma :grin:
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Ciao bumpyglint, la tessera puoi farla direttamente in tana tranquillo. Per prenotarti ad un tavolo aspetta la risposta degli interessati, se ti va male, vieni comunque. Ci sono sempre molte persone che si siedono all'ultimo momento e si mettono daccordo su cosa giocare. Ti aspettiamo.
 

Bruno

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
63
Località
Milano
Sito Web
www.mondifantastici.blogspot.com
Goblons
0
allora per Dead of Winter il tavolo è completo con:

Bruno
Federico
Fireontheboard
Eleanti
Bumpyglint

Please cercate di esserci per le 20 o poco dopo così faccio lo spiegone delle regole

ciao
Bruno
 
A

Anonymous

Guest
pepita":s53ybax7 ha scritto:
Ciao bumpyglint, la tessera puoi farla direttamente in tana tranquillo. Per prenotarti ad un tavolo aspetta la risposta degli interessati, se ti va male, vieni comunque. Ci sono sempre molte persone che si siedono all'ultimo momento e si mettono daccordo su cosa giocare. Ti aspettiamo.

Grazie mille per la spiega ;)

Bruno":s53ybax7 ha scritto:
allora per Dead of Winter il tavolo è completo con:

Bruno
Federico
Fireontheboard
Eleanti
Bumpyglint

Please cercate di esserci per le 20 o poco dopo così faccio lo spiegone delle regole

ciao
Bruno

Ok grazie mille, cercherò di essere puntuale! Comunque ho un esame universitario quel pomeriggio che FORSE (non è detto), essendo orale e spesso pieno di gente, potrebbe finire tardi (tipo per le 19 massimo penso). In caso lasciami il tuo numero di cellulare via MP così se succede qualcosa (arrivo 10 minuti dopo, ritardi o che ne so), posso avvisarvi! È una evenienza rara, ma è sempre meglio pensare a tutto. Grazie per la disponibilità comunque ;)
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Il Polacco per 2 e quello per 4 sono pronti.
Gita nei boschi Polacchi.
Frammenti di razzo V-2 sono sparpagliati nella foresta, il Polacco cerca di recuperarli e consegnarli agli Alleati. Il Tedesco deve impedirlo.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Frammenti di razzo V-2 sono sparpagliati nella foresta, il Polacco cerca di recuperarli e consegnarli agli Alleati. Il Tedesco deve impedirlo.

Lo scozzese, invece, vuole rivenderseli :grin:
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
cherecche":5kc69286 ha scritto:
Forse si aggiunge Peppe al tavolo di Kanban in tal caso saremmo completi. Attendo conferma :grin:
purtroppo non ci sono:(
alla prossima occasione, grazie
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
e il Genovese vuol comprarli ma a metà prezzo :grin:
 

cyrano009

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
294
Località
sesto san giovanni
Goblons
0
A

Anonymous

Guest
Ragazzi visto che "bruno" non mi ha risposto, almeno come mi dite come faccio a riconoscervi? :look: Cioè dove vi trovo lì dentro?
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
bumpyglint":39tmkgd6 ha scritto:
Ragazzi visto che "bruno" non mi ha risposto, almeno come mi dite come faccio a riconoscervi? :look: Cioè dove vi trovo lì dentro?

Facilissimo, appena entrato trovi a sinistra il bar, puoi chiedere lì dove si trova la sala bridge e anche fare la tessera. Ma se ti vuoi muovere in modo indipendente: entri, sgrani gli occhi a guardare i tavoli, i giochi, e i malati che si aggirano li intorno e poi vai in fondo a sinistra e trovi la sala bridge dove ci troviamo il Martedì. Dalle 19,30 trovi di certo qualcuno.
Io ci sarò.
 
A

Anonymous

Guest
pepita":32lciky6 ha scritto:
bumpyglint":32lciky6 ha scritto:
Ragazzi visto che "bruno" non mi ha risposto, almeno come mi dite come faccio a riconoscervi? :look: Cioè dove vi trovo lì dentro?

Facilissimo, appena entrato trovi a sinistra il bar, puoi chiedere lì dove si trova la sala bridge e anche fare la tessera. Ma se ti vuoi muovere in modo indipendente: entri, sgrani gli occhi a guardare i tavoli, i giochi, e i malati che si aggirano li intorno e poi vai in fondo a sinistra e trovi la sala bridge dove ci troviamo il Martedì. Dalle 19,30 trovi di certo qualcuno.
Io ci sarò.

Grazie mille ;)
 

Bruno

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
63
Località
Milano
Sito Web
www.mondifantastici.blogspot.com
Goblons
0
bumpyglint":368bbz0s ha scritto:
pepita":368bbz0s ha scritto:
bumpyglint":368bbz0s ha scritto:
Ragazzi visto che "bruno" non mi ha risposto, almeno come mi dite come faccio a riconoscervi? :look: Cioè dove vi trovo lì dentro?

Facilissimo, appena entrato trovi a sinistra il bar, puoi chiedere lì dove si trova la sala bridge e anche fare la tessera. Ma se ti vuoi muovere in modo indipendente: entri, sgrani gli occhi a guardare i tavoli, i giochi, e i malati che si aggirano li intorno e poi vai in fondo a sinistra e trovi la sala bridge dove ci troviamo il Martedì. Dalle 19,30 trovi di certo qualcuno.
Io ci sarò.

Grazie mille ;)
chiedo scusa!
Ho dei problemi con il computer! Da bravo utente Fastweb (ahimé) non funziona niente, i miei messaggi non partivano spero che arrivi questo!
Penso che alla peggio riconoscerai la scatola del gioco....
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
A

Anonymous

Guest
Bruno":3sxlewhr ha scritto:
chiedo scusa!
Ho dei problemi con il computer! Da bravo utente Fastweb (ahimé) non funziona niente, i miei messaggi non partivano spero che arrivi questo!
Penso che alla peggio riconoscerai la scatola del gioco....

Oook tranquillo ahaha, cercherò di riconoscere la scatola!
 

giuse63

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
171
Località
Monza
Goblons
6
Ciao raga domani ci siamo anche noi...Pepita abbi pietà, organizza una partita a Sesto Senso se non vuoi avere la mia fine sulla tua coscienza...che il grande padre mi aiuti....
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Ciao raga domani ci siamo anche noi...Pepita abbi pietà, organizza una partita a Sesto Senso se non vuoi avere la mia fine sulla tua coscienza...che il grande padre mi aiuti....

Giuse, scusami ma non riesco a venire perchè non sto bene e quindi Sesto Senso mi sa che salta, sempre che non ci sia qualcun altro che lo porta, mi dispiace :-(
 
Alto Basso