kadaj
Super Goblin

Già che ci stiamo a grattà aspettando cola (as usual
) ) chiedo a sava di dirmi di quanti viper dispone l'umanità.
Grazie
Grazie
6 attivi, 2 in riparazione.kadaj":2maol9wm ha scritto:Già che ci stiamo a grattà aspettando cola (as usual) ) chiedo a sava di dirmi di quanti viper dispone l'umanità.
Grazie
Arrivate ora le carte :-?kadaj":2iyj5ak4 ha scritto:Già che ci stiamo a grattà aspettando cola (as usual) ) chiedo a sava di dirmi di quanti viper dispone l'umanità.
Grazie
+1 il nostro presidente che dice???Agzaroth":3e0g7sz8 ha scritto:ok cola, ora pesca carte. io sarei per pescare 1 viola.
Agzaroth":3q0zt3om ha scritto:6 attivi, 2 in riparazione.kadaj":3q0zt3om ha scritto:Già che ci stiamo a grattà aspettando cola (as usual) ) chiedo a sava di dirmi di quanti viper dispone l'umanità.
Grazie
cola":slrjoqnp ha scritto:Arrivate ora le carte :-?kadaj":slrjoqnp ha scritto:Già che ci stiamo a grattà aspettando cola (as usual) ) chiedo a sava di dirmi di quanti viper dispone l'umanità.
Grazie
ma lui ha acceso il cellulare ora :lol:sava73":25ome7zg ha scritto:cola":25ome7zg ha scritto:Arrivate ora le carte :-?kadaj":25ome7zg ha scritto:Già che ci stiamo a grattà aspettando cola (as usual) ) chiedo a sava di dirmi di quanti viper dispone l'umanità.
Grazie
ora???
le ho inviate a mezzanotte ieri! :roll:
sava73":npmwhpde ha scritto:cola":npmwhpde ha scritto:Arrivate ora le carte :-?kadaj":npmwhpde ha scritto:Già che ci stiamo a grattà aspettando cola (as usual) ) chiedo a sava di dirmi di quanti viper dispone l'umanità.
Grazie
ora???
VEROsava73":2461nmq0 ha scritto:cola":2461nmq0 ha scritto:Arrivate ora le carte :-?kadaj":2461nmq0 ha scritto:Già che ci stiamo a grattà aspettando cola (as usual) ) chiedo a sava di dirmi di quanti viper dispone l'umanità.
Grazie
ora???
VEROkadaj":2461nmq0 ha scritto:sava73":2461nmq0 ha scritto:cola":2461nmq0 ha scritto:Arrivate ora le carte :-?kadaj":2461nmq0 ha scritto:Già che ci stiamo a grattà aspettando cola (as usual) ) chiedo a sava di dirmi di quanti viper dispone l'umanità.
Grazie
ora???
cola vuole che divorzi... :lol: :lol: :lol:
c'è un'altra rossa nel mazzo destino.gixx":1h7gzgga ha scritto:KADAJ se hai una rossa tosta, CARICALA!!!
Facciamoglielo sudare sto check! E se non ho sbagliato i conti, un'altra rossa nel mazzo del destino potrebbe essere in ballo.
Se hai blu e non rosso, visto che Azg la fa diventare positiva, allora piuttosto passa.
sava73":2t8vkb1p ha scritto:scusate forse non l'ho scritto: il mazzo destino è stato appena rimescolato!
ci sono tutte le carte dentro.
kadaj":3s24r6em ha scritto:Ne gioco una... gixx, ovviamente gioca la più cattiva che puoi... :twisted:
gixx":18bjami0 ha scritto:sava73":18bjami0 ha scritto:scusate forse non l'ho scritto: il mazzo destino è stato appena rimescolato!
Ok, allora dobbiamo essere molto fortunati. Tipo come gli umani fino ad ora. :roll:
gixx":2cp4k8nu ha scritto:kadaj":2cp4k8nu ha scritto:Ne gioco una... gixx, ovviamente gioca la più cattiva che puoi... :twisted:
Guarda i miei colori, e piangi con me. :cry:
aledrugo1977":3t3p9o23 ha scritto:gixx":3t3p9o23 ha scritto:sava73":3t3p9o23 ha scritto:scusate forse non l'ho scritto: il mazzo destino è stato appena rimescolato!
Ok, allora dobbiamo essere molto fortunati. Tipo come gli umani fino ad ora. :roll:
Modellon RosiKon9000....il mazzo destino fino ad ora ha sparato dei 4 contro glu umani... sempre alla fortuna ci si appiglia?