Mi hanno detto che il check non è passato... Confermate?
Kadaj, che facciamo?
Opzioni:
1. Guardo la crisi e metto sotto se non mi piace e lascio lì se invece merita.
Pro: teniamo i tempi di gioco lunghi a sufficienza per fare le crisi (di quelle che ci servono, ovvero -1 carburante, temo che al massimo ce ne siano due nel mazzo, ti avviso...).
Contro: non faccio azioni veramente dannose e non ho la super crisi da usare.
2. Chiedo lo scarceramento al 5
Pro: O esco quindi posso usare più carte negli skill check, facendoglieli quindi fallire tutti, o rimango dentro ma faccio usare a loro carteskill (aka: ne avranno meno dopo).
Contro: Se esco, pesco anche io le crisi e il salto rischia di avvicinarsi pericolosamente.
3. Mi rivelo.
Pro: Pesco anche blu e rosso, posso fare le azioni dei cylon, prendo anche la super crisi.
Contro: A parte Caprica con cui farei girare le crisi più rapidamente, le altre azioni sono inutili. La super crisi potrebbe essere medio buona o molto buona (se becco quella con setup delle navi e facciamo tornare indietro il jump track di 2 faccio festa, se becco quella da -2 morale e salta il colonial one)... o anche inutile (quella che attiva le navi).
Dirò, io sono molto indeciso tra la 1 e la 3, la 2 non mi piace.
Dobbiamo metterci anche nell'ottica di tirare giù pure le altre caratteristiche, se ci si presenta l'occasione, e concentrarci, se dobbiamo scegliere, su di una (io farei morale, che è quella che scende più comunemente).
Che mi consigli di fare?