scrivete i due di picche rivevuti!!!

come volete una donna

  • sicera

    Voti: 0 0,0%
  • bugiarda

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Krono

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
753
Località
bologna
Goblons
0
da una discussione nella sezione dei nuovi utenti ho deciso di aprire questo topic per dimostrare quanto le donne possono essere cattive quindi inizio io:
-sei carino ma non sei il mio tipo (classico)
-siamo troppo amici e ho paura di rovinare tutto con una relazione
-ci conosciamo da quando eravamo piccoli, mi sembrerebbe di stare con mio fratello
-mi piacerebbe ma sono appena uscita da un altra relazione
-si mi piaci ma...
-vorrei ma sono in un momento di confusione
-ci devo pensare...(altro classico)

ORA TOCCA A VOI
ps tutto questo racchiuso in due ragazze!!!
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
-mi piaci ma sei stato con mia sorella 4 anni, non mi sento di farle questo
-abbiamo gia avuto una bellissima relazione 3 anni fa, non roviniamoci il rapporto con nuovi errori
-il lupo perde il pelo ma non il vizio, con te non ci torno...
-mia mamma non vuole che mi rimetta con te 8-O
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Mi ha mandato il padre per dirmi che ero brutto.

Caspita, poteva anche dirmelo di persona.
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
" non sei il mio tipo, ma ti prego senza rancore perchè altrimenti mi vengono i comnplessi"

e a quel punto è partito il vaffanc**o
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
"...comunque per me sei uno dei miei migliori amici, anzi adesso che so che mi ami sei diventato il migliore! "

Porc!.......... :smileangry:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
fairy":1vaex2eb ha scritto:
Certo ragazzi che queste donne sono proprio
cattive! ;)

Non sono cattive. Solo senza fantasia.
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
rporrini":sx9yinga ha scritto:
fairy":sx9yinga ha scritto:
Certo ragazzi che queste donne sono proprio
cattive! ;)

Non sono cattive. Solo senza fantasia.
in effetti, senza ofesa per fairy, ogni tanto potrebbero aggiornare il vocabolario delle metafore e delle espressione per dire:"no"
 

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
eddie":1v88ucxe ha scritto:
rporrini":1v88ucxe ha scritto:
fairy":1v88ucxe ha scritto:
Certo ragazzi che queste donne sono proprio
cattive! ;)

Non sono cattive. Solo senza fantasia.
in effetti, senza ofesa per fairy, ogni tanto potrebbero aggiornare il vocabolario delle metafore e delle espressione per dire:"no"

è solo xkè nella casistica media vi è una percentuale preponderante di avances fatte dall'uomo alla donna(che non viceversa).....
altrimenti questo campionario di frasi fatte uscirebbe con la stessa frequenza anke dalla bocca degli uomini :naughty: :laugh7: :laugh7:
ciao ;)
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
fortunatamente di questa cose me ne sono tirato fuori, più cerchi di frati apprezzare più loro ti respingono, ormai ho rinunciato a trovare una gentil donzella che mi apprezzi per quello che sono, evidentemente l'essre dolci e comprensive e starle ad ascoltare per ore di cose di cui non me ne importa nulla non stzzica più le ragazze!
Peccato!
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Necros":2ou8y1l4 ha scritto:
evidentemente l'essre dolci e comprensive e starle ad ascoltare per ore di cose di cui non me ne importa nulla non stzzica più le ragazze!

Magari si sono accorte che non te ne importa nulla?
 

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
rporrini":1lffz86q ha scritto:
Necros":1lffz86q ha scritto:
evidentemente l'essre dolci e comprensive e starle ad ascoltare per ore di cose di cui non me ne importa nulla non stzzica più le ragazze!

Magari si sono accorte che non te ne importa nulla?

eh eh eh! ho pensato pure io la stessa cosa! :devil: ;)
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
Necros":27qqr2we ha scritto:
fortunatamente di questa cose me ne sono tirato fuori, più cerchi di frati apprezzare più loro ti respingono, ormai ho rinunciato a trovare una gentil donzella che mi apprezzi per quello che sono, evidentemente l'essre dolci e comprensive e starle ad ascoltare per ore di cose di cui non me ne importa nulla non stzzica più le ragazze!
Peccato!
no. è diverso, molto diverso.
Se gli interessi, fa loro piacere
Se non gli interessi, ti usano come oggetto di svago...insomma, più o meno come quando si ripete una parte davanti ad uno specchio.....non sei nulla più che un cretino(ovviamente tu non sei cretino, è un tu generale) da sfruttare.
Questo per la mia esperienza
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
frankiedany":3dxfifkg ha scritto:
eddie":3dxfifkg ha scritto:
rporrini":3dxfifkg ha scritto:
fairy":3dxfifkg ha scritto:
Certo ragazzi che queste donne sono proprio
cattive! ;)

Non sono cattive. Solo senza fantasia.
in effetti, senza ofesa per fairy, ogni tanto potrebbero aggiornare il vocabolario delle metafore e delle espressione per dire:"no"

è solo xkè nella casistica media vi è una percentuale preponderante di avances fatte dall'uomo alla donna(che non viceversa).....
altrimenti questo campionario di frasi fatte uscirebbe con la stessa frequenza anke dalla bocca degli uomini :naughty: :laugh7: :laugh7:
ciao ;)
basterebbe dire le cose come le si pensa, senza tanti giri di parole e d eufemismi, e di sicuro nessuno avrebbe mai aperto questo thread
 

Krono

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
753
Località
bologna
Goblons
0
quindi DONNE BASTA GIRI DI PAROLE!!!!!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
giusto: non ti piaccio! Dimmelo in faccia..ma con tenerezza, non farmi piangere! :-?
 

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
eddie":2vnjg7i8 ha scritto:
Necros":2vnjg7i8 ha scritto:
fortunatamente di questa cose me ne sono tirato fuori, più cerchi di frati apprezzare più loro ti respingono, ormai ho rinunciato a trovare una gentil donzella che mi apprezzi per quello che sono, evidentemente l'essre dolci e comprensive e starle ad ascoltare per ore di cose di cui non me ne importa nulla non stzzica più le ragazze!
Peccato!
no. è diverso, molto diverso.
Se gli interessi, fa loro piacere
Se non gli interessi, ti usano come oggetto di svago...insomma, più o meno come quando si ripete una parte davanti ad uno specchio.....non sei nulla più che un cretino(ovviamente tu non sei cretino, è un tu generale) da sfruttare.
Questo per la mia esperienza


scusa ma quest ottica è tipicamente maschile...ok a voi è capitato di fare lo "sfruttato di turno" ma cosa ne pensate se rivoltiamo la medaglia?
non pensate che anke una donna possa sentirsi la "sfruttata di turno?"

ora mi spiego:
i signori maschietti hanno l'abitudine di frequentare le donne solo x arrivare dove intendono( cioè non x amicizia)
beh anni or sono ci rimasi molto male di certi comportamenti poichè credevo che ci fosse un incontro tra PERSONE e ritenevo amici coloro che frequentavo.
beh secondo voi quello che voi fate non è strumentalizzazione?
tipo:
"se non ottengo ciò che voglio allora ciao e chi ti conosce "
cioè "amici" che spariscono del tutto

Beh ora per impostazione mentale ( assunta tramite queste esperienze) il mio punto di vista riguardo alle motivazioni maschili è quasi sempre univoco ....
e non crediate che molte altre donne quando pensano al motivo per cui le frequentate non vi tanino e magari si accorgano degli atteggiamenti fasulli che sfoggiate!
Poi quindi non vi state a lamentare se le tipe non ci cascano a vedervi tanto angioletti!

ciao :wink2:
 

Krono

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
753
Località
bologna
Goblons
0
ma io sono un angioletto :twisted:
no scherzo, ma a volte le donne pensano che l'uomo faccia così solo per andarci a letto, io non lo faccio per quello!!!
quindi direi che le donne hanno dei pregiudizi.
ma vorrei sapere una cosa, perchè se io e una mia amica proviamo qualcosa l'uno per l'altra lei non vuole diventare di più di una semplice amica?(mi rivolgo a voi donne in particolare, potreste spiegarmi questa cosa?)
 

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
Krono":282vd7zv ha scritto:
ma io sono un angioletto :twisted:
no scherzo, ma a volte le donne pensano che l'uomo faccia così solo per andarci a letto, io non lo faccio per quello!!!
quindi direi che le donne hanno dei pregiudizi.

ma io mica ho detto questo:
intendevo dire che cercavano una relazione sentimentale (= non solo andare a letto) ma non cercavano un amicizia.
ciao ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso