CelticImperial
Iniziato
1 anno con i Goblins!
Necroposting
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
visto che è ormai da un po' che faccio l'Impero ho deciso di cominciare a collezionare un secondo esercito e per il momento sono 3 quelli che più mi attraggono: elfi silvani, conti vampiro e il brutale caos... allora per quanto riguarda il bg i vampiri occupano il primo posto... per la qualità delle minia e la loro variabilità gli elfetti e il caos se la vedono pari (a parer mio)... bisogna anche considerare che un esercito "a pezzettoni" è sicuramente meno costoso in soldi (e qui si tocca un argomento delicato) quindi io opterei ancora per caos e elfetti... rimane solo un punto che aggiudico agli elfi... cioè la possibilità di acquistare pezzi vecchi e a parer mio bellissimo ad un prezzo inferiore di quelli nuovi (un mio amico li faceva ora si è dato al caos).
ora ditemi voi le vostre impressioni e pareri/critiche, così da avere una più vasta gamma di punti di vista da prendere in considerazione...
ora ditemi voi le vostre impressioni e pareri/critiche, così da avere una più vasta gamma di punti di vista da prendere in considerazione...