Khenneth
Onnisciente

Confesso... ma è un peccato veniale ?Questa foto l'ho già vista... REPOST!
Confesso... ma è un peccato veniale ?Questa foto l'ho già vista... REPOST!
...come mai? Troppo costosi? Troppo piccoli?Dislike per le geekbox
Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
...tranne per quelle volte che scagano in testa ai giocatoriIo uso una voliera con dodici colibrì addestrati che portano di volta in volta il necessario ai giocatori, lasciando il tavolo sgombro. Certo, la spesa iniziale è notevole e poi servono due anni per addestrare i colibrì, ma il risultato è notevole, anche coreograficamente.
...tranne per quelle volte che scagano in testa ai giocatori![]()
...
?????Mi hai attaccato? Cavoli tuoi.
Queste sono notevoli, ma difficili da trovare e costose.Io utilizzo le portaminuterie della Art Plast, a parte tenere organizzati i componenti trovo molto comodi i contenitori estraibili da distribuire ai giocatori durante il setup, purtroppo vedo che cercarli online possono costare molto di più rispetto a quanto li avevo pagati in un brico della mia zona, se vi interessano e avete la possibilità provate a cercarli anche in qualche negozio fisico
cm 24.2X 13.3 con 16 scatoline - cod. 3300V
![]()
cm 37.2 x 31.4 x 4 con 20 scatoline di varie dimensioni - cod. 2211
![]()
ma eventualmente entra nelle classiche scatole di GdT senza inserti all'interno (tipo Barrage e molti altri appunto?)Io utilizzo le portaminuterie della Art Plast, a parte tenere organizzati i componenti trovo molto comodi i contenitori estraibili da distribuire ai giocatori durante il setup, purtroppo vedo che cercarli online possono costare molto di più rispetto a quanto li avevo pagati in un brico della mia zona, se vi interessano e avete la possibilità provate a cercarli anche in qualche negozio fisico
![]()
![]()
Il sistema perfetto per te che ami Wingspan...Io uso una voliera con dodici colibrì addestrati che portano di volta in volta il necessario ai giocatori, lasciando il tavolo sgombro. Certo, la spesa iniziale è notevole e poi servono due anni per addestrare i colibrì, ma il risultato è notevole, anche coreograficamente.
?????...beh, la perfezione non esiste, ogni cosa ha i suoi pro e contro...ne dubito, ma se gli hai insegnato pure a non scagacchiare in volo oltre che ad apparecchiare il tavolo allora sei il numero 1 ? ...altro che San Francesco
Io utilizzo le portaminuterie della Art Plast, a parte tenere organizzati i componenti trovo molto comodi i contenitori estraibili da distribuire ai giocatori durante il setup, purtroppo vedo che cercarli online possono costare molto di più rispetto a quanto li avevo pagati in un brico della mia zona, se vi interessano e avete la possibilità provate a cercarli anche in qualche negozio fisico
![]()
![]()
Qualsiasi ferramenta fornito. Se vuoi pagarle il quadruplo invece Amazon.Link? ;P
Questi sono fantastici. Ne ho usato uno per Bora Bora e il setup è diventato velocissimo!Io utilizzo le portaminuterie della Art Plast, a parte tenere organizzati i componenti trovo molto comodi i contenitori estraibili da distribuire ai giocatori durante il setup, purtroppo vedo che cercarli online possono costare molto di più rispetto a quanto li avevo pagati in un brico della mia zona, se vi interessano e avete la possibilità provate a cercarli anche in qualche negozio fisico
![]()
![]()