MaMart
Esperto
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r1_c18.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/1f440.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c4.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c3.png)
- Registrato
- 15 Gennaio 2010
- Messaggi
- 478
- Località
- Altroquando
- Sito Web
- www.mamart.net
- Goblons
- 0
- Utente Bgg
- MaMart
Salve a tutti
Scrivo qui nella speranza di poter trovare una soluzione ad un problema che sta assumendo connotati grotteschi.
Circa un anno fa acquistai una copia del gioco Vinhos che purtroppo si rivelò essere totalmente priva dei segnalini in legno.
Dopo essermi rivolto al negozio on-line in cui lo avevo acquistato mi era stato suggerito di contattare direttamente i produttori.
Bene....è passato quasi un anno, ho mandato due mail alla Waht's your game alle quali hanno sempre risposto che avrebbero provveduto....nella seconda addirittura si scusavano per non averli inviati dopo la prima mail.
Il tempo passa, sto per mandare la terza mail....incredibile...
Possibile non ci sia un'altra soluzione a questo problema!?
Anche pagandoli che ne so....possibile che io debba ricomprare il gioco!?
Scrivo qui nella speranza di poter trovare una soluzione ad un problema che sta assumendo connotati grotteschi.
Circa un anno fa acquistai una copia del gioco Vinhos che purtroppo si rivelò essere totalmente priva dei segnalini in legno.
Dopo essermi rivolto al negozio on-line in cui lo avevo acquistato mi era stato suggerito di contattare direttamente i produttori.
Bene....è passato quasi un anno, ho mandato due mail alla Waht's your game alle quali hanno sempre risposto che avrebbero provveduto....nella seconda addirittura si scusavano per non averli inviati dopo la prima mail.
Il tempo passa, sto per mandare la terza mail....incredibile...
Possibile non ci sia un'altra soluzione a questo problema!?
Anche pagandoli che ne so....possibile che io debba ricomprare il gioco!?