Post incriminato
Per chi ha Fb lascio qui il link alla discussione in oggetto. Per chi non lo avesse faccio un breve riassunto:
Un tizio compra un gioco online, la scatola arriva ammaccatta e piegata dentro. L'utente lamenta che il negozio non esegue politica di reso per i danni alla scatola.
Dopo vari messaggi offre uno sconto. Ma non è questa la cosa che mi ha dato fastidio. Queste sono le risposte più quotate dagli utenti del gruppo:
E cosi valanghe di commenti in difesa del venditore e in accusa a chi considera la scatola un bene prezioso. Quindi se la scatola arriva rotta te la tieni cosi. Perchè il contenuto è integro
Per chi ha Fb lascio qui il link alla discussione in oggetto. Per chi non lo avesse faccio un breve riassunto:
Un tizio compra un gioco online, la scatola arriva ammaccatta e piegata dentro. L'utente lamenta che il negozio non esegue politica di reso per i danni alla scatola.
Dopo vari messaggi offre uno sconto. Ma non è questa la cosa che mi ha dato fastidio. Queste sono le risposte più quotate dagli utenti del gruppo:
È una cosa da niente dai....
Mi spiace: personalmente considero la scatola solo un involucro (vedessi la carrozzeria della mia auto come è conciata)... personalmente concordo col venditore.
Secondo me è un rischio che va calcolato quando si acquista on line. Se sei anche un collezionista non dovresti acquistare on line, ma da un negoziante, avere in mano il prodotto, tenerlo nelle mani, girarlo e rigirarlo per trovare anche il più piccolo difetto, e tutto prima di pagare. Diverso è il discorso se uno compra giochi solo con finalità ludiche: se la scatola arriva ammaccata, pazienza, l'importante è che sia integro il contenuto.
Mi spiace, ma anche io concordo con il venditore, che ha venduto un gioco e non un prodotto per collezionismo. Chi decide di collezionarli, lo fa come scelta personale.
Ragazzi secondo me state andando un pochino oltre .
Io vedo una scatola di un gioco , ripeto di un gioco , leggermente ammaccata .
Un gioco lo si acquista per giocare .
Se uno desidera collezionarli e se siete così pignoli ma perché non andate direttamente a comprarli in negozio ?
Mio parere assolutamente PERSONALE; io sinceramente mi vergognerei anche solo di fare un post simile... Mah...
Per continuare i paragoni incongruenti: stasera ho preso un Kebab e, bene, non sono riuscito a fare una foto ma vi assicuro che l'involucro di stagnola era tutto stropicciato! Cosa avrei dovuto fare? Chiedere la sostituzione? Eh? No! Me lo sono mangiato ugualmente e sapete una cosa? Era buonissimo!
E cosi valanghe di commenti in difesa del venditore e in accusa a chi considera la scatola un bene prezioso. Quindi se la scatola arriva rotta te la tieni cosi. Perchè il contenuto è integro