FUTURO Sankokushin: Five Sacrifices [?/2023]

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.508
Goblons
6.072
Dalla regia mi dicono che molto del ritardo sia dovuto ad un componente del Team Ucraino.
Non so tuttavia i dettagli della cosa, dovrei recuperare qualche comunicato dei ragazzi di Axis.

Magari voi lo sapevate già.
Nemmeno sapevo ci fosse un team ucraino 😂
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Penso intendesse "un componente del team, ucraino"
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.679
Goblons
1.410
Why? È la cosa più bella che siano hips da assemblare.
Ripeto. Non è un ks per tutti. È un prodotto rivolto al 50% agli hobbisty.
Prima lo accettate meglio è
Perché ormai raggiungi un ottimo livello di dettaglio anche con mini già assemblate e imo soluzioni di questo genere sono anacronistiche e ti tagliano fuori un bel bacino di utenza

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.508
Goblons
6.072
Perché ormai raggiungi un ottimo livello di dettaglio anche con mini già assemblate e imo soluzioni di questo genere sono anacronistiche e ti tagliano fuori un bel bacino di utenza

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Onestamente non credo siano molte le persone che abbandonano il progetto per questo motivo.

Purtroppo non ci sono numeri ma ricordo chiaramente che non erano poche le voci scontente su AT:O per la rinuncia all’hips.

Per me è anacronistico il contrario. Rinunciare al top di gamma solo per paura di un po’ di colla. Mi sembra tanto lo stesso discorso dei giochi con app 😂

edit: e comunque è chiara la volontà di Axis di lanciarsi nel mondo delle miniature. Se gli gira bene, perdere 4 marmittoni non sarà un problema 😂
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.610
Località
Ravnica
Goblons
5.078
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
edit: e comunque è chiara la volontà di Axis di lanciarsi nel mondo delle miniature. Se gli gira bene, perdere 4 marmittoni non sarà un problema 😂
Vabbè, questo mi sembra già lo facciano. Io ipotizzo, molto a sentimento, un core a circa 180$ ma dipenderà da mille fattori. Ad esempio la VAT sarà inclusa? Quanti pledge e add-on ci saranno? Perché se fosse un pledge unico probabilmente potrebbero osare di più. Quanti e che tipi di SG, daily unlocks e simili? Quante mini e di che dimensioni?

Curiosità:
A parità di miniatura, che differenza c'è in termini economici tra le "normali" e le hips? Tipo le hips costano il doppio, per dire?
 
Ultima modifica:

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.508
Goblons
6.072
Curiosità:
A parità di miniatura, che differenza c'è in termini economici tra le "normali" e le hips? Tipo le hips costano il doppio, per dire?
Non ne ho idea. È chiaro che c’è sicuramente differenza fra la plasticaccia di un case della follia e queste.
Ma, ad esempio, le miniature di descent 3 erano spettacolari.

Poi vabbè il fatto che le lascino su sprue e non assemblate (come oathsworn) è il vero problema.

Alla gente non interessa che sia hips o altro.
Potrebbero essere di gomma morbida o d’oro massiccio e non farebbe differenza.

Ma chi dipinge, a volte, preferisce così per poter dipingere meglio. Oltre a conversioni e simili.
Inoltre credo che il costo di assemblaggio possa aumentare ma su questo non ho idea.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.610
Località
Ravnica
Goblons
5.078
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Non ne ho idea. È chiaro che c’è sicuramente differenza fra la plasticaccia di un case della follia e queste.
Ma, ad esempio, le miniature di descent 3 erano spettacolari.

Poi vabbè il fatto che le lascino su sprue e non assemblate (come oathsworn) è il vero problema.

Alla gente non interessa che sia hips o altro.
Potrebbero essere di gomma morbida o d’oro massiccio e non farebbe differenza.
Le loro saranno da assemblare, giusto?
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.610
Località
Ravnica
Goblons
5.078
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Curiosità:
A parità di miniatura, che differenza c'è in termini economici tra le "normali" e le hips? Tipo le hips costano il doppio, per dire?
Ripropongo la domanda, magari qualche esperto lo sa.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
Se non sbaglio si faceva riferimento a altri 2 personaggi giocabili in un update e se non erro il gioco al massimo sarebbe stato lanciato con 2 espansioni non di più. Io mi ricordo era emerso questo ma non ci metterei la mano sul fuoco. Magari rileggendo le varie pagine del tread potrebbe saltare fuori qualche info in questo senso. Poi non sappiamo se comunque hanno dovuto rivedere i loro piani
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
995
Località
Firenze
Goblons
998
Utente Bgg
Kris92
Meno male c’erano intenzioni di fornire qualche aggiornamento in più. A questo punto presumo ci sarà solo quello che precederá e annuncerà l’inizio della campagna Kickstarter… Sono super comprensivo del collaboratore ucraino e della sua situazione non facile ma speravo di sapere qualcosa in più a quest’ora. A questo punto non mi sorprendo se rimandano tutto al 2023.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.508
Goblons
6.072
Con tutta la roba che ho da giocare ed in arrivo, senza contare gli ultimi ks fatti, se lo rimandano a metà 2023 mi fanno solo un favore 😂
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.438
Goblons
2.469
Meno male c’erano intenzioni di fornire qualche aggiornamento in più. A questo punto presumo ci sarà solo quello che precederá e annuncerà l’inizio della campagna Kickstarter… Sono super comprensivo del collaboratore ucraino e della sua situazione non facile ma speravo di sapere qualcosa in più a quest’ora. A questo punto non mi sorprendo se rimandano tutto al 2023.

In realtà se non erro nell'ultimo update si era detto proprio detto che il successivo sarebbe stato quello di annuncio di inizio della campagna, con la data di avvio e che questo avvio (e quindi l'annuncio che lo precede ovviamente) sarebbe avvenuto nel Q4 2022...
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
995
Località
Firenze
Goblons
998
Utente Bgg
Kris92
In realtà se non erro nell'ultimo update si era detto proprio detto che il successivo sarebbe stato quello di annuncio di inizio della campagna, con la data di avvio e che questo avvio (e quindi l'annuncio che lo precede ovviamente) sarebbe avvenuto nel Q4 2022...
Si non c’erano promesse ma avevano esplicitato che avrebbero fornito una comunicazione più frequente. Speravo in qualche aggiornamento più ridotto prima dell’annuncio di inizio campagna. A questo punto immagino ci sarà solo quest‘ultimo. Attendo la bomba (come tanti immagino).
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.438
Goblons
2.469
Hanno fatto un "questions post" su Facebook per rispondere alle domande della Community:


La notizia più interessante che ho letto è che prevedono un nuovo update a breve (fine novembre - inizio dicembre):

"we are going to release a communication update in the next few weeks, likely the last week of novemeber/first week of december."
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
va beh alla fine non sappiamo nulla se non che partirà a gennaio 2023. A questo punto non conveniva fare un update direttamente settimana prossima?
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Più tempo per preparare il portafogli ... :memehehe:
 
Alto Basso