Sacchetti custom per dadi o tasselli, 2$/pz [Scade 23/01/16]

Vittek

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
564
Località
Triuggio (MB)
Sito Web
kaputtmundi.wikidot.com
Goblons
19
Utente Bgg
Vittek
Re: Sacchetti custom per dadi o tasselli, 2$/pz [Scade 29/07

I miei pargoli!



Per il prossimo ordine voglio inventarmi qualcosa di fiqo da usare come segnalino Primo Giocatore in Arkham, Eldritch, ecc.

Colgo l'occasione per farvi notare che è uscito un nuovo codice, sempre per la stessa promozione, di nuovo su Artscow. Trovate tutto nel primo post!
 

starplatinum78

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Marzo 2014
Messaggi
50
Goblons
0
Re: Sacchetti custom per dadi o tasselli, 2$/pz [Scade 29/07

Arrivati anche a me. Nel complesso soddisfatto ma per qualche sacchetto imprecisione nelle cuciture e immagine non proprio centrata
[thumbnail]http://imageshack.com/a/img905/1613/jHLKo8.jpg[/thumbnail]
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Re: Sacchetti custom per dadi o tasselli, 2$/pz [Scade 29/07

sono solo io o i link dei template su cowcow non vanno? :piange:
ci sto provando, prima che scada la promo, ma i link non mi aprono niente, anche quello di esempio nel primo post
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.789
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
672
Utente Bgg
gavhriel
Re: Sacchetti custom per dadi o tasselli, 2$/pz [Scade 29/07

Falli da Artscow. Fino al 29 luglio c'è attiva la promozione con questo codice

ZCRAYSALEG9AEB

Cowcow ha qualche problema di visualizzazione dei template.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.789
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
672
Utente Bgg
gavhriel
Re: Sacchetti custom per dadi o tasselli, 2$/pz [Scade 29/07

Arrivato il secondo set





Dettaglio ottimo, noto sempre il solito leggero decentramento soprattutto in quelli che hanno poca grafica tipo questo (per Village)



In quest'ordine avevo tutte e tre le tipologie di sacchetto questa è una foto comparativa



Qui invece trovate tutte le foto: http://imgur.com/a/RPo4d
 

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0
Re: Sacchetti custom per dadi o tasselli, 2$/pz [Scade 29/07

L'offerta è nuovamente attiva.
 

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.484
Località
Milano
Goblons
1.261
Re: Sacchetti custom per dadi o tasselli, 2$/pz [Scade 07/08

Stavolta mi sa che mi butto!
Ma voi le immagini dove le prendete?
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.713
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
152
Re: Sacchetti custom per dadi o tasselli, 2$/pz [Scade 07/08

Interessante!!
Devo solo trovare il tempo per fare la grafica :consola:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.713
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
152
Re: Sacchetti custom per dadi o tasselli, 2$/pz [Scade 07/08

Chi li ha già ricevuti, potrebbe fare un'ordine di grandezza , per capire più o meno quale prendere in base al numero di dadi da buttarci dentro ?? :clap: :clap:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.713
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
152
Re: Sacchetti custom per dadi o tasselli, 2$/pz [Scade 07/08

Nessuno che mi aiuta??
L'ultimo codice scade il 4 agosto, devo fare in fretta!!
Quale misura è meglio per metterci solo i dadi??
Voi li avete usati anche per altro?? :pippotto:
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.789
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
672
Utente Bgg
gavhriel
Re: Sacchetti custom per dadi o tasselli, 2$/pz [Scade 07/08

Qualche post più sopra ci sono le mie foto con tutte e tre le dimensioni affiancate per dare un'idea.

Diciamo che se ci devi mettere una dozzina di dadi o tasselli di piccole dimensioni (i segnali risorsa di Specie dominanti per esempio), vanno bene le small, le medium per tasselli un po' più grandi o in numero elevato (i mostri di Arkham/Eldritch per esempio), per carcassonne o giochi con parecchie tessere di quelle dimensioni invece vanno bene le large.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.713
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
152
Re: Sacchetti custom per dadi o tasselli, 2$/pz [Scade 07/08

Grazie mille.
Si le foto le ho viste, ma non essendo affiancate a miniature o dadi, si fa fatica a rendersi conto della grandezza effettiva! :approva:
Diciamo, che li voglio usare per Descent (prima edizione e espansioni), e futuri giochi che mi devono arrivare :
Zapocalypse
Gears of war
Assalto imperiale

E nuovi ks

Middara
B-sieged
Zombicide Black plague
Projects Élite

Consigli??
 

Vittek

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
564
Località
Triuggio (MB)
Sito Web
kaputtmundi.wikidot.com
Goblons
19
Utente Bgg
Vittek
Re: Sacchetti custom per dadi o tasselli, 2$/pz [Scade 07/08

shinjy01":2c62n5l8 ha scritto:
Consiglio di capire bene quali componenti del gioco intendi mettere nel sacchetto.
Dopodichè vai su BGG e vedi se qualcuno ne ha realizzati per quel gioco, e di che dimensioni. A quel punto se non hai risolto scrivi tutto qui e ci ragioniamo.

Ovviamente non posso metterci la mano sul fuoco ma è probabile che questa irripetibile offerta verrà ripetuta a oltranza per un bel po' di tempo.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.713
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
152
Re: Sacchetti custom per dadi o tasselli, 2$/pz [Scade 07/08

Purtroppo oggi è l'ultimo giorno (se non viene ripetuta), e non ho fatto in tempo a cercare immagini e formati :-(
Vediamo se verrà ripetuta, altrimenti pazienza.

P. S.:su bgg, non ne ho la più pallida idea di come o cosa cercare, ne tanto meno come funziona quel posto!! :consola:
 

GThreepwood

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
795
Località
Morbegno
Goblons
155
Utente Bgg
gthreepwood
Re: Sacchetti custom per dadi o tasselli, 2$/pz [Scade 07/08

shinjy01":wv48vbd1 ha scritto:
Purtroppo oggi è l'ultimo giorno (se non viene ripetuta), e non ho fatto in tempo a cercare immagini e formati :-(
Vediamo se verrà ripetuta, altrimenti pazienza.

P. S.:su bgg, non ne ho la più pallida idea di come o cosa cercare, ne tanto meno come funziona quel posto!! :consola:

NON è l'ultimo giorno :snob:
 
Alto Basso