romolo o remo?

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.926
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.803
Utente Bgg
Pask
mikequo":pmsr7axd ha scritto:
Ne ho messe un paio su bgg, poi ne faccio altre alla prox partita
Molto belli i pezzi ;) se puoi facci delle foto anche di una partita con tutti i "puzzilli" :lol:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
lordkreoss":20u08g2n ha scritto:
mikequo":20u08g2n ha scritto:
Ne ho messe un paio su bgg, poi ne faccio altre alla prox partita
Molto belli i pezzi ;) se puoi facci delle foto anche di una partita con tutti i "puzzilli" :lol:

Ah, sarebbe ottimo veramente! :grin:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
kadaj":69gplmvr ha scritto:
mikequo":69gplmvr ha scritto:
Ne ho messe un paio su bgg, poi ne faccio altre alla prox partita

ODDIO CHE FIGHE!!!



notevoli, davvero davvero notevoli!

Bravi!
Complimenti!
 

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
995
Località
Roma
Goblons
32
Scusate se chiedo sempre per la lingua italiana, ma il gioco sarà disponibile nella nostra lingua?
Comprando l'offerta che c'è su Giochix Shop riceverò il gioco a casa oppure dovrò ritirarlo da qualche parte?


GRAZIE e CIAOOOOOOOOOO
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
il gioco è in edizione multilingua, compreso l'italiano.

puoi fartelo spedire o ritirarlo a lucca games

ciao!
michele
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
mamma mia che belle!!!!!!!
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Altra domanda: visto che le tiles nella foto sono ovviamente dei prototipi, quanto saranno spesse quelle definitive? :grin:
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
kadaj":2ub40enf ha scritto:
Altra domanda: visto che le tiles nella foto sono ovviamente dei prototipi, quanto saranno spesse quelle definitive? :grin:

sui 2 mm (come quelli di catan insomma)

Michele
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
mikequo":2pr0ieba ha scritto:
kadaj":2pr0ieba ha scritto:
Altra domanda: visto che le tiles nella foto sono ovviamente dei prototipi, quanto saranno spesse quelle definitive? :grin:

sui 2 mm (come quelli di catan insomma)

Michele

Belle spesse insomma... :grin:

Ottimo, grazie mille... Super componenti per questo gioco... ;)
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
Altra bella partita ieri in civetta, forse l'ultima su di un prototipo? Chissà :)
Eravamo in 3 giocatori, 1 ora e 30 minuti più o meno tutto compreso.

Tutto molto fluido e rapido, nonostante le molte battaglie svolte. Provato il dado in questo caso, sempre divertente e veloce. Il sottoscritto ingrana una bella combo tra Eroe e Difensore.

Tanto per pungolarli, posso dire che nonostante che mi abbiano ignominosamente attaccato insieme non sono cmq riusciti ad avere la meglio! Risultato: 40 (io) a 36 e 28.
 

karoo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Aprile 2008
Messaggi
31
Località
Roma
Goblons
0
Ho sottovalutato l'importanza primaria di ingrandire la capitale, perché avevo tutti i numeri per stravincere :(

Comunque si partita strabella, forse perché scorrevole come poche con turni che duravano poco ma tanti eventi.

Poi io non ho attaccato nessuno, i mercenari sono morti e non possono parlare, la compagnia la pago sottobanco .. gne gne gne non si può dimostrare niente XD XD XD
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Più ne parlate più mi fate venire voglia di averlo subito! :grin: :grin: :grin:
 

karoo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Aprile 2008
Messaggi
31
Località
Roma
Goblons
0
Se segui Giochix su Twitter vedi anche qualche foto delle partite con i componenti :)
 

Aelfwine

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
74
Località
Salerno
Goblons
0
mikequo":156d8csc ha scritto:
Altra bella partita ieri in civetta, forse l'ultima su di un prototipo? Chissà :)
Eravamo in 3 giocatori, 1 ora e 30 minuti più o meno tutto compreso.

Tutto molto fluido e rapido, nonostante le molte battaglie svolte. Provato il dado in questo caso, sempre divertente e veloce. Il sottoscritto ingrana una bella combo tra Eroe e Difensore.

Tanto per pungolarli, posso dire che nonostante che mi abbiano ignominosamente attaccato insieme non sono cmq riusciti ad avere la meglio! Risultato: 40 (io) a 36 e 28.

Wow davvero? E' realistico dire che sono le ultime partite su un prototipo? Io credevo ci volesse comunque un altro po' di tempo prima di avere il gioco definitivo...
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.926
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.803
Utente Bgg
Pask
Sembra che il playtest sia alla fine, adesso vogliamo il regolamento :lol: se possibile quello nella nostra lingua visto che l'autore è nostrano ;)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
karoo":20kchgg5 ha scritto:
Se segui Giochix su Twitter vedi anche qualche foto delle partite con i componenti :)

Grazie, ma tutta questa tecnologia... no no... ;)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
karoo":3fv8hc7g ha scritto:
Se segui Giochix su Twitter vedi anche qualche foto delle partite con i componenti :)


seeeeeeeeeeeeeeeeeee..........................noi si vuole giocare!!!!!

mica siamo dei voyeurs!?!?! :twisted: :lol: :twisted: :lol:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Simo4399":2xe8rctf ha scritto:
karoo":2xe8rctf ha scritto:
Se segui Giochix su Twitter vedi anche qualche foto delle partite con i componenti :)


seeeeeeeeeeeeeeeeeee..........................noi si vuole giocare!!!!!

mica siamo dei voyeurs!?!?! :twisted: :lol: :twisted: :lol:


:lol: :lol: :lol:

this^
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
iniziata la traduzione del regolamento in italiano :)
 
Alto Basso