Rocky Balboa

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
Venerdì scorso è uscito nei cinema l'ultimo episodio della decennale saga di Rocky Balboa...ho personalmete trovato il film in questione il migliore della saga, o perlomeno quello che mi ha coinvolto di più e che si accosta in maniera più diretta e concreta alla capacità di affrontare i problemi che ci si presentano nella vita....voi cosa ne pensate?
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
eddie":esyyl148 ha scritto:
Venerdì scorso è uscito nei cinema l'ultimo episodio della decennale saga di Rocky Balboa...ho personalmete trovato il film in questione il migliore della saga, o perlomeno quello che mi ha coinvolto di più e che si accosta in maniera più diretta e concreta alla capacità di affrontare i problemi che ci si presentano nella vita....voi cosa ne pensate?
A me è piaciuto molto, ci sono rimasto male però quando alla fine rocky muore... forse potevano risparmiarsela....
 

Solomon

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Settembre 2005
Messaggi
493
Località
Modena
Goblons
0
gjmbo":1hsrrikw ha scritto:
A me è piaciuto molto, ci sono rimasto male però quando alla fine rocky muore... forse potevano risparmiarsela....

Ma dai!!! :)) Ti diverti a seminare falsi spoiler?

E' un bel ritorno al primo episodio della serie. Nonostante grondi sentimentalismo da ogni fotogramma, chiude in maniera degna la saga del pugile. La mia impressione è che Stallone si sia sentito molto coinvolto emotivamente da questo progetto, l'identificazione tra attore-regista e personaggio è un buon valore aggiunto in questo film.

L'altro valore aggiunto è che si tratta del leggendario Rocky! Io l'ho visto ieri sera, a tratti la platea era in delirio, applaudiva il suo eroe e ruggiva allo scattare della indimenticabile colonna sonora. Se volete vedere questo film, non aspettate il DVD, andate al cinema, possibilmente in una sala gremita!
 

Dollarman

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Dicembre 2006
Messaggi
418
Località
Ravenna
Goblons
0
gjmbo":nni3s7xl ha scritto:
eddie":nni3s7xl ha scritto:
Venerdì scorso è uscito nei cinema l'ultimo episodio della decennale saga di Rocky Balboa...ho personalmete trovato il film in questione il migliore della saga, o perlomeno quello che mi ha coinvolto di più e che si accosta in maniera più diretta e concreta alla capacità di affrontare i problemi che ci si presentano nella vita....voi cosa ne pensate?
A me è piaciuto molto, ci sono rimasto male però quando alla fine rocky muore... forse potevano risparmiarsela....



adesso so come finisce!!! :-x :)
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
914
Località
GreySkull
Goblons
9
Confermo quanto detto sopra nei post precedenti... il film è ben fatto diverso dai rocky che conosciamo... (botte all'inizio, a metà e fine film)... peccato per l'assenza del vecchio doppiatore Ferruccio Amendola... però la voce si sposa bene con l'età dell'attore invecchiando la voce cambia)

infine,ottimo film consiglio a tutti di vederlo.
 

Dera

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
1.336
Località
Nodica city (Pi)
Sito Web
www.elfatelematica.com
Goblons
0
Gjimbo":3l0rxw54 ha scritto:
A me è piaciuto molto, ci sono rimasto male però quando alla fine rocky muore... forse potevano risparmiarsela....
Gjimbo, sei proprio bastardo :twisted:
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Dera":23pftx9y ha scritto:
Gjimbo":23pftx9y ha scritto:
A me è piaciuto molto, ci sono rimasto male però quando alla fine rocky muore... forse potevano risparmiarsela....
Gjimbo, sei proprio bastardo :twisted:
Quoto Dera sempai....per fortuna lo avevo già visto...... :twisted:

Il film...contro goni mia aspettativa...è bello mi è piaciuto...forse perchè sono andato la con dei (pessimi) pregiudizzi...cmq bello!

Voto del capitano: 3 (su 4 ovviamente!!!).
 

Saix

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Dicembre 2006
Messaggi
529
Località
Ferrara
Goblons
0
sì è vero io l'ho visto per caso, siamo arrivati al cinema in ritardo e siamo stati obbligati a vedere Rocky.....mi aspettavo un remix dei vecchi Rocky, o qualcosa di noioso invece è stato 1 fran figata.

p.s.(per chi ne sa di wrestling, la musica dello sfidante di Rocky è molto simile a quella di Mark Harry vero?)
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Saix":9u15draq ha scritto:
sì è vero io l'ho visto per caso, siamo arrivati al cinema in ritardo e siamo stati obbligati a vedere Rocky.....mi aspettavo un remix dei vecchi Rocky, o qualcosa di noioso invece è stato 1 fran figata.

p.s.(per chi ne sa di wrestling, la musica dello sfidante di Rocky è molto simile a quella di Mark Harry vero?)
Si, hai prprio ragione, anche se quella di rocky è più orchestrata non trovi?
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Saix":1wlv6t9r ha scritto:
p.s.(per chi ne sa di wrestling, la musica dello sfidante di Rocky è molto simile a quella di Mark Harry vero?)

si si...è uguale a quella di "SExual Chocolate"....o del "WOrld Stronghest Man"....!!!
cmq si! ;)
 

Saix

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Dicembre 2006
Messaggi
529
Località
Ferrara
Goblons
0
esatto, anzi esagerando la musica assomiglia anche a quella di mvp
 

Saix

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Dicembre 2006
Messaggi
529
Località
Ferrara
Goblons
0
a prop qui (se nn sbaglio) manca 1 forum sul wrestling, a mio parere si potrebbe mettere.
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Saix":3qfng2ix ha scritto:
a prop qui (se nn sbaglio) manca 1 forum sul wrestling, a mio parere si potrebbe mettere.

in effetti...io sono appassionato da tanto tempo...certo ora è finto...!!!!
ma sarebbe bello chiacchierarne!!!
 

Asliaur

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Luglio 2003
Messaggi
3.550
Località
Roma (Italy)
Goblons
0
Usate "L'Angolo dello Sport", è il posto giusto dove parlarne.
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Asliaur":3629ttjv ha scritto:
Usate "L'Angolo dello Sport", è il posto giusto dove parlarne.
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento

ok grazie asliaur!! ;)
 

Saix

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Dicembre 2006
Messaggi
529
Località
Ferrara
Goblons
0
adesso lo vado a creare, e faccio 1 pò di pubblicità
 

Karandras

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Gennaio 2007
Messaggi
505
Località
Ferrara
Goblons
0
m unisco anke io!!!cmq rocky x me è stato 1 gran film sopratutto alla fine xk lui l'incontro l'ha vinto moralmente e poi diciamo k cmq aveva perso d 1 (94-95)
 

Saix

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Dicembre 2006
Messaggi
529
Località
Ferrara
Goblons
0
potevano farlo vincere, così sulla scheda dell'altro quando arrivava a fine carriera con 100 vittorie e 1 sconfitta quella del leggendario Rocky Balboa
 
Alto Basso