Rocky Balboa

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Gran film!
E' riuscito a farmi riprovara le emozioni del vecchio Rocky!
Che bello quando è partita la musica e sono cominciai gli allenamenti, o quando all'incontro ha cominciato a picchiare!
Inoltre l'ho trovato molto educativo, bellissimo il discorso che ha fatto al figlio.
La voce poi era molto simile all'originale.
Peccato che ho già il cofanetto coi primi 5 :-(
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Bellissimo! Ancora più che un film, mi è parso un vero e proprio tributo all'intera serie...e ci sta. E ancora di più, se si pensa che l'attrice che interpretava Adriana è realmente scomparsa (ma è vera 'sta cosa o gli amici mi hanno solo sfottuto?)
Inutile dire che ad ogni accenno della colonna sonora scatta automatico l'applauso della sala.
Nota negativa: passi il doppiaggio della piccola Mary :-( ...ma chi è che doppiava Paulie? 8-O Come rovinare il secondo personaggio di maggiore spessore della serie.
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.849
Località
Rimini
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Non mi risulta che Talia Shire sia morta...
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Talia Shire (ovvero la sorella di Coppola) è viva e vegeta
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Gwaihir":cm936i4f ha scritto:
Gran film!
E' riuscito a farmi riprovara le emozioni del vecchio Rocky!
Che bello quando è partita la musica e sono cominciai gli allenamenti, o quando all'incontro ha cominciato a picchiare!
Inoltre l'ho trovato molto educativo, bellissimo il discorso che ha fatto al figlio.
La voce poi era molto simile all'originale.
Peccato che ho già il cofanetto coi primi 5 :-(

Non c'è problema, butti al cesso il quinto e hai lo spazio che ti serve.
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Lobo":38dkuhj8 ha scritto:
Talia Shire (ovvero la sorella di Coppola) è viva e vegeta

Meno male. Ora sono tranquillo.
 

Tirn_Aill

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Novembre 2006
Messaggi
40
Località
Palermo
Goblons
0
Anche a me è piaciuto molto solo che ci sono delle incongruenza con il V...Avevano detto che lui nn poteva più fare certe cose, è stato pure male se vi ricordate....E' una mazzata costante al cuore con le varie scene rievocative! :-( Inizia come inizia il primo Rocky...La musica...la musica è favolosa. Ottima scelta registica di quando loro sono sull'ax pista di ghiaccio e lo stallone italiano viene illuminato da dietro con i fari del furgoncino. Ben fatto veramente!
 
Alto Basso