Robotech® RPG Tactics (wargame)

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
2 x battlecray sono, secondo me, 140+140+30+30

Quindi con l'altro pledge risparmi 30 alla fine
 

Terrent

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
34
Località
Firenze
Goblons
0
Grazie lo sospettavo!

è tempo di fare due conti :lol:
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.223
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.225
si va be' oltre al costo del kickstarter va però messo in conto quello di un carrellino a due ruote, per portare il tutto in casa ^^;
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Microniani!!! Le news di oggi!

0) Chiesi tempo fa riguardo alla distribuzione del gioco in europa, ecco la risposta

"We are in talks with European distributors so the entire line should be available."

Io ho fede :D

1) Myria FREE per tutti (sempre dal battle cry in su) raggiunta: e' una zentradi in power armor femminile con posa unica e cockpit removibile ESCLUSIVA KS, comprabile in altre copie sempre entro questo KS



2) Stetch goal a $825,000 - ogni add-on zentradi heavy infantry avra' anche 6 light infantry cosi' prendi tutta la fanteria con un unico box (ole' :) , depenno un altro add-on che dovevo prendere essendo tutti incluso)



3) Aggiornamento grafico del ben di Zeus per chi sceglie il Battle cry (ovviamente fate x2 o x4 se volete prendere direttamente i pack)



4) 126 backers a 2 fogli di decals FREE per tutti e 8000$ per il prossimo stretch goal (VEF-1/VF-1D VALKYRIE) e relativo teaser dei 850k$ (domani sicuramente lo scopirermo. Dovrebbero mancare ancora da sbloccare/annunciare i lancer, ghost e il VF-1R, non credo ci siano ancora zentradi da inserire o sbloccare, ma non si sa mai

Il tutto va benone con negli ultimi giorni un 60-70 backers e circa 20k$ al giorno :D
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Comincia a stilare una lista con tutti gli add-on necessari per avere almeno una miniatura per tipo, che mi sto perdendo :lol:

A parte gli scherzi, mi sarebbe utile per capire quanto dovrei aggiungere al battlecry, senza perdermi nulla :roll:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Mik":ycmyij5u ha scritto:
Comincia a stilare una lista con tutti gli add-on necessari per avere almeno una miniatura per tipo, che mi sto perdendo :lol:

A parte gli scherzi, mi sarebbe utile per capire quanto dovrei aggiungere al battlecry, senza perdermi nulla :roll:

Ma certo, anche perche' e' la mia lista :) ad oggi 14/05 (con gli * quelli che potrebbero diventare free se si arriva allo stretch goal dichiarati ad oggi)

BattleCry pledge (140$+30$)
Monster MK2 ($40)
Super Valkyrie ($35)
* Power Armor Male ($35)
Zentradi Infantry Pack ($30)
Power Armor Famale ($30)

Da aggiungere se si arriva agli stretch goal

VEF-1/VF-1D ($30)
Armored Battloids ($20)

Probabile che una volta uscite e sbloccate tutte le minia previsti, gli altri stretch goal saranno rinforzi agli add-on o qualcuno che diventa free per tutti, piu' si alza il KS, piu' ci sono possibilita' insomma di risparmiare :D
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Grazie della lista. :grin:

Madò, bella botta... Speriamo finiscano altre cose tra i free!!
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
News di oggi!

1) Nella notte sbloccato l'add-on VEF-1/VF-1D



e poco fa gli armored valkyrie



domani, se si continua cosi', si sblocchera' i male power armor free per tutti e sicuramente i fogli di decals per tutti :)

2) I nuovi stretch goal sono

$850K Lancer (bestioline da 7cm l'uno :) )



$875K rinforzo per gli armored vakyrie (4 invece di 2 per scatola)



3) gli armored si potranno sostituire in gioco con i relativi valkyrie (come nell'anime dove si liberavano dell'upgrade per riavere la flessibilita' del valkyrie)

4) probabilmente non ci saranno piu' stretch goals legati ai backers perche' gli ultimi giorni saranno cosi' frenetici che sara' difficile per loro dare un valore economico a ogni backer, ma probabilmente qualche sorpresa la faranno

Ieri record con 141 nuovi backers e 41K$ ! Oggi e' un po' meno splendido, ma oltre la media. Mancano all'appello i ghost e il vf-1r come modelli nuovi, diciamo che il grosso c'e' o ci sara' tranquillamente :)

------------

Lista per avere almeno tutte le minia disponibili

(con gli * quelli che potrebbero diventare free se si arriva allo stretch goal dichiarati ad oggi)

BattleCry pledge (140$+30$)
Monster MK2 ($40)
Super Valkyrie ($35)
* Power Armor Male ($35)
Zentradi Infantry Pack ($30)
Power Armor Famale ($30)
VEF-1/VF-1D ($30)
Armored Battloids ($20)

Da aggiungere se si arriva agli stretch goal

Lancer ($20)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Ricordami un cosa: per questo kickstarter ci sarà da pagare dogana e compagnia bella o è uno di quelli che riusciranno a spedire dall'europa risparmiandoci tasse aggiuntive?
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Niente dogana, paghi solo i 30$ di spedizione :)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Mailok":2371ojtv ha scritto:
Niente dogana, paghi solo i 30$ di spedizione :)

Bella lì :grin:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Aggiornamenti gustosi:

1) sbloccate le decals FREE per tutti (2 sheet), altre acquistabili come add-on volendo (dettagli ne devono ancora dare)

2) Allego le army list Zentradi e UEDF, vediamo se notate la new entry (ve la dico dopo :D )

UEDF




ZENTRADI



Tadaaaannnn: a gran richiesta e' spuntato il Glaug Eldare, nuova unita' Zentradi... praticamente hanno coperto tutte le unita' di Macross, vediamo quando saranno messe come stretch goal :)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Anche i ghost wings non mi pareva ci fossero, o sbaglio?!

Sono sempre più dubbioso se riuscirò a starci dentro
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Mik":9hs1nemq ha scritto:
Anche i ghost wings non mi pareva ci fossero, o sbaglio?!

Sono sempre più dubbioso se riuscirò a starci dentro

C'erano, partivano da Macross city, hanno avuto poco spazio , ma c'erano e ci sono anche nel manuale rpg palladium.
Ti capisco, è una spesa perchè vogliamo prendere tutta la linea per sfruttare le offerte, ma alla fine se va oltre può bastare anche il base e qualche altro add-on che più piace, meglio un buon set base che nulla proprio :p
 

zzzpinkzzz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
26
Goblons
0
acquistando solo il battle cry, avrei una spesa totale di circa 133euri?
confermate?
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
zzzpinkzzz":dxu864vg ha scritto:
acquistando solo il battle cry, avrei una spesa totale di circa 133euri?
confermate?

170$ al cambio con l' euro quando la carta di credito sara' depredata :)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Secondo voi, anche qui a fine campagna ci sarà il pledge manager con cui rittoccare gli acquisti?

Perchè sarei quasi intenzionato a prendermi il solo battle cry e poi, nel caso, aggiungere qualcosa quando arriverà il link al pledge manager.

Il pledge manager è una consuetudine o c'è il rischio non ci sia?
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Dovrebbe esserci ma lo svantaggio di fare cosí è che riduci il totale del KS e quindi rendi piú difficile raggiungere eventuali stretch goal (anche se robotech sta andando come un treno :))
 

Jericho_One

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
177
Località
Bologna
Goblons
4
Tutti gli add on sono fuori dalla mia portata, penso resterò sul base che già ha un sacco di roba!

Faccio i complimenti alla Palladium per l'ottima gestione del KS, sicuramente il migliore tra quelli che ho seguito.
Direi anche merito di Mailok :lol:

Domanda: si ha già un'idea di quale sia il punteggio tipico di una partita?
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Per me è un piacere visto che poi dobbiamo incontrarci per battagliare quindi piú siamo meglio stiamo :)
Ancora i punti non sono definiti, con il base si hanno molte opzioni per la variante skirmish, per le mass battle ci sono army list con opzioni differenti e più modelli. Comunque vada io andró di proxy :)
 
Alto Basso