Robinson Crusoe: Viaggio verso l'Isola Maledetta

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Nemmeno a me è mai arrivato nulla, vabbè che ho già pagato... ma leggevo di notifiche spedite settimane fa per avvertire del ritardo.
Se spediscono e fanno arrivare il gioco a casa il 16 dicembre come promesso... Un bel post ufficiale magari ci starebbe bene con un bel riepilogo di cosa ci arriverà come promo ed extra per aver partecipato ALL'USTART.
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
L'attesa è finita, arrivata email ufficiale di UPLAY. Il gioco arriva da loro venerdì, giusto il tempo di spedire... Settimana dal 16 dicembre in poi arriverà anche a noi! :clap:
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
Sul sito l’ordine è ancora in attesa di elaborazione...speriamo arrivi entro venerdì :sisi:
 

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Giofor":3tghkj69 ha scritto:
A me non è arrivato nulla....

Controllate la cartella Spam della posta (specialmente se usate Gmail) perché a me la mail con la richiesta di pagamento è arrivata tre mesi fa (e me ne sono accorto ieri).

Nella mail c'è il codice di sconto USTARTXXX_XXX_XXX che lo dovete immettere in nuovo acquisto di Robinson sul sito uplay (al costo di 189 euro). Poi il sistema lo sconta a 50 euro.
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.814
Località
Eboli (Sa)
Goblons
548
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Risulta consegnato all'ufficio dove lavoro.
Mai come oggi ho voglia di tornare a lavoro
 

Maverick85

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
71
Località
Rovigo
Goblons
65
Utente Bgg
Mavernico85
Board Game Arena
Mavernico
Io mi sono preso mezz'ora di permesso per andarlo a recuperare prima dai parenti :rotfl: :rotfl: :rotfl:

titillo80":1pzbcgq4 ha scritto:
Risulta consegnato all'ufficio dove lavoro.
Mai come oggi ho voglia di tornare a lavoro
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
A me è arrivato oggi.
Sembra tutto ben curato.

Non ho trovato niente che spieghi come usare i contenuti extra :hmm:
 

Mazinga73

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2017
Messaggi
458
Goblons
247
Tra questo e pandemic la caduta di Roma ?
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
Sono titoli diversissimi...pandemic risulta più accessibile questo più complesso. Entrambi ottimi comunque
 

Kialby85

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
95
Località
Sommariva Bosco (CN)
Goblons
12
Utente Bgg
Kialby85
DANDAT":1gzw87pq ha scritto:
A me è arrivato oggi.
Sembra tutto ben curato.

Non ho trovato niente che spieghi come usare i contenuti extra :hmm:
Dentro ogni bustina degli extra c'è una spiegazione. Sta a te penso scegliere se usarlo o meno
 

Toscano

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Dicembre 2011
Messaggi
1.025
Località
Prato e Pescia
Goblons
4
Arrivato anche qui ieri.
Peccato per l'errore di ortografia nella retrocopertina e nella introduzione della prima pagina del regolamento, per il resto regole scritte bene (ma d'altra parte il gioco era stato già tradotto) e tanta roba. Dovrò inventarmi qualcosa per fare entrare tutto nella scatola ma temo dovrò piegare la paginona del giornale dello scenario di Livingstone.
:approva:
 

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
4.445
Località
Arezzo
Sito Web
facebook.com
Goblons
310
Utente Bgg
acidshampoo
Giocato.
Molto bello. Non amo i cooperativi puri, senza traditore, eppure questo mi è piaciuto. Al netto di un regolamento forse un po' inelegante, un gioco molto ambientato, che crea una bell'atmosfera al tavolo. Soprattutto mi piace il fatto che non esiste una strada matematicamente migliore per sfangarla, ma se ne parla, si discutono le priorità, si abbozza una strategia che non sarà comunque avulsa dal tiro sfortunato che però è bene organizzarsi per contenere. Veramente bella la fase di pianificazione in contemporanea, senza turni individuali, mi piacerebbe ci fossero più giochi cooperativi organizzati in questo modo, che favorisce molto quel metagioco che in cooperativo per me fa la differenza.
Una cosa: PESSIMO l'aver tolto dalla nuova edizione la preziosissima quick reference. Il manuale è bel fatto ma è comunque corposo e la quick reference della scorsa edizione era davvero perfetta. Altra cosa: occhio che per un errore di stampa il personaggio di Venerdì non ha scritto il suo potere sulla carta (mi auguro che Uplay la sostituisca).
 

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
4.445
Località
Arezzo
Sito Web
facebook.com
Goblons
310
Utente Bgg
acidshampoo
Pardon, commento postato qui per errore. Ma non trovo il thread ufficiale nella categoria dei giochi da tavolo (a meno che non valga quello sotto le novità). Se lo trovate spostate pure questo commento.
 

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
135
Goblons
0
MrFantastic70":1f7m8izt ha scritto:
@Morenaria
Ma il coupon con il buono a chi ha partecipato allo USTART l'avete inviato?
Grazie.

Sì, via email!

Lo riporto anche qui, tanto è valido solo per i partecipanti: ROBINSON15
Aveva una durata di tre mesi dal Day 1, quindi c'è ancora un po' di tempo :)
 

giorgior

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
703
Località
Bologna
Goblons
85
morenaria":2hovkn0s ha scritto:
MrFantastic70":2hovkn0s ha scritto:
@Morenaria
Ma il coupon con il buono a chi ha partecipato allo USTART l'avete inviato?
Grazie.

Sì, via email!

Lo riporto anche qui, tanto è valido solo per i partecipanti: ROBINSON15
Aveva una durata di tre mesi dal Day 1, quindi c'è ancora un po' di tempo :)
Giusto per sapere, il day one quando è stato precisamente?

Inviato in una bottiglia attraverso l'Oceano
 

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
135
Goblons
0
Avete visto il nuovo progetto ustart? Cosa ne pensate?
 
Alto Basso