Robinson Crusoe: Viaggio verso l'Isola Maledetta

giorgior

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
703
Località
Bologna
Goblons
85


Inviato in una bottiglia attraverso l'Oceano
 

Trrremante

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
60
Località
Palermo
Goblons
2
Per quando è previsto il day 1?
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Il gioco è stato prodotto ed il carico è in viaggio verso l'Italia. Questo è quanto mi è stato detto da Uplay.it, mi sono dimenticato di chiedere da quale nazione veniva spedito :pippotto:

Se viene prodotto in Polonia direttamente dalla Portal, non dovrebbe mancare molto :clap: ... se invece arriva dalla Cina :piange:

Ormai è iniziato il countdown... :fly:
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.618
Località
Padova
Goblons
3.108
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Attendo con grande impazienza :grin:
 

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
784
Goblons
40.526
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
Molto bene! Ma è arrivata anche una mail ufficiale di uplay con l'aggiornamento?
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
filippo0":2vj0z2sk ha scritto:
Molto bene! Ma è arrivata anche una mail ufficiale di uplay con l'aggiornamento?

No, nessuna mail ufficiale... ma immagino che la data del Day 1 sarà annunciata nei prossimi giorni (si parlava di un annuncio con un anticipo di 1/2 settimane). Ormai toccando ferro dovremmo vedere terra, pronti a naufragare nell'isola deserta! :frusta:
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Ottimo, devo solo ricordarmi di saldare :approva: (immagino manderanno mail di reminder)
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.618
Località
Padova
Goblons
3.108
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Ormai mi sento praticamente come uno dei partecipanti ai programmi di sopravvivenza in TV :sava73:
 

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
784
Goblons
40.526
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
Ren":15lhgd8w ha scritto:
Ottimo, devo solo ricordarmi di saldare :approva: (immagino manderanno mail di reminder)
Dovrebbe esserti già arrivata un po'di tempo fa
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
larry1976":1josolpo ha scritto:
Il gioco è stato prodotto ed il carico è in viaggio verso l'Italia. Questo è quanto mi è stato detto da Uplay.it, mi sono dimenticato di chiedere da quale nazione veniva spedito :pippotto:

Se viene prodotto in Polonia direttamente dalla Portal, non dovrebbe mancare molto :clap: ... se invece arriva dalla Cina :piange:

Mi auto-quoto perchè non ho resistito alla curiosità... ho chiesto da dove è stato spedito il carico, la risposta è stata CINA :triste:

Quindi mi sa che fino a fine Novembre di sicuro non si vedrà niente di tangibile.
La buona notizia è che la produzione è stata fatta in una fabbrica direttamente selezionata da Uplay che dovrebbe garantire un'ottima qualità dei materiali... resta che aspettare :alcolico:
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
filippo0":16vgc7mq ha scritto:
Ren":16vgc7mq ha scritto:
Ottimo, devo solo ricordarmi di saldare :approva: (immagino manderanno mail di reminder)
Dovrebbe esserti già arrivata un po'di tempo fa
Sì ma io aspetto una mail con la data del day 1, a quel punto saldo, e in effetti se stanno spedendo dalla Cina posso fare con calma.
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.618
Località
Padova
Goblons
3.108
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
larry1976":b5rs0cai ha scritto:
larry1976":b5rs0cai ha scritto:
Il gioco è stato prodotto ed il carico è in viaggio verso l'Italia. Questo è quanto mi è stato detto da Uplay.it, mi sono dimenticato di chiedere da quale nazione veniva spedito :pippotto:

Se viene prodotto in Polonia direttamente dalla Portal, non dovrebbe mancare molto :clap: ... se invece arriva dalla Cina :piange:

Mi auto-quoto perchè non ho resistito alla curiosità... ho chiesto da dove è stato spedito il carico, la risposta è stata CINA :triste:

Quindi mi sa che fino a fine Novembre di sicuro non si vedrà niente di tangibile.
La buona notizia è che la produzione è stata fatta in una fabbrica direttamente selezionata da Uplay che dovrebbe garantire un'ottima qualità dei materiali... resta che aspettare :alcolico:

Ci metto un po' di ottimismo immotivato. Alla fine hanno detto che sono in viaggio, non da quanto sono in viaggio!

Però hanno dichiarato che avrebbero avvisato 2 settimane prima del day 1, e non abbiamo sentito niente, e se aggiungiamo 2-3 settimane a oggi in effetti arriviamo a fine novembre :pippotto:

Eh vabbè aspetteremo. Adesso ci sono i monsoni, non è bello andare nell'isola deserta, ti distruggono in continuazione la capanna.
 

giorgior

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
703
Località
Bologna
Goblons
85
Un amico ha ricevuto oggi un'email.... "i monsoni" hanno spostato le consegne al 15 dicembre. Se può consolare rassicurano che non ci saranno altri ritardi.
Qualcuno conferma?

Inviato in una bottiglia attraverso l'Oceano
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.618
Località
Padova
Goblons
3.108
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Io al momento non ho ricevuto niente
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
giorgior":thjz3prd ha scritto:
Un amico ha ricevuto oggi un'email.... "i monsoni" hanno spostato le consegne al 15 dicembre. Se può consolare rassicurano che non ci saranno altri ritardi.
Qualcuno conferma?

Inviato in una bottiglia attraverso l'Oceano

Nessuna mail ricevuta nemmeno da queste parti, a meno che non sia una comunicazione per i negozi... ma non credo.
Comunque ormai siamo 15 novembre + 2 settimane di anticipo per la comunicazione del Day 1, dovremmo esserci.
[tag]morenaria[/tag] esiste una data presunta?
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Nessuna mail anche su questi lidi.
Btw io sto aspettando la mail per il saldo...
 

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
135
Goblons
0
Confermo la data, che ci è stata comunicata dallo spedizioniere, quindi affidabile.

Day 1: 15 Dicembre ;)
 

giorgior

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
703
Località
Bologna
Goblons
85
morenaria":2th21yws ha scritto:
Confermo la data, che ci è stata comunicata dallo spedizioniere, quindi affidabile.

Day 1: 15 Dicembre ;)
Scusa se chiedo qui ma credo di non essere l'unico.
Essendo date a cavallo delle feste potrei non trovarmi in città nei giorni di consegna. Come la gestite? Accordate la consegna con mail o telefono?

Inviato in una bottiglia attraverso l'Oceano
 

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
135
Goblons
0
giorgior":bfgq1qe7 ha scritto:
Scusa se chiedo qui ma credo di non essere l'unico.
Essendo date a cavallo delle feste potrei non trovarmi in città nei giorni di consegna. Come la gestite? Accordate la consegna con mail o telefono?

Inviato in una bottiglia attraverso l'Oceano

Avviseremo tutti i partecipanti via email 1 o 2 settimane prima del Day 1, di modo che abbiano il tempo eventualmente di cambiare l'indirizzo di consegna, modificare l'ordine, aggiungere articoli o quant'altro :)
 
Alto Basso