filippo0":2vj0z2sk ha scritto:Molto bene! Ma è arrivata anche una mail ufficiale di uplay con l'aggiornamento?
Dovrebbe esserti già arrivata un po'di tempo faRen":15lhgd8w ha scritto:Ottimo, devo solo ricordarmi di saldare :approva: (immagino manderanno mail di reminder)
larry1976":1josolpo ha scritto:Il gioco è stato prodotto ed il carico è in viaggio verso l'Italia. Questo è quanto mi è stato detto da Uplay.it, mi sono dimenticato di chiedere da quale nazione veniva spedito
Se viene prodotto in Polonia direttamente dalla Portal, non dovrebbe mancare molto :clap: ... se invece arriva dalla Cina
Sì ma io aspetto una mail con la data del day 1, a quel punto saldo, e in effetti se stanno spedendo dalla Cina posso fare con calma.filippo0":16vgc7mq ha scritto:Dovrebbe esserti già arrivata un po'di tempo faRen":16vgc7mq ha scritto:Ottimo, devo solo ricordarmi di saldare :approva: (immagino manderanno mail di reminder)
larry1976":b5rs0cai ha scritto:larry1976":b5rs0cai ha scritto:Il gioco è stato prodotto ed il carico è in viaggio verso l'Italia. Questo è quanto mi è stato detto da Uplay.it, mi sono dimenticato di chiedere da quale nazione veniva spedito
Se viene prodotto in Polonia direttamente dalla Portal, non dovrebbe mancare molto :clap: ... se invece arriva dalla Cina
Mi auto-quoto perchè non ho resistito alla curiosità... ho chiesto da dove è stato spedito il carico, la risposta è stata CINA :triste:
Quindi mi sa che fino a fine Novembre di sicuro non si vedrà niente di tangibile.
La buona notizia è che la produzione è stata fatta in una fabbrica direttamente selezionata da Uplay che dovrebbe garantire un'ottima qualità dei materiali... resta che aspettare :alcolico:
giorgior":thjz3prd ha scritto:Un amico ha ricevuto oggi un'email.... "i monsoni" hanno spostato le consegne al 15 dicembre. Se può consolare rassicurano che non ci saranno altri ritardi.
Qualcuno conferma?
Inviato in una bottiglia attraverso l'Oceano
Scusa se chiedo qui ma credo di non essere l'unico.morenaria":2th21yws ha scritto:Confermo la data, che ci è stata comunicata dallo spedizioniere, quindi affidabile.
Day 1: 15 Dicembre
giorgior":bfgq1qe7 ha scritto:Scusa se chiedo qui ma credo di non essere l'unico.
Essendo date a cavallo delle feste potrei non trovarmi in città nei giorni di consegna. Come la gestite? Accordate la consegna con mail o telefono?
Inviato in una bottiglia attraverso l'Oceano