Robinson Crusoe: problemi generali e personali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Io mi ritengo soddisfatto dell' acquisto se, oltre le carte errate, mi sostituiscono anche queste (su dadi e cubetti chiudo un occhio) :

10 carte Esplorazione (rovinate anche frontalmente):


8 carte Tesoro:


In più ho anche 2 carte tesoro rovinate frontalmente, non di queste 8, ma non mi interessa molto, giusto per riportare la cosa.
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.451
Goblons
13
Belmont09":2xna0s2c ha scritto:
Io mi ritengo soddisfatto dell' acquisto se, oltre le carte errate, mi sostituiscono anche queste (su dadi e cubetti chiudo un occhio) :

10 carte Esplorazione (rovinate anche frontalmente):


8 carte Tesoro:


In più ho anche 2 carte tesoro rovinate frontalmente, non di queste 8, ma non mi interessa molto, giusto per riportare la cosa.

e io che pensavo di essere andato particolarmente male, perchè nella mia scatola mancano tutti i segnalini di legno gialli... :piange:
 

ilBOTTA

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2008
Messaggi
324
Località
Calvisano (BS)
Goblons
2
Utente Bgg
ilBOTTA
io ho un cubetto marrone in più!! :asd:
ma son senza i 2 dischi azione grigi...e una carta nello scollarsi si è rovinata..."c'è qualcosa nell'aria".
per il resto tutto :approva: (sempre escludendo le carte fallate note)
 

ilBOTTA

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2008
Messaggi
324
Località
Calvisano (BS)
Goblons
2
Utente Bgg
ilBOTTA
dimenticavo, ma devo mandare una mail anche a Uplay?
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
ninja":3rtpkaay ha scritto:
Belmont09":3rtpkaay ha scritto:
Io mi ritengo soddisfatto dell' acquisto se, oltre le carte errate, mi sostituiscono anche queste (su dadi e cubetti chiudo un occhio) :

10 carte Esplorazione (rovinate anche frontalmente):


8 carte Tesoro:


In più ho anche 2 carte tesoro rovinate frontalmente, non di queste 8, ma non mi interessa molto, giusto per riportare la cosa.

e io che pensavo di essere andato particolarmente male, perchè nella mia scatola mancano tutti i segnalini di legno gialli... :piange:
No infatti, mediante ci sono più carte rovinate che non pezzi rotti... Il caro belmont fa quasi concorrenza alle mie 13 rovinate ambo i lati :-S... Dai, pensiamo positivo! :) sono certo che tutto si aggiustera', non vedo l'ora di riuscirci a fare la prima partita!
 

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
Oltre alle problematiche generali conosciute, segnalo le mie ovvero:
- 2 dischetti giocatore arancio mancanti
- 6 cubetti risorsa cibo non deperibile arancio mancanti
- Carta "Vento Razziatore" seghettata in alto/tagliata male (è la carta a sinistra, quella a destra è per confronto...)
https://www.dropbox.com/sc/e741nzluutryhfs/AABSXZo1UPoU8KE1A-uDaZWAa
https://www.dropbox.com/sc/k3bf417x3whe0sk/AADlNDYvI5gsYDH8UhPirQI_a
https://www.dropbox.com/sc/u7tudj28r4q36g5/AABX4MQ1OnkwOYzYkTrDGm3Sa

C'è qualche altra carta leggermente rovinata, ma ho posto rimedio con un pennarello nero.
Segnalo anch'io che il divisore interno, a dispetto della soluzione proposta, è quasi completamente inutile..

..una domanda.. ma qualcuno ha la possibilità di fare un confronto con i materiali della versione inglese per capire la eventuale differenza in termini qualitativi?

Grazie anticipatamente..
 

ilBOTTA

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2008
Messaggi
324
Località
Calvisano (BS)
Goblons
2
Utente Bgg
ilBOTTA
Uillean":28wl9uif ha scritto:
..una domanda.. ma qualcuno ha la possibilità di fare un confronto con i materiali della versione inglese per capire la eventuale differenza in termini qualitativi?

Grazie anticipatamente..

io su youtube ho guardato un paio di unboxing di edizioni inglesi...mi sembra che siamo piu o meno li.
edizione Z-man aveva pure lui un dado marrone sbiadito...edizione Portal i cubetti mi sembra blu e bianchi erano di plastica.
l'unico pregio mi sembra la scatola che essendo rettangolare ospita tuto piu agevolmente.... :sava73:
 

dagosten

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2006
Messaggi
254
Località
Cernusco s/n (MI)
Goblons
86
Re: R: Robinson Crusoe: problemi generali e personali

Volevo scrivere con un pennarello sulle carte errate in attesa che uplay mi spedisca quelle corrette (a proposito ho perso il numero giusto).
Dove posso trovare le carte corrette?
 

ashenfallo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2014
Messaggi
148
Goblons
15
dai un'occhiata in prima pagina
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
ilBOTTA":1l09su8e ha scritto:
dimenticavo, ma devo mandare una mail anche a Uplay?
Assolutamente si. Lo dico per tutti, questo forum NON sostituisce in alcun modo la Vostra mail a Uplay. Mi raccomando, poi nn voglio sentire cose del tipo, " ...ma io avevo postato sul forum!"
Ok?
 

goron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
368
Località
Civitavecchia
Goblons
9
Utente Bgg
Goron91
Leo":3ol4ggxk ha scritto:
ilBOTTA":3ol4ggxk ha scritto:
dimenticavo, ma devo mandare una mail anche a Uplay?
Assolutamente si. Lo dico per tutti, questo forum NON sostituisce in alcun modo la Vostra mail a Uplay. Mi raccomando, poi nn voglio sentire cose del tipo, " ...ma io avevo postato sul forum!"
Ok?

Ma invece per le carte fallate (tipo cataclisma e pala piccola) dobbiamo aspettare a mandare la mail? Ce lo dici tu quando Leo?
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Scusa Leo mi ridici la mail a chi va mandata e con quali informazioni a corredo (tipo il numero di serie del gioco)?
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
edizioni@uplay.it mandate foto dei componenti rotti, foto del retro della scatola. Domani mattina comunque sento Uplay e vi confermo il tutto. Per le carte vi dico qualcosa appena ho i tempi e i modi per la sostituzione. Buonanotte
 

leggendario

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
220
Località
Roma (RM)
Goblons
5
Utente Bgg
leggendario
Re: R: Robinson Crusoe: problemi generali e personali

Questo fenomeno come può essere descritto?

(non faccio il prestigiatore, sono tutte unite )
Ho una paura a separare quelle carte... Per ora le lascio prendere un po' d'aria, magari si separano senza complicazioni
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: R: Robinson Crusoe: problemi generali e personali

leggendario":3cn4fta9 ha scritto:
Questo fenomeno come può essere descritto?

(non faccio il prestigiatore, sono tutte unite )
Ho una paura a separare quelle carte... Per ora le lascio prendere un po' d'aria, magari si separano senza complicazioni
Benvenuto nel club! Vedi la mia foto di qualche post fa.....il risultato, dopo diverso tempo di "decantazione " sono state comunque 13 carte segnate....l'unica cosa che mi sento di suggerirti è di dividerle facendo scorrere i dorsi delle carte e non staccandole in direzione opposta....così facendo sono riuscito a minimizzare i danni...Dai, su, coraggio che domani si scrive a Uplay e vedrai che tutto andrà bene con un poco di pazienza.
 

ilBOTTA

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2008
Messaggi
324
Località
Calvisano (BS)
Goblons
2
Utente Bgg
ilBOTTA
mail inviata a UPPlay!!! :clap:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.423
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.434
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Allora, dato che per i problemi personali ognuno deve scrivere direttamente a Uplay, direi di chiudere il topic (Leo?) e aprirne uno nuovo con solo quelli generali (per ora 11 carte) e con i vari link ai files corretti nonché le soluzioni (ristampa carte, tempistica) che Uplay comunicherà.

Se volete tener traccia dei problemi personali nonché della loro risoluzione, potete farlo nel topic generale sul forum Giochi da Tavolo.
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Agzaroth":1bj6fb7p ha scritto:
Allora, dato che per i problemi personali ognuno deve scrivere direttamente a Uplay, direi di chiudere il topic (Leo?) e aprirne uno nuovo con solo quelli generali (per ora 11 carte) e con i vari link ai files corretti nonché le soluzioni (ristampa carte, tempistica) che Uplay comunicherà.

Se volete tener traccia dei problemi personali nonché della loro risoluzione, potete farlo nel topic generale sul forum Giochi da Tavolo.
Io vorrei ringraziare pubblicamente Agzaroth per l'aiuto che mi ha fornito in questo frangente, non solo con questo topic, vi assicuro.
Allora confermo quello che dice lui: per problemi personali rivolgetevi a edizioni@uplay.it.
Per la sezione dei problemi generali invece continuiamo qui: http://www.goblins.net/phpBB3/viewtopic ... 79&t=77332

Passo e chiudo
Graie a tutti per la civiltà!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso