Robinson Crusoe: problemi generali e personali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Ragazzi, verifichiamo con la versione originale dei file e inglese, se é così finisce nel gruppo delle ristampe. ;D
 

Migno

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
1.404
Goblons
0
In effetti sono entrambe giuste segnalazioni, nella carta predatori pensavo che il 2 fosse in più, non avevo pensato che fosse traslato, mentre nell'altra non c'è motivo per cui ci debba essere scritto di scartarla nella parte alta.

Con tutte le carte che ci sono è difficile trovare subito tutte quelle con qualche errore, anche la carta che ristamperanno (Cataclisma) se la ristamperanno come da pdf inviato, correggetemi se non è così, ma a mio avviso sarà comunque errata dato che gli oggetti per non essere utilizzabili devono essere spostati nelle risorse future e non in quelle disponibili, anche quella inglese è stampata alla stessa maniera, ma secondo me è un errore.
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Già corretto nel secondo pdf inviato e andrà in stampa corretta.
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Arrivato anche qui!

Unico problema, a parte i noti, mi mancano 2 dischetti marroni :triste: , vedrò di mandare una mail.

Per il resto tutto ok :sisi:
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
upupa":3kzcoea1 ha scritto:
Io invece mi sono imbattuto in questa carta...non ho ancora capito se c'è un errore o non ho capito io la carta.



Perché nella fine della parte alta c'è scritto "scarta questa carta"?
E' sbagliata anche in Inglese

Dalle Faq:
The following wording is a little odd: "This round, neither Action can be taken with [pawns] of two different players. Discard this card". I assume the first bit meant to say "no Action can be taken ..." (as there's more than 2 possible Actions). However, the "Discard this card" text has me more confused. The card has threat action / effect areas which wouldn't happen if the card was discarded straight away, so is this a misprint?
Yes, it's a misprint. The card should be treated like a normal event card.
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre

MarcoC

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2009
Messaggi
1.114
Località
Cannara (PG)
Goblons
54
Grande Leo!
Credi che ci andrà anche l'altra sbagliata anche in inglese?
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
MarcoC":2fsgpt6j ha scritto:
Grande Leo!
Credi che ci andrà anche l'altra sbagliata anche in inglese?
Onestamente NON credo. E' un errore internazionale non dovuto a Uplay. Se la carta Cataclisma la mettiamo a posto "già che ci siamo", in questo caso non è così.
Mi riservo comunque una "Discussione" con Uplay e vediamo!!!
:asd:
 

MarcoC

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2009
Messaggi
1.114
Località
Cannara (PG)
Goblons
54
Spero tu riesca a far salire il morale e prendere un token determinazione ;-)
 

Lucas83

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
1.033
Località
Porto Viro (RO)
Sito Web
www.larosad20.it
Goblons
9
Utente Bgg
esse999
Leo":1m1isp76 ha scritto:
Già corretto nel secondo pdf inviato e andrà in stampa corretta.

Non ho capito se è già stata aggiunta la carta al file PDF insieme alle altre 7. Nel link iniziale di questo topic ci sono solo le 7 già corrette in precedenza
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Lucas83":3edfkxw7 ha scritto:
Leo":3edfkxw7 ha scritto:
Già corretto nel secondo pdf inviato e andrà in stampa corretta.
Non ho capito se è già stata aggiunta la carta al file PDF insieme alle altre 7. Nel link iniziale di questo topic ci sono solo le 7 già corrette in precedenza
Scusate ho risposto con il cellulare questa mattina. Intendevo dire che la carta Cataclisma con testo "internazionale" corretto è già stata inserita nel secondo pdf il cui link si trova nel primo post di questa discussione.
Volevo fare presto a rispondere, ma effettivamente non si capisce una mazza.
Sorry
 

ammyne80

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
229
Località
Bari
Goblons
2
ammyne80":33j7mpst ha scritto:
Vi segnalo anch'io i problemi della mia scatola di gioco:

GENERALI:
carta cataclisma senza testo e le sei carte pala piccola.

PERSONALI:
mi mancano un dischetto blu, un cubetto marrone ed un cubetto bianco.

Speriamo si risolva tutto al più presto... :sisi:

Dimenticavo...mandata mail a uplay

Arrivata la componentistica in legno che mi mancava... :grin:
Grazie a Uplay per la celerità con cui hanno spedito tutto!!! :approva:
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.256
Località
Milano (MI)
Goblons
36
CIao Leo una domanda,
Ho scritto giorni fa ad Uplay per la sostituzione della carte nella sezione "Generali" indicando quelle con la pala piccola.
Ora però le carte sono state aggiornate con "predatori", immagino che Uplay mi invierà anche quella o debbo riscrivergli?
Grazie
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.026
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
108
Utente Bgg
collezionista
Iniziate più o meno le ferie, mi sono messo di buona volontà a controllare tutte le carte dell'edizione Uplay con quelle della prima edizione in inglese della Portal... posto di seguito le foto di quelle dove ho rinscontrato differenza... a parte la stranota Cataclisma ce ne sono altre 3... una ho visto che è già stata citata: "Predatori"...

Differenza: si vede facilmente


Differenza: ottieni 2 O in inglese (1 in italiano)


Differenza: pesca un'altra carta in italiano (in inglese non c'è scritto)


Differenza: n. di omini e livello arma


Ho verificato anche tutti gli scenari e sono corretti. Non ho verificato ancora i personaggi... :pippotto:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.562
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.705
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Post errato mio.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
Finito di controllare tutto...

Se è corretto che i segnalini meteo dovrebbero essere 3, a me ne manca uno: ho solo il segnalino bianco con la neve e arancione con la pioggia. Quale mi manca?


Grazie :grin:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.562
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.705
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
kadaj":2a3oank4 ha scritto:
Finito di controllare tutto...

Se è corretto che i segnalini meteo dovrebbero essere 3, a me ne manca uno: ho solo il segnalino bianco con la neve e arancione con la pioggia. Quale mi manca?

Grazie :grin:
Il terzo dovrebbe essere la Tempesta. Quello bluastro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso