se il negozio è uplay.it, rivolgetevi a uplay.it.
Per capire: devo compilare il form sul sito uplay.it, oppure c'è una mail a cui scrivere?
Grazie.
se il negozio è uplay.it, rivolgetevi a uplay.it.
Manda una email a edizioni@uplay.itfabrucio":237gbihg ha scritto:se il negozio è uplay.it, rivolgetevi a uplay.it.
Per capire: devo compilare il form sul sito uplay.it, oppure c'è una mail a cui scrivere?
Grazie.
Mik":3itx1584 ha scritto:FraBi79":3itx1584 ha scritto:PERSONALI
1 carta avventura esplorazione mancante
1 carta mistero tesoro mancante
(avvertita uplay tramite facebook)
Controlla bene non siano incollate.
In particolare la carta avventura ci ho messo parecchio a trovare dove fosse incollata.
Orpo":1mr2hfvj ha scritto:Introduco un altro problema: quando ho ordinato il gioco, chiesi a uPlay che bustine ordinare e loro mi suggerirono le Mayday Chimera Premium (che tra l'altro ora sono in pagina sullo store come acquisti consigliati)...
Ora, siccome tutti sostengono che fanno imbarcare le carte (io riceverò il gioco solo oggi), come potremo risolvere tale problema???
Grazie mille...
Premetto che questa è una questione Store e qui non viene trattata, una considerazione però la faccio:Orpo":3iq1tw81 ha scritto:Introduco un altro problema: quando ho ordinato il gioco, chiesi a uPlay che bustine ordinare e loro mi suggerirono le Mayday Chimera Premium (che tra l'altro ora sono in pagina sullo store come acquisti consigliati)...
Ora, siccome tutti sostengono che fanno imbarcare le carte (io riceverò il gioco solo oggi), come potremo risolvere tale problema???
Grazie mille...
Leo":313lyeld ha scritto:Premetto che questa è una questione Store e qui non viene trattata, una considerazione però la faccio:Orpo":313lyeld ha scritto:Introduco un altro problema: quando ho ordinato il gioco, chiesi a uPlay che bustine ordinare e loro mi suggerirono le Mayday Chimera Premium (che tra l'altro ora sono in pagina sullo store come acquisti consigliati)...
Ora, siccome tutti sostengono che fanno imbarcare le carte (io riceverò il gioco solo oggi), come potremo risolvere tale problema???
Grazie mille...
Le bustine sono prodotte da Mayday, che cosa ne può sapere il negozio che sono più strette di qualche porzione di millimetro. Se nelle bustine fatte dallo stesso produttore però versione standard ci stanno...
Chiedi comunque allo store
Ciao
Mi autocitoLucas83":a8m30gbz ha scritto:Leo":a8m30gbz ha scritto:Premetto che questa è una questione Store e qui non viene trattata, una considerazione però la faccio:Orpo":a8m30gbz ha scritto:Introduco un altro problema: quando ho ordinato il gioco, chiesi a uPlay che bustine ordinare e loro mi suggerirono le Mayday Chimera Premium (che tra l'altro ora sono in pagina sullo store come acquisti consigliati)...
Ora, siccome tutti sostengono che fanno imbarcare le carte (io riceverò il gioco solo oggi), come potremo risolvere tale problema???
Grazie mille...
Le bustine sono prodotte da Mayday, che cosa ne può sapere il negozio che sono più strette di qualche porzione di millimetro. Se nelle bustine fatte dallo stesso produttore però versione standard ci stanno...
Chiedi comunque allo store
Ciao
Stesso problema, nel sito Uplay suggeriscono chiaramente le mayday normali e quelle PREMIUM, ne ho ordinati 5 pacchi come da configuratore, ora non vanno, ora mi ritrovo 5 pacchi di bustine non utilizzabili e il gioco da una parte.
Se il negozio non sa, non consiglia, se il negozio sa consiglia. Ora se fosse un negozio fisico andrei lì e me le farei cambiare, ma essendo online che si fa?
![]()
Di conseguenza l'unica risposta è sentite lo StoreLeo":a8m30gbz ha scritto:Premetto che questa è una questione Store e qui non viene trattata
Detto che puoi scrivere quello che vuoi sul forum, senza offendere nessuno, ci mancherebbe, il mio solo dubbio è che poi si scateni una corsa al " a me hanno detto...", "anche a me...".Orpo":3ionhx6a ha scritto:Come suggerito mi sono mosso con lo store... Chiedo se potrò scrivere UN SOLO post per riportare la risposta che riceverò a titolo di informazione utile a tutti coloro che si trovano nella mia identica situazione...
Grazie!
Leo":wxwkalrx ha scritto:Detto che puoi scrivere quello che vuoi sul forum, senza offendere nessuno, ci mancherebbe, il mio solo dubbio è che poi si scateni una corsa al " a me hanno detto...", "anche a me...".Orpo":wxwkalrx ha scritto:Come suggerito mi sono mosso con lo store... Chiedo se potrò scrivere UN SOLO post per riportare la risposta che riceverò a titolo di informazione utile a tutti coloro che si trovano nella mia identica situazione...
Grazie!
Quando il Filo Diretto è stato aperto è stato specificato che non si discute della realtà commerciale, ma solo dell'Editore.
Mi spiace
Ciao
Lucas83":b37syjh1 ha scritto:Stesso problema, nel sito Uplay suggeriscono chiaramente le mayday normali e quelle PREMIUM, ne ho ordinati 5 pacchi come da configuratore, ora non vanno, ora mi ritrovo 5 pacchi di bustine non utilizzabili e il gioco da una parte.
Se il negozio non sa, non consiglia, se il negozio sa consiglia. Ora se fosse un negozio fisico andrei lì e me le farei cambiare, ma essendo online che si fa?
![]()
Innanzitutto sarebbe gradito, come ricordo essere richiesto dal forum stesso riguardo alla “trasparenza” editori e collaboratori nel filo diretto, che in calce ci fosse la qualifica. Visto che non c'è, avrei gradito quantomeno un “salve, sono Pippo di Uplay, mi occupo di xy e posso rispondere dettagliatamente sulla questione alfa/gamma.rammkorn":2atenik7 ha scritto:Teoricamente vanno bene le bustine dello standard "chimera" anche premium.
![]()