Informazioni Robinson Crusoe: domande sull'edizione italiana

MarcoC

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2009
Messaggi
1.114
Località
Cannara (PG)
Goblons
54
E quindi è sbagliata.
E cominciano le magagne dell'edizione che "ci mettiamo un anno ma la curiamo bene"...
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
É sbagliata
A breve verrà data la posizione ufficiale di Uplay.it, ma come al solito sistemeranno
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
623
Località
PISA
Goblons
4
Scusate non ho capito se la carta è fallata per tutti o solo per questa copia del gioco..qualcuno a cui è arrivato il gioco può controllare per favore?
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
ghezzano":2jxuyhos ha scritto:
Scusate non ho capito se la carta è fallata per tutti o solo per questa copia del gioco..qualcuno a cui è arrivato il gioco può controllare per favore?
Con la mia siamo a 3 o 4 segnalazioni di carta fallata, quindi penso per tutti.
 

N3MO

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Dicembre 2007
Messaggi
540
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
0
La carta è fallata.

Purtroppo non è stato un errore in fase editoriale, perché i files originali hanno il testo. E' successo qualcosa in tipografia dove il computer ha "scartato" il testo. Il problema, per questo motivo, è rimasto celato fino ad oggi.

Entro qualche giorno, tramite Leonardo, pubblicheremo un pdf con la carta corretta. Sarà sufficiente per giocare senza problemi, vista la natura del gioco.

Appena possibile, sarà nostra premura ristampare la carta e, come sempre, farla avere a tutti.

Colgo l'occasione per confermarvi l'uscita dell'espansione "Viaggio di un Naturalista Intorno al Mondo", prevista nel 2015. In concomitanza con essa, sarà pubblicato anche nuovo materiale promozionale. Il gioco Robinson Crusoe verrà supportato completamente.

Grazie per l'entusiasmo mostrato e per la pazienza.

Buon divertimento con Robinson Crusoe!
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld

dagosten

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2006
Messaggi
254
Località
Cernusco s/n (MI)
Goblons
86
Re: R: Robinson Crusoe: domande sull'edizione italiana

Uscito in ritardo per essere curato nei minimi dettagli..

Iniziamo veramente male e ora a quando la carta corretta????
Quando il gioco è diventato vecchio per non giocarci più?
La tentazione di ridare tutto è troppo forte!!!
Prima la presa in giro per il materiale promozionale solo ai preordini ora questi gravissimi errori...
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Complimenti aver immediatamente ammesso l'errore e proposto una soluzione immediata (pdf corretto entro 3 giorni) e una definitiva (ristampa della carta per tutti).

Certo dispiace per l'errore, ma questo atteggiamento è encomiabile e andava sottolineato! :snob:

:clap: :clap: :clap:
 

ilBOTTA

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2008
Messaggi
324
Località
Calvisano (BS)
Goblons
2
Utente Bgg
ilBOTTA
certo che se si fossero fatti sentire anche prima, quando eravamo a mangiarci il fegato perchè sta nave chissà dov'era, sarebbe stato il massimo!!!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
LupoSolitario":1rm1at89 ha scritto:
Complimenti aver immediatamente ammesso l'errore e proposto una soluzione immediata (pdf corretto entro 3 giorni) e una definitiva (ristampa della carta per tutti).

Certo dispiace per l'errore, ma questo atteggiamento è encomiabile e andava sottolineato! :snob:

:clap: :clap: :clap:

+1
 

dagosten

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2006
Messaggi
254
Località
Cernusco s/n (MI)
Goblons
86
Re: R: Robinson Crusoe: domande sull'edizione italiana

Ragazzi parliamo dell'edizione più cara in tutto il mondo!!!
Un mega ritardo, soldi presi mesi e mesi prima e cosa abbiamo?
Un'edizione fallata e in più la presa in giro per il kit extra regalato solo ai preordini.
Il pdf lo faccio in 1 ora
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Secondo me esageri in tutto. Costa meno della inglese. Ti ho risposto sul preordine mentre ti do ragione sul ritardo.
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Mik":2jckd13l ha scritto:
LupoSolitario":2jckd13l ha scritto:
Complimenti aver immediatamente ammesso l'errore e proposto una soluzione immediata (pdf corretto entro 3 giorni) e una definitiva (ristampa della carta per tutti).

Certo dispiace per l'errore, ma questo atteggiamento è encomiabile e andava sottolineato! :snob:

:clap: :clap: :clap:

+1
+2
 

CRISSONE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
619
Località
Giulianova (TE)
Goblons
5
Utente Bgg
CRISSONE
Board Game Arena
CRISSONE
Re: R: Robinson Crusoe: domande sull'edizione italiana

MichyLo":z3j30enw ha scritto:
Mik":z3j30enw ha scritto:
LupoSolitario":z3j30enw ha scritto:
Complimenti aver immediatamente ammesso l'errore e proposto una soluzione immediata (pdf corretto entro 3 giorni) e una definitiva (ristampa della carta per tutti).

Certo dispiace per l'errore, ma questo atteggiamento è encomiabile e andava sottolineato! :snob:

:clap: :clap: :clap:

+1
+2
+3

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Bah, poca roba la carta cataclisma... Si stampa il pdf (purchè sia fatto in tempi brevi) e si aspetta la carta corretta... Niente di che... :snob:
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
806
Località
Prov. di Genova
Goblons
448
L'errore ci sta, può capitare. Ora, quando alcuni editori vi raccontano che ci vuole tempo, si deve valutare, bla bla bla :asd: :rotfl: :D

Complimenti alla uplay per la risposta immediata. ;)
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
Rispetto alla versione inglese e tedesca, nella mia scatola italiana c'è una pedina azione verde in +, ma mancano le 2 grigie e quella beige.
non so se è stata una scelta voluta dall'editore italiano.

non so a che serve quella beige, ma quelle grigie si dovrebbero usare quando si ha un aiuto extra nelle azione raccolta risorse.

(certo posso usare pure un altro colore...però...)

voi ce l'avete quelle grigie e quella beige?

grazie e saluti
 

malmstrom

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
172
Goblons
0
Io ne ho due grigie ed una a cilindrato piccola piccola beige (che uso per segnare i round).
La qualità delle carte mi è sembrata ottima (salvo cataclisma ma c'è già la soluzione) così come dei vari gettoni.
Il tabellone non è il massimo, gli incastri non sono perfetti, l'angolo di piega non è rettissimo e mi si solleva da un angolo. Nulla che con il "rodaggio" non si sitemi e va bene così.

Nota assolutamente dolente è la qualità dei dadi, mai visto nulla del genere. Difetti vari, graffi, abrasioni. Uno dei tre verdi è scambiato e di una tonalità totalmente differente ed un dando nuvola ha praticamente perso metà del colore nero nell'incisione. Per questi se è possibile chiederei assolutamente una sostituzione.

A Napoli si dice: 'O sparagn n'è mai guaragn'
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.485
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.554
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
upupa":3l78vdi7 ha scritto:
Rispetto alla versione inglese e tedesca, nella mia scatola italiana c'è una pedina azione verde in +, ma mancano le 2 grigie e quella beige.
non so se è stata una scelta voluta dall'editore italiano.

non so a che serve quella beige, ma quelle grigie si dovrebbero usare quando si ha un aiuto extra nelle azione raccolta risorse.

(certo posso usare pure un altro colore...però...)

voi ce l'avete quelle grigie e quella beige?

grazie e saluti
la piccola beige serve da contaturno. Le verdi/grigie/marroni per quando si guadagna una pedina aggiuntiva per esplorazione/raccolta/costruzione. La rossa per la caccia. Le altre sono dei giocatori, la bianca Venerdì e la viola il cane.
 
Alto Basso