CHIUSO Robinson Crusoe, collector's edition su Gamefound

Jul1us

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2020
Messaggi
104
Località
Roma
Goblons
103
Utente Bgg
Jul1us83
Ho visto adesso che hanno nuovamente dilatato i tempi di consegna a febbraio 2023...fino al prossimo ritardo

Per carità il lavoro, ma io mi chiedo: ma quando un gioco è già uscito e si tratta di riprodurlo/migliorarlo e aggiungere qualcosa... Ma non dovrebbe essere più veloce?
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.026
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
152
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
mi pare si siano dilatati i tempi per il libro degli scenari e le localizzazioni (quella tedesca è ancora più indietro)
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.170
Goblons
745
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Prossimo ritardo che è stato annunciato in un video stavolta.
Parla di settimane prima di avere il via libera per la messa in produzione...
 

basiliobis

Babbano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
71
Località
Padova
Goblons
73
Almeno aspetto positivo è che, da quello che dice, la versione italiana è sostanzialmente pronta (manca un solo file da controllare), rispetto alle altre
 
Ultima modifica:

verdenex

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
830
Località
Bergamo / Isola d’elba
Goblons
155
Assalto Imperiale
Alta Tensione
Puerto Rico
Pandemic Legacy
Io sono un Goblin
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
verdenex
Ennesimo ritardo, ma questa volta si sono ingegnati per una comunicazione video…quantomeno c’è della fantasia.
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.170
Goblons
745
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Consegna nei tempi e crowdfunding non legano nella stessa frase il più delle volte, se non sempre, e in questo caso in particolare non ho fretta di ricevere il gioco, ma a questo punto, in base ai loro update, mi aspetto davvero un lavoro perfetto.
Non oso immaginare se il gioco non fosse stato una collector’s edition…
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Io ho chiesto rimborso la settimana scorsa, spero arrivi nei 30 giorni previsti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Per la piega che ha preso sarei molto felice di vederlo entro il prossimo febbraio ma ci credo poco ... :rolleyes:
 

basiliobis

Babbano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
71
Località
Padova
Goblons
73
Effettivamente, comincio ad essere spazientito anche io
 

ges175

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
653
Località
roma - winged stone - preta scelluta
Goblons
161
Primo postatore nel Mercatino!
Utente Bgg
ges175
Finalmente qualche buona notizia nell’ultimo update. Pare che entro la fine di settembre la produzione dovrebbe essere completata. Ci sono quindi possibilità di riceverlo prima del 2024. Nel frattempo però si stanno imbufalendo gli acquirenti del playmat perché verrà spedito piegato anziché arrotolato.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.413
Località
Milano
Goblons
1.190
Mah, ci sono playmat spediti piegati ma con criterio che se li arrotoli subito quando ti arrivano vanno benissimo... dipende
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.848
Località
Cavarzere
Goblons
4.498
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
nuovo aggiornamento e manco a dirlo sono in ritardo, sicuro ormai si va al 2024
 

ges175

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
653
Località
roma - winged stone - preta scelluta
Goblons
161
Primo postatore nel Mercatino!
Utente Bgg
ges175
Mah, di KS in super ritardo ne ho visti diversi, e alla fine mi sono sempre arrivati. Quello che è mancato in questo caso, IMHO, è stata una comunicazione puntuale e precisa. Da una parte direi che Portal Games ha perso tantissimo in credibilità, dall'altra so già che, se in futuro dovessero proporre un buon gioco con tante miniature e abbondanti stretch goals, alla fine ci ricascherebbero in tanti. Nell'ultimo aggiornamento ho apprezzato la giustificazione resa in merito alla presenza delle scatole di RC presso lo stand di Pegasus Spiele a Essen. Ovviamente non ho prenotato la versione tedesca, ma se fossi stato un germanofono avrei rosicato non poco. Così, adesso, se non altro, i backers in attesa possono sperare fortissimo che la versione Pegasus Spiele sia fallata :asd:
 

Nobunaga1975

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
178
Goblons
58
Mah, di KS in super ritardo ne ho visti diversi, e alla fine mi sono sempre arrivati. Quello che è mancato in questo caso, IMHO, è stata una comunicazione puntuale e precisa. Da una parte direi che Portal Games ha perso tantissimo in credibilità, dall'altra so già che, se in futuro dovessero proporre un buon gioco con tante miniature e abbondanti stretch goals, alla fine ci ricascherebbero in tanti. Nell'ultimo aggiornamento ho apprezzato la giustificazione resa in merito alla presenza delle scatole di RC presso lo stand di Pegasus Spiele a Essen. Ovviamente non ho prenotato la versione tedesca, ma se fossi stato un germanofono avrei rosicato non poco. Così, adesso, se non altro, i backers in attesa possono sperare fortissimo che la versione Pegasus Spiele sia fallata :asd:
Tutto vero ma questo è un gioco già fatto e pronto ! Due pimpate , un po’ di soldatini e fine
 

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.219
Località
Roma
Goblons
4.260
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Secondo voi a quanto andrà di costo la nuova retail base (praticamente la versione uplay)?. E che differenze ci sono tra i due base? Mi pare di aver letto niente se non l'art della scatola giusto?
 
Alto Basso