CHIUSO Robinson Crusoe, collector's edition su Gamefound

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.527
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Se ti può consolare, io pure - avendo preso l'edizione italiana di Uplay con tutto il bailamme che davano all'epoca - ho chiuso e messo da parte questa offerta di Gamefound.
Tra plastica e cose varie, al massimo può essere interessante il libro di scenari... ma per qllo... se parte un Weega valuterò, altrimenti attenderò semmai il libro in retail.
Che poi comunque il libro dovrebbe arrivare retail dalla pendragon in futuro... quindi si tratta solo di aspettare e intanto giocare i 7 scenari del base (che ripeto, con i miei tempi ci faccio 3 anni :) )

morris

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
343
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
salve ragazzi, la mia scimmia ieri sera stava prendendo il sopravvento per all-in ma poi cancellato all'ultimo per via della scoperta che l'espansioni non sono tradotte in ita....ora ho visto che uplay ha messo in offerta il bundle GIOCO+21 promo, e leggendo in giro ho capito che queste 21 promo sarebbero l'espansione treasure chest che nella camapgna non è tradotta, esatto? detto questo, vi pongo questo quesito. Compro il bundle uplay a 79.90 + Castaway Veteran Pledge a 85 + ss, avrei tutto in italiano tranne l'espansione mystery tales e la box del treasure chest, esatto?. Se il mio ragionamento è giusto mi verrebbe un totale di 164,90+ss che è il pladge del bundle ALL-IN del game found! quindi mi costerebbe in più solamente l'espansione mystery se un domani la pubblicassero, corretto? scusate l'immenso ragionamento.

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.290
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Ormai partono weega a profusione con spedizione gratuita... ma ha senso affollarsi su gamfound? Si si la so la storia che se nessuno mette i soldi 💰 poi il progetto non parte e bla bla bla...

Però anche 110€+24€ spedizione m hanno stufato per i giochi da tavolo

Possibile che serve tutta sta plastica? Ma non eravamo pro Greta che meno plastica in tutto il mondo e ora anche mc donald mi da la cannuccia di carta che mi da pure fastidio alla bocca ?

Vabbé scusate lo sfogo ma sto con il dito sul magico mercante per ordinare intanto "il base" per poi aspettare il libro in retail... :)
maledetta scimmia
No no...pure io sono allucinato. Con il gioco di uplay+aggiunte speciali a 80€ ss incluse c'è tutto più una decina di scenari, praticamente materiale per andare avanti fino a 50 ore di gioco ALMENO. C'è davvero chi ha paura di annoiarsi?
Il gioco peraltro è già stato finanziato.

Benga

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
20
No no...pure io sono allucinato. Con il gioco di uplay+aggiunte speciali a 80€ ss incluse c'è tutto più una decina di scenari, praticamente materiale per andare avanti fino a 50 ore di gioco ALMENO. C'è davvero chi ha paura di annoiarsi?
Il gioco peraltro è già stato finanziato.
Infatti il senso di finanziare la campagna e non aspettare il successivo retail, è solo se uno è interessato alle esclusive rivelate giorno per giorno.
Esclusive che hanno dichiarato, che saranno almeno in parte reperibili singolarmente sul sito della portal (e chissà un domani se su quello Pendragon).
Se sono esclusive dipendenti dalla lingua come quelle del libro degli scenari, c'è il rischio di non poterle reperire più in italiano.

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.603
l'offerta uplay prevede base + treasure chest (tutte le promo, e in ita)
l'edizione in crowdfunding è sostanzialmente la stessa, dove il base conterrà in aggiunta una guida passo-passo per i neofiti, miniature dei personaggi + tutti gli SG (già solo quest'ultimi del valore "dichiarato" di 115€).
in sostanza è un'edizione "golosa", ma nulla di sostanzialmente diverso dalla penultima

la cosa davvero interessante sembra essere il libro degli scenari (50 scenari), novità assoluta, ma anche di quest'ultimo, l'edizione in retail differirà solo per gli SG, che devono ancora essere rivelati del tutto
Se non sbaglio qualcosina manca, tipo il personaggio del Gambler/Player (non ricordo il nome)

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.272
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Vinted
esyak
Se non sbaglio qualcosina manca, tipo il personaggio del Gambler/Player (non ricordo il nome)

Nell'edizione uplay il Gamer è incluso (almeno vedendo la pagina uplay delle promo)

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.290
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
294
Board Game Arena
Master Alex
Che poi comunque il libro dovrebbe arrivare retail dalla pendragon in futuro... quindi si tratta solo di aspettare e intanto giocare i 7 scenari del base (che ripeto, con i miei tempi ci faccio 3 anni :) )
Ma sì, idem io... per cui niente, s'aspetta.

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
A parte la mia antipatia storica per Uplay, faccio notare che non ci saranno gli stretch goal ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LzXIIi

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
91
Utente Bgg
LzXIII
Board Game Arena
LzXIII
Io ho approfittato del bundle Uplay, e devo dire che c'è davvero parecchia roba. Per quel che riguarda il pledge su GF penso che le miniature ostacolino soltanto l'ergonomia del gioco, preferisco personalmente l'impilare le pedine di legno, quindi apparte chili di plastica e qualche scenario aggiuntivo posso aspettare con calma il book of adventures in retail, almeno tra oggi e un anno e mezzo o due posso giocare il base + i scenari promo con molta calma.

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.603
Si intravede già il prossimo Stretch goal, la fiera delle miniature inutili.

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.603
A parte la mia antipatia storica per Uplay, faccio notare che non ci saranno gli stretch goal ...

Io non ho preso quel bundle principalmente per dubbi sulla effettiva qualità della traduzione uplay

computer82

Grande Goblin
Iperattivo! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
9.994
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82
Non avevo visto questa discussIOne...

Seguo con interesse (dato che ho rotto le scatole a due goblin che son stati gentilissimi [wooow e Marhault] rispondendomi via MP).

Premesso che ahimè la scelta l'ho già fatta prendendo il bundle Uplay... anche perchè, se non sono in Italiano (e già lì ho qualche problema di comprensIOne), se sono in Inglese, Cinese o Aramaico per me è la stessa cosa [purtroppo]...
sicuramente se li fanno in Wingdings li capisco di più!

Ultima modifica:

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
502
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Non avevo visto questa discussIOne...

Seguo con interesse (dato che ho rotto le scatole a due goblin che son stati gentilissimi [wooow e Marhault] rispondendomi via MP).

Premesso che ahimè la scelta l'ho già fatta prendendo il bundle Uplay... anche perchè, se non sono in Italiano (e già lì ho qualche problema di comprensIOne), se sono in Inglese, Cinese o Aramaico per me è la stessa cosa [purtroppo]...
sicuramente se li fanno in Wingdings li capisco di più!
È stato un piacere aiutare un pelleverde smarrito ^_^ ottimo acquisto!

E per chi non mi ha letto sulla chat Telegram, ripeto: questo KS non ha niente di nuovo se non il libretto delle avventure a 30€ (vado a memoria) e tanta plastica inutile (ma proprio inutile, credete a uno che sta dietro a RC dalla sua prima pubblicazione!!)

Benga

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
20
Questa immagine può aiutare a capire le differenze fra le varie edizioni, e la collector edition.

ebca2c3e-f522-4971-9800-c2a3ec376374.jpg

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.603
Per i possessori della versione uplay: la traduzione è decente?

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Sinceramente ci ho pensato, se proprio devo prendere della plastica vado per V-commandos che sta ora su KS

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Goblons
3.290
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Per i possessori della versione uplay: la traduzione è decente?

Sì. Inizialmente c'erano un paio di carte con errori, poi sono state corrette e viene inviata la sostituzione.

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.272
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Vinted
esyak
Però volendo si può fare anche un discorso di rivendita degli stretch goal (che dichiarano di valore pari a 115€, ma diciamo 60€) e in questo caso pagherei il gioco mooolto meno della versione uplay
Pago il gioco 107€ (85€ + 22€ di spedizione) - 60€ = 47€
Certo avrò il gioco tra un anno e devo vendere le esclusive, ma si ha un gioco base con in più tutte le miniature dei personaggi.
Se poi ci aggiungiamo il libro, che dà più rigiocabilità rispetto alle promo, a conti fatti questo GS conviene di più.

Alto Basso