stormrider
Onnisciente

- Goblons
- 2.063
- Utente Bgg
- thestormiride
Non sei assolutamente una brutta personaPosso fare la brutta persona? Adoro vedere i francesi che rosicano![]()

Non sei assolutamente una brutta personaPosso fare la brutta persona? Adoro vedere i francesi che rosicano![]()
Occhio che Mystery Tales e Treasure Chest restano in ingleseCome promesso, si andrà di allin![]()
infatti, anche se con Pendragon si avranno più possibilità che prendano la via della pubblicazione in retail in italiano.Occhio che Mystery Tales e Treasure Chest restano in inglese
Quella pendragon dovrebbe differire solo per la roba elencata qui: https://gamefound.com/projects/portalgames/robinson-crusoe-collectors-edition#/product/12205Quell'infografica è per la differenza tra la prima edizione e la seconda (uplay), ovvero quella dello ustart.
Come sarà quella di Pendragon va visto, in teoria molto simile (solo scatola differente)
Si si anzi ad essere precisi quella uplay vecchia dovrebbe essere la seconda edizione e quella dell ustart la quarta (mi sono fatto un po' di cultura sulle varie edizioni in questi giorniQuell'infografica è per la differenza tra la prima edizione e la seconda (uplay), ovvero quella dello ustart.
Come sarà quella di Pendragon va visto, in teoria molto simile (solo scatola differente)
Infatti fatto da 110€Occhio che Mystery Tales e Treasure Chest restano in inglese
Ho provato ad informarmi su questo gioco e sembra molto bello seppur difficile.
Per chi lo ha provato, può confermare ? Quanto dura una partita ?
Un pò mi ha ricordato This War of Mine, tematica a parte…sbagliato di brutto ?
La principale differenza è che RC non è narrativo.Ho provato ad informarmi su questo gioco e sembra molto bello seppur difficile.
Per chi lo ha provato, può confermare ? Quanto dura una partita ?
Un pò mi ha ricordato This War of Mine, tematica a parte…sbagliato di brutto ?
Dipende quale "vecchia" tu abbia; quella con scatolo rettangolare e marrone, oppure quella quadrata?Quindi per me che ho la vecchia edizione italiana basta l'upgrade pack?