CHIUSO Robinson Crusoe, collector's edition su Gamefound

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.333
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Però mi chiedo: ok fare il pledge da 115,... ma in che lingua?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se sei in dubbio per l'italiano a causa delle espansioni (Treasure Chest e Mistery Tales), l'autore ha già detto che verranno prodotte più avanti da Pendragon, che, altrimenti, a causa della mole della traduzione, non avrebbe potuto rispettare i tempi di consegna del Kickstarter.

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
425
Il problema non sono solo le discrepanze di traduzione, ma la risposta che mi ha dato lo stesso autore, sul fatto che la versione italiana, a suo tempo non e stata stampata dalla Portal. Quindi ci potrebbero essere differenze nei materiali, variazioni di colori , e, questo potrebbe essere un male soprattutto per la tipologia di carte delle due edizioni, sotrattutto quando andranno mischiate tra di loro (si rischia distinguibilità e riconoscibilità delle stesse, e per ovviare occorrerebbe prendere delle Sleeves colorate, assottigliando ulteriormente i 30 euro di differenza tra il veteran Pledge e il New pledge). Io nonostante possegga il base della Uplay, ho optato per il pledge da 115, userò il vecchio come versione da viaggio, o quando vorrò giocare in maniera classica.

Scusa ma sembra molto improbabile dal momento che tu oggi, sul loro KS, puoi prendere anche SOLO il libro a 30€ + SS.

Quindi o il KS è una fregatura oppure è un modo per avere più bakers a scapito di uplay.

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
se sei in dubbio per l'italiano a causa delle espansioni (Treasure Chest e Mistery Tales), l'autore ha già detto che verranno prodotte più avanti da Pendragon, che, altrimenti, a causa della mole della traduzione, non avrebbe potuto rispettare i tempi di consegna del Kickstarter.

No, intendevo: chi fa la traduzione in ita del kickstarter? Pendragon? E soprattutto arriverà molto dopo l’edizione inglese?

ThePlayer

Esperto
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
369
No, intendevo: chi fa la traduzione in ita del kickstarter? Pendragon? E soprattutto arriverà molto dopo l’edizione inglese?

Pendragon la traduzione. L'arrivo dovrebbe essere contemporaneo, ma questa ultima risposta prendila con il beneficio del dubbio...

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.333
Massive Darkness
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Scusa ma sembra molto improbabile dal momento che tu oggi, sul loro KS, puoi prendere anche SOLO il libro a 30€ + SS.

Quindi o il KS è una fregatura oppure è un modo per avere più bakers a scapito di uplay.
chi ha detto che con il libro puoi avere problemi?

Leggi cosa ha risposto l'autore stesso a questa mia domanda.

Benga

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
20
Pendragon la traduzione. L'arrivo dovrebbe essere contemporaneo, ma questa ultima risposta prendila con il beneficio del dubbio...
No c'è scritto nella prima della campagna già dal primo giorno che arriverà due tre mesi dopo.

Estimated delivery time of the English edition is February 2022. Other language editions will be shipped 2-3 months later.

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk

ThePlayer

Esperto
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
369
No c'è scritto nella prima della campagna già dal primo giorno che arriverà due tre mesi dopo.

Estimated delivery time of the English edition is February 2022. Other language editions will be shipped 2-3 months later.

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
Bene a sapersi... questo me l'ero perso...

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Bene. Faccio il 115 e lo prendo in inglese!!!

Skynai

Esperto
Goblons
425
chi ha detto che con il libro puoi avere problemi?

Leggi cosa ha risposto l'autore stesso a questa mia domanda.
Ah. Ok. No ho travisato 🙏
Mi ha ingannato il fatto che rispondessi alla domanda sul libro futuro. ;)
Quindi con Uplay a meno che non si voglia prendere espansioni future o mistery tales, ma solo il libro sta a posto. Bene così👍

Ultima modifica:

Vateruis79

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
115
Il problema non sono solo le discrepanze di traduzione, ma la risposta che mi ha dato lo stesso autore, sul fatto che la versione italiana, a suo tempo non e stata stampata dalla Portal. Quindi ci potrebbero essere differenze nei materiali, variazioni di colori , e, questo potrebbe essere un male soprattutto per la tipologia di carte delle due edizioni, sotrattutto quando andranno mischiate tra di loro (si rischia distinguibilità e riconoscibilità delle stesse, e per ovviare occorrerebbe prendere delle Sleeves colorate, assottigliando ulteriormente i 30 euro di differenza tra il veteran Pledge e il New pledge). Io nonostante possegga il base della Uplay, ho optato per il pledge da 115, userò il vecchio come versione da viaggio, o quando vorrò giocare in maniera classica.
Ma ti riferisci anche alla scatola quadrata marrone di uplay?
Avendo quella pensavo di fare il veteran ma se c'è questo rischio vado sul pledge con base e libro.

talbain

Onnisciente
Goblons
3.333
Massive Darkness
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Ho esplicitamente detto all'autore di possedere la versione italiana di quella che la Portal chiama "Regular", ossia la versione Uplay quadrata con copertina con predominante il cielo. Lo stesso autore ha detto di non garantire la conformità dei materiali, in quanto non è stata la Portal a occuparsi della stampa. Anche io volevo fare il veteran, ma, alla fine ho preferito andare di pledge da 115€.

Vateruis79

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
115
Ho esplicitamente detto all'autore di possedere la versione italiana di quella che la Portal chiama "Regular", ossia la versione Uplay quadrata con copertina con predominante il cielo. Lo stesso autore ha detto di non garantire la conformità dei materiali, in quanto non è stata la Portal a occuparsi della stampa. Anche io volevo fare il veteran, ma, alla fine ho preferito andare di pledge da 115€.
Ok, allora farò anch'io così non vedo alternative. Pensare di comprare delle bustine colorate per coprire i retri delle carte mi costerebbe di più che il pledge da 115€.

Leles

Onnisciente
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Oltretutto Uplay ha già fatto questa cazzata dei dorsi e quando ci siamo sentiti al telefono mi hanno pure trattato male. Anzi, strano che uno dei loro scagnozzi non sia ancora intervenuto su questa discussione per dircene di tutti i colori e farsi pubblicità ecc ecc. di solito succede con estrema puntualità!

talbain

Onnisciente
Goblons
3.333
Massive Darkness
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Per farvi capire meglio, che i miei dubbi vengono da lontano con questo gioco, vi dico :
Dovete sapere che io possiedo una stampante 3d, e poco più di un anno fa, volevo stampare un organizer per il gioco. Ebbene faticai a trovare quello con le misure adatte alla scatola della versione italiana, in quanto le dimensioni della stessa variavano da edizione ad edizione. Finalmente riusci ad adattare l'organizer di un creator spagnolo, che ovviamente possedeva la versione spagnola del gioco, che aveva la scatola di dimensioni più piccole rispetto a quella italica (dovetti adattare l'organizer alle dimensioni della scatola italiana, altrimenti ci avrebbe ballato dentro).

Riporto l'immagine della discussione che ebbi con il creator sul forum Thingiverse.
RCORG.jpg
QUESTO è il link originale...

Leles

Onnisciente
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

Nobunaga1975

Novizio
Goblons
63
Scusate ci sarà un pledge manager?

Leles

Onnisciente
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Preso quello da 115. In inglese.

talbain

Onnisciente
Goblons
3.333
Massive Darkness
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Idem con patate, ma in italiano. Quanto passera per l'apertura del PM?

Alto Basso