Generale Rivitalizziamo la classifica della Tana!!! (agg. 05/11/2023)

Badger28

Onnisciente
15 anni con i goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.239
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Tutto legale, nella campagna Kickstarter hanno reso i file disponibili sotto licenza Creative Commons:

"Furthermore, we are happy to announce that Pax Pamir: Second Edition is now available for free under Creative Commons license BY–NC–SA 4.0. That means we will offer a full, free print-and-play kit of Pax Pamir: Second Edition for download. Anyone can use, remix, and share the game so long as they do not use it for commercial purposes."
Tra l'altro iniziativa davvero illuminata, complimenti a loro

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.706
@kopalecor considerando il generale entusiasmo per la tua iniziativa, e la generale osservazione che meriterebbe più visibilità in home ma questioni informatiche impediscono per ora la cosa, una proposta che penso sia semplice da realizzare potrebbe essere semplicemente mettere in rotazione settimanale l’articolo della classifica con invito al voto, oltre a promuovere i voti resterebbe visualizzato in coda negli editoriali precedenti, sarebbe una discreta via di mezzo. Dite che potrebbe funzionare e essere di semplice applicazione?

talbain

Onnisciente
5 anni con i Goblins! Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.417
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Non ricordo se oltre 10 anni fa sono passato a salutare nella sezione benvenuto del forum. Se mi dici che può essere utile, lo rifaccio.

Se provo ad iscrivermi mi dice che il nick è già esistente. Provando con la vecchia pass nemmeno mi fa accedere. Cmnq è un problema che mi porto avanti da un po', tanto che ho rinunciato da tempo alla home, partecipando solo al forum XD
Stesso identico problema, prima accedevo al sito, poi miracolosamente sono riuscito ad accedere al forum e mi sono ancorato stretto a quest'ultimo, rinunciando all'accesso in home, anche se più volte mi sarebbe piaciuto commentare gli articoli.

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Goblons
4.192
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
@kopalecor considerando il generale entusiasmo per la tua iniziativa, e la generale osservazione che meriterebbe più visibilità in home ma questioni informatiche impediscono per ora la cosa, una proposta che penso sia semplice da realizzare potrebbe essere semplicemente mettere in rotazione settimanale l’articolo della classifica con invito al voto, oltre a promuovere i voti resterebbe visualizzato in coda negli editoriali precedenti, sarebbe una discreta via di mezzo. Dite che potrebbe funzionare e essere di semplice applicazione?
Ciao! Sì, questa idea è davvero molto bella, si potrebbe mettere magari la domenica, giorno in cui al momento esce solo l'articolo di recap dei contenuti video settimanali. Anche se è probabilmente il giorno di più bassa affluenza, garantirebbe una certa visibilità in home in maniera continuativa.
Però queste sono decisioni che non spettano a me, ma al capo-direttore @Agzaroth (che già ringrazio per la visibilità concessa all'articolo di ieri)

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.370
Utente Bgg
n_and
Pensavo, perché non fare un import automatico dei voti da chi ha un account BGG?

Obione

Esperto
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
313
TdG Fire SysAdmin
Board Game Arena
Obione_TdG
Yucata
Obione_TdG
Pensavo, perché non fare un import automatico dei voti da chi ha un account BGG?
Era una mia idea di 2-3 anni fa. Ma dopo quello che e' successo con BGG da fine 2020 in poi, ci penserei piu' di due volte prima di dargli credito.

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
5 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
103.563
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Solo a me è ignota la questione bgg post 2020?
Caos derivato da ciò che un famoso autore italiano disse sulle persone di colore e che rese tutti gli italiani, agli occhi degli utenti BGG, dei razzisti.

Ma siamo OT.

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.476
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Vinted
tullaris

MicMa

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
15
Ho provato a votare anche altri giochi, ma uno non l’ho trovato (18CZ), di un altro non trovavo le edizioni corrette (pax renaissance second edition)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
129
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Certo che la classifica sta cambiando continuamente. Prendi gloomhaven: da inesistente, a secondo, a quinto in un paio di giorni.
Puerto rico in ascesa, per non parlare di TTA.
Tutto molto entusasmante.

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Goblons
4.192
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Ho provato a votare anche altri giochi, ma uno non l’ho trovato (18CZ), di un altro non trovavo le edizioni corrette (pax renaissance second edition)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie, te le ho aggiunte

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Goblons
4.192
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Certo che la classifica sta cambiando continuamente. Prendi gloomhaven: da inesistente, a secondo, a quinto in un paio di giorni.
Si, soprattutto le posizioni da 2 a 6 sono racchiuse in pochissimi centesimi di voto medio di differenza, quindi magari bastano un paio di nuovi voti per cambiare il ranking...
Comunque l'importante è che si muova, ecco...

Obione

Esperto
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
313
TdG Fire SysAdmin
Board Game Arena
Obione_TdG
Yucata
Obione_TdG
Diciamo che per ora (ma anche prima in realta', anche se era vecchia), rispetto a BGG, la classifica stia sempre piu' rispecchiando quelli che mi aspetterei essere i gusti della TdG e del pubblico italiano in generale. C'e' ancora un po' di vecchiume, ma immagino che si diluira' se l'iniziativa continua.

Alto Basso