Generale Rivitalizziamo la classifica della Tana!!! (agg. 05/11/2023)

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.536
Località
Padova
Goblons
3.024
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Votato Night of the Ninja. Che triste vedere Corrosion qui in fondo, quando uscì mi ispirava un sacco (prima di leggere le recensioni).
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.679
Località
Verona/Roma
Goblons
3.446
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Giorno numero 350, dedichiamo lo speciale domenicale ai giochi che hanno raccolto più fondi durante la propria campagna sulla piattaforma Kickstarter (solo su Kickstarter, no altre piattaforme perché non ho i dati; solo durante la campagna, non viene considerato il pledge manager perché non ho dati manco lì).

Frosthaven [3]
Kingdom Death: Monster [10]
Marvel Zombies: A Zombicide Game [0]
Exploding Kittens [20]
The Witcher: Old World [0]
The 7th Continent: What Goes Up, Must Come Down [1]
The Binding of Isaac: Four Souls Requiem [0]
Nemesis: Lockdown [25]
Tainted Grail: La Caduta di Avalon [48]
Marvel United: X-Men [3]
Darkest Dungeon: The Board Game [1]
Dark Souls: The Board Game [7]
Zombicide: Green Horde [15]
 

Sasha80

Illuminato
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.604
Località
Siena
Goblons
1.257
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Oggi ho visto, per caso, che non avevo mai messo la mia collezione sulla tana ma solo su bgg. L'ìho implementata piuttosto rapidamente ed ho notato che così è semplice ed immediato vedere cosa si è votato e cosa no.
Non potrebbe a questo punto essere funzionale una bella campagna verso gli utenti del forum per aggiornare tutte le proprie collezioni così da stimolare al voto, almeno sui giochi posseduti?
 

SGart68

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
3.735
Località
località provincia di Udine
Sito Web
www.sg-art.it
Goblons
3.744
Utente Bgg
SGart68
Oggi ho visto, per caso, che non avevo mai messo la mia collezione sulla tana ma solo su bgg. L'ìho implementata piuttosto rapidamente ed ho notato che così è semplice ed immediato vedere cosa si è votato e cosa no.
Non potrebbe a questo punto essere funzionale una bella campagna verso gli utenti del forum per aggiornare tutte le proprie collezioni così da stimolare al voto, almeno sui giochi posseduti?
Si e no, nel senso che voto anche i giochi dei miei "soci" di battaglie, e non li possiedo, per evitare duplicazioni di giochi
 

Sasha80

Illuminato
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.604
Località
Siena
Goblons
1.257
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Si e no, nel senso che voto anche i giochi dei miei "soci" di battaglie, e non li possiedo, per evitare duplicazioni di giochi
Certo è limitante, ma almeno se in tanti votassero tutti i giochi che possiedono si farebbe comunque un bel salto in avanti
 

SGart68

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
3.735
Località
località provincia di Udine
Sito Web
www.sg-art.it
Goblons
3.744
Utente Bgg
SGart68
Io voto sempre un gioco, quando lo gioco, infatti molto spesso è riuscire ad avere tempo per GIOCARLO, il problema!
E voto giochi sia presenti nella mia collezione, che di altri...
Gioco, Voto....Gioco, Voto...Gioco, Voto...
 
F

fadeslayer

Guest
Votato, ma solo roba proposta ... nelle prime 20 giornate 😭 (P.S.: ho notato svariati giochi proposti più volte in votazione...)
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.679
Località
Verona/Roma
Goblons
3.446
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Oggi ho visto, per caso, che non avevo mai messo la mia collezione sulla tana ma solo su bgg. L'ìho implementata piuttosto rapidamente ed ho notato che così è semplice ed immediato vedere cosa si è votato e cosa no.
Non potrebbe a questo punto essere funzionale una bella campagna verso gli utenti del forum per aggiornare tutte le proprie collezioni così da stimolare al voto, almeno sui giochi posseduti?
Si, nel primo post di questo thread ci sono le indicazioni su come aggiungere i giochi alle proprie collezioni... una campagna la vedo difficile, sicuramente bisognerebbe trovare un modo per rendere le "schede" più visibili e farne il punto di accesso al gioco un po' come avviene su BGG... ma il sito della Tana è strutturato in maniera differente, molto complicato cambiarlo...
 

TeresaStrauss

Saggio
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.854
Località
Milano
Goblons
1.266
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
non ci credo.... ho votato!
 

Sasha80

Illuminato
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.604
Località
Siena
Goblons
1.257
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Si, nel primo post di questo thread ci sono le indicazioni su come aggiungere i giochi alle proprie collezioni... una campagna la vedo difficile, sicuramente bisognerebbe trovare un modo per rendere le "schede" più visibili e farne il punto di accesso al gioco un po' come avviene su BGG... ma il sito della Tana è strutturato in maniera differente, molto complicato cambiarlo...
Beh ma qualche articolo in home, un intevento su radio goblin, una messaggio privato a tutti gli utenit(su bgg lo fanno si potrà fare anche qui?) potrebbero smuovere un po di persone meno attive ad implementare la propria collzione e di conseguenza a votare, facendo fare un bel salto in avanti
 
Alto Basso