[Ristorante Italia] Opinioni

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ma il forum è: Ristorante Italia opinioni?

Oppure
Frost/Kaimano ambiguità varie?
Oppure
Metodi di pubblicizzazione di Ristorante Italia?
Oppure
Caylus: dipendenza dalla lingua?

La finiamo con questi OT?
Apritevi un topic apposta se vi interessa tanto.

Azz... con questa uscita potrei essere in realtà il cugino di Frost.... mi avete beccato....

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
214
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Clarisse":3lztzyvo ha scritto:

Oppure
Oppure
Oppure

+1

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
mitjorn":2wz1g3mp ha scritto:
RedGloveEdizioni":2wz1g3mp ha scritto:
Ciao,

sono Federico di Red Glove.

Ci dispiace di aver ritardato 12 ore senza motivo per dare questa importantissima e cruciale risposta. Siamo una ditta scortese e il nostro rapporto con la clientela non funziona: provvederemo a risolvere il nostro problema più avanti.

Su questo non ci piove.

Tra l'altro a me sembra che dall'atteggiamento, e dal modo di porsi, Kaimano e Frost82 siano la STESSA persona.
Una cosa molto antipatica.
In più post si è verificata la stessa sequenza di provocazioni, di pubblicità alla tua-vostra casa editrice.
Forse dovresti risolvere problemi più urgenti inerenti il tuo comportamento (per il tuo bene psicologico, sdoppiarsi può essere deleterio...capita di non sapere più chi si è diventati...) 8-O

ps:Caylus è un gioco indipendente dalla lingua, la versione tedesca costa molto meno. Basta stamparsi il manuale nella lingua che si conosce.

No!!! Lo ha smascherato! Ora come ci divertiamo? :)

Bromden62

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Innanzitutto in risposta al tuo post desidero premettere che :
1) non sono un cosidetto "fake" di alcuna concorrenza ma semplicemente un'appassionato di giochi da tavolo come tanti;
2) il mio non ha voluto essere un "giudizio universale" ma una mia semplice impressione del gioco che conta ne più ne meno di quella degli altri giocatori;
3) Se l'esporre il proprio parere in termini normali per te significa "spalare cacca" ho l'impressione che hai un'attitudine verso il prossimo decisamente antidemocratica e parecchio violenta;
4) Mi piacerebbe sapere quanti post debbo fare prima di avere titolo di esprimermi (vanno bene 10 o 20 o magari anche 2 se il secondo soddisfa il tuo personale giudizio).

mitjorn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
20
Clarisse":2mmlnf1g ha scritto:

Oppure
Oppure
Oppure

Azz... con questa uscita potrei essere in realtà il cugino di Frost.... mi avete beccato....

Scusate per l'off topic, ma siccome non mi piace essere preso in giro, e Kaimano/Frost82 semina zizzania in mezzo forum, mi è sembrato giusto segnalarlo.
Poi se a te piace discutere con troll e utenti dalla doppia personalità, buona continuazione.

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
mitjorn":283lyu0l ha scritto:
Scusate per l'off topic, ma siccome non mi piace essere preso in giro, e Kaimano/Frost82 semina zizzania in mezzo forum, mi è sembrato giusto segnalarlo.
Naturalmente, però fino a prova contraria queste sono tue idee.

mitjorn":283lyu0l ha scritto:
Poi se a te piace discutere con troll e utenti dalla doppia personalità, buona continuazione.
Grazie, non mancherò.
Però sino a prova contraria parlare con chi mi pare rimane a mio insindacabile giudizio; pertanto cortesemente evita di giudicare il mio operato.
Mercì

mitjorn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
20
Clarisse":10nab7xv ha scritto:
mitjorn":10nab7xv ha scritto:
Naturalmente, però fino a prova contraria queste sono tue idee.

mitjorn":10nab7xv ha scritto:
Grazie, non mancherò.
Però sino a prova contraria parlare con chi mi pare rimane a mio insindacabile giudizio; pertanto cortesemente evita di giudicare il mio operato.
Mercì

Per fortuna di idee mie ne ho parecchie e ci tengo tantissimo.

Se rileggi con attenzione non ti ho detto che non puoi parlare con qualcuno. Non mi permetterei mai. (spero tu non pensi che stia giudicando la tua attenzione... :) )

Clarisse

Maestro
Goblons
0
mitjorn":3be75r57 ha scritto:
Se rileggi con attenzione non ti ho detto che non puoi parlare con qualcuno.

Carissimo,
io infatti mi riferivo al fatto che hai giudicato una cosa; non mi consigli di non farla
Forse è meglio che l'attenzione la poniamo entrambi... :grin:

mitjorn

Esperto
Goblons
20
Clarisse":947xraxx ha scritto:
mitjorn":947xraxx ha scritto:
Se rileggi con attenzione non ti ho detto che non puoi parlare con qualcuno.

Carissimo,
io infatti mi riferivo al fatto che hai giudicato una cosa; non mi consigli di non farla
Forse è meglio che l'attenzione la poniamo entrambi... :grin:

Il punto è, caro Clarisse, che la frase con davanti un "se" è ipotetica, non esprime un giudizio. :lol:

Ora però siamo davvero off topic.

Clarisse

Maestro
Goblons
0
mitjorn":oj37d96u ha scritto:
Il punto è, caro Clarisse, che la frase con davanti un "se" è ipotetica, non esprime un giudizio. :lol:
.

Boh... son punti di vista, io la penso diversamente, ma ovviamente rispetto il tuo punto di vista.

mitjorn":oj37d96u ha scritto:
Ora però siamo davvero off topic.

Concordo, e mi scuso per aver contribuito ad inquinare il topic.

Cmq, per chiudere IT, come sempre conviene provarlo e a me, è piaciuto davvero molto, ovvio bisogna avere chiaro il target dei giocatori che lo giocheranno.

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
mitjorn":1sumepd3 ha scritto:

A nessun Goblin piace discutere con dei Troll...devono aver sbagliato tana...la loro si trova ad est, oltre il confine

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ragazzi. Avete superato di gran lunga il limite.

Da questo momento prenderò provvedimenti verso chiunque posti OT. Questi provvedimenti varieranno dalla semplice ammonizione ufficiale al ban, a mia discrezione in base alla gravità dell'infrazione e dei precedenti di chi scrive.

Andate da un'altra parte a litigare.

Il moderatore

Alto Basso