[Ristorante Italia] Opinioni

Mugnaio

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Ottobre 2007
Messaggi
734
Località
Milano
Goblons
0
RedGloveEdizioni":h90ktd7f ha scritto:
Per rispondere a Mugnaio: tutto il gioco è interamente in lingua.

diciamo una cosa alla Puerto Rico (che è interamente in lingua)? Di più o di meno?
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Mugnaio":vhkb2wof ha scritto:
RedGloveEdizioni":vhkb2wof ha scritto:
Per rispondere a Mugnaio: tutto il gioco è interamente in lingua.

diciamo una cosa alla Puerto Rico (che è interamente in lingua)? Di più o di meno?

Ad ogni turno ci sono 6/7 carte con poco testo, pubbliche e selezionabili, il resto delle scritte sono accessorie.

ODK
 

GhiriGoro

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Ottobre 2005
Messaggi
767
Località
Pisa
Goblons
0
Re: scusate ..visto..

guiarne75":1fw7x589 ha scritto:
scusate..visto che si parla di Red Glove..
Ma per Caylus si sa niente ???
ci sono novità?
uscirà..non uscirà...

C'era una volta il filo diretto :roll:
 

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
Re: scusate ..visto..

guiarne75":17h1pbka ha scritto:
scusate..visto che si parla di Red Glove..
Ma per Caylus si sa niente ???
ci sono novità?
uscirà..non uscirà...

Data la cortese risposta ricevuta... io lo comprerei in edizione tedesca, costa meno e testo non ne ha :)) :)) :))
 

bigdrugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2007
Messaggi
803
Località
Palermo
Sito Web
www.zuccavuota.it
Goblons
0
Re: scusate ..visto..

Jalavier":1k410l33 ha scritto:
guiarne75":1k410l33 ha scritto:
scusate..visto che si parla di Red Glove..
Ma per Caylus si sa niente ???
ci sono novità?
uscirà..non uscirà...

Data la cortese risposta ricevuta... io lo comprerei in edizione tedesca, costa meno e testo non ne ha :)) :)) :))

quale risposta ?

cmq in tedesco non si trova
 

bigdrugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2007
Messaggi
803
Località
Palermo
Sito Web
www.zuccavuota.it
Goblons
0
Direi di non andare comunque OT (come capita ormai sempre)
chiederei un intervento dei moderatori per eliminare i messaggi OT
 

RedGloveEdizioni

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
260
Località
Italia
Sito Web
www.redglove.eu
Goblons
0
Ciao,

sono Federico di Red Glove.

Purtroppo Caylus è ancora li. Ystari non lo produce e noi, a cascata, non possiamo averlo. Sta aspettando forse la fine del mondo, o forse l'uscita dalla crisi internazionale, o forse qualche altro miracolo/catastrofe.

Abbiamo deciso di non dare più notizie ufficiali fino a quando Caylus non entrerà all'interno dei nostri magazzini.

Ci dispiace di aver ritardato 12 ore senza motivo per dare questa importantissima e cruciale risposta. Siamo una ditta scortese e il nostro rapporto con la clientela non funziona: provvederemo a risolvere il nostro problema più avanti.

Per future domande come queste, il modo più veloce di ottenere risposta è scrivere alla nostra mail aziendale.

Spero che il nostro intervento sia stato utile,

A presto,
 

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
Re: scusate ..visto..

Kaimano":1wo4fxky ha scritto:
Jalavier":1wo4fxky ha scritto:
guiarne75":1wo4fxky ha scritto:
scusate..visto che si parla di Red Glove..
Ma per Caylus si sa niente ???
ci sono novità?
uscirà..non uscirà...

Data la cortese risposta ricevuta... io lo comprerei in edizione tedesca, costa meno e testo non ne ha :)) :)) :))

Nel senso che vuoi fare un dispetto? Mha. Contento te.


Chi mi risponde alla mia domanda precedente?

Era una battuta, seppur un po' sarcastica. Il fatto che non ci sia più il filo diretto non vuol dire che non si possa gentilmente rispondere, anche solo per mp, a un utente che fa una domanda. Mi scuso per l'ironia e per l'off-topic, qui si dovrebbe parlare di ristorante Italia.
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
alla fine dopo averlo provato, l'ho acquistato per giocarci con la mia ragazza, che ovviamente l'ha adorato all istante. :lol:
 

Kali

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
425
Località
Verona
Goblons
12
Utente Bgg
Impressive
Giocato in 4 è stato piacevole,divertente e equilibrato direi che non si può chiedere di piu :)

sono contento dell'acquisto^^
 

roger

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
1
Località
verona
Goblons
0
Kali":8nga1go2 ha scritto:
Giocato in 4 è stato piacevole,divertente e equilibrato direi che non si può chiedere di piu :)

sono contento dell'acquisto^^


Concordo! ;-)..ero fra i 4 e mi sono divertito parecchio..con un paio di accorgimenti sarebbe un gioco perfetto!
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
roger":1eh787rp ha scritto:
Kali":1eh787rp ha scritto:
Giocato in 4 è stato piacevole,divertente e equilibrato direi che non si può chiedere di piu :)

sono contento dell'acquisto^^


Concordo! ;-)..ero fra i 4 e mi sono divertito parecchio..con un paio di accorgimenti sarebbe un gioco perfetto!
...e tra i 4 c'ero anche io e sono arrivato ultimo... quindi il gioco fa schifo! :evil: Hehehehe no no scherzo, davvero un ottimo gioco per Red Glove. :grin:
 

Biob

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
432
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
ok mi avete incuriosita parecchio...ma saremo in due a giocare.. va bene lo stesso??
 

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
1.047
Località
Genova
Goblons
0
Re: scusate ..visto..

Jalavier":gmran534 ha scritto:
guiarne75":gmran534 ha scritto:
scusate..visto che si parla di Red Glove..
Ma per Caylus si sa niente ???
ci sono novità?
uscirà..non uscirà...

Data la cortese risposta ricevuta... io lo comprerei in edizione tedesca, costa meno e testo non ne ha :)) :)) :))

Che post eccezionale!
Posso mettermelo nella firma?
 

bigdrugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2007
Messaggi
803
Località
Palermo
Sito Web
www.zuccavuota.it
Goblons
0
Biob":1i0n6goa ha scritto:
ok mi avete incuriosita parecchio...ma saremo in due a giocare.. va bene lo stesso??

va benissimo. io lo gioco con la mia ragazza.
in due tra l'altro è molto veloce. facciamo sempre partita e rivincita!
 

mitjorn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
494
Località
Vicino Milano e Como
Goblons
20
RedGloveEdizioni":1hvmqi7r ha scritto:
Ciao,

sono Federico di Red Glove.

Ci dispiace di aver ritardato 12 ore senza motivo per dare questa importantissima e cruciale risposta. Siamo una ditta scortese e il nostro rapporto con la clientela non funziona: provvederemo a risolvere il nostro problema più avanti.

Su questo non ci piove.

Tra l'altro a me sembra che dall'atteggiamento, e dal modo di porsi, Kaimano e Frost82 siano la STESSA persona.
Una cosa molto antipatica.
In più post si è verificata la stessa sequenza di provocazioni, di pubblicità alla tua-vostra casa editrice.
Forse dovresti risolvere problemi più urgenti inerenti il tuo comportamento (per il tuo bene psicologico, sdoppiarsi può essere deleterio...capita di non sapere più chi si è diventati...) 8-O



ps:Caylus è un gioco indipendente dalla lingua, la versione tedesca costa molto meno. Basta stamparsi il manuale nella lingua che si conosce.
 
Alto Basso