Allora, questo quanto - secondo quello che sono riuscito a capire - serve per raddrizzare il disastro di questo Risiko Antartide (allego le foto):
a) scaricare e stampare il regolamento aggiornato -->
https://risiko.it/wp-content/uploads/2022/10/RisiKo_Antartide_regolamento_aggiornato_7_10_22.pdf
b) le 13 carte territori sono divise in gruppi da quattro: 4 x fanti (2 fanti semplici e un +1 e un +2); 4 x cavalieri (2 cavalieri semplici e un +1 e un +2); 4 x cannoni (2 cannoni semplici e un +1 e un +2) e una singola carta con la triade completa (fante, cavaliere e cannone). Però, una volta controllate le carte, vediamo che le carte cavaliere sono sbagliate, manca il +1. A questo punto non resta che fare una fotocopia di una delle carte +1, ritagliare il numero e incollarlo sulla carta errata. Che dalla sequenza ho identificato essere: "Monti della Regina Maud";
c) su 6 carte obiettivi ben 4 sono sbagliate, e si può facilmente dedurre guardando alla pagina 3 del manuale aggiornato. Di queste 4 carte errate a una è stata cambiata solo la dizione, che è quasi uguale e che quindi non ho provveduto a modificare: da "Devi conquistare la totalità del Polo Sud" a "Devi conquistare il Polo Sud". Le altre 3 invece vanno cambiate. Io ho estrapolato le immagini dal pdf, le ho stampate e poi inserite nella bustina della carta a coprire la dizione errata.
Se qualcuno sa di altri errori mi faccia sapere, grazie.