Ringraziamenti (ed.2014)

Drinko

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
25
Goblons
0
Grande organizzazione TdG al PLAY 2014. Siete una certezza. Il lavoro ai prestiti è stato totale. Gli "spiegatori" pazienti, chiari e competenti.
Ringrazio particolarmente quel ragazzo (di cui non mi ricordo il nome) che ci ha spiegato Alta Tensione ed è tornato con ricorrenza a tirarci fuori dai dubbi più "ragionati" per tutta la durata della partita.
Ringrazio Vincenzo il cagliaritano/tedesco/piacentino, Fabrizio da Cagliari, Menga e Faina da Monza, compagni di gioco eccezionali.
Tanto per la cronaca, Alta Tensione, 3:30 di partita...ma ne è valsa la pena.

Grandi Goblins...GRANDI!!!
 

jayzion80

Novizio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
6 Novembre 2007
Messaggi
164
Località
Trento
Goblons
0
Utente Bgg
biancoenero
LordDrachen":ukk9azfc ha scritto:
Volevo ringraziare i 4 giocatori di Trento che si sono fermati a giocare Blood Bowl Team Manager.
Simpatici e gentili, hanno facilitato lo sbattimento delle demo! :D

Siamo noi che dobbiamo ringraziare te e gli altri ragazzi di NBP...per colpa tua abbiamo acquistato Blood Bowl Team Manager e lo abbiamo pure giocato per tre sere di fila :clap: !!!
Ringraziamo il tuo vicino di tavolo con cui abbiamo discusso sul comune amore per Eldritch Horror e i goblin senza nome che ci hanno introdotto Android Netrunner.
Un saluto poi agli amici di Ilsa Magazine diventato nodo cruciale per scambi vari legati alla Math Trade.
Un saluto di cuore all'affaccendato Simone visto solo di sfuggita e agli onnipresenti Lele81 e Rotilio (in ogni evento ludico ormai ci si incontra sempre), per non dimenticare gli amici veneti della TdG di Bassano!
Un ringraziamento ai goblin che si sono spesi dietro alle quinte e di persona per rendere questo evento, un momento indimenticabile da segnarsi sul calendario anche per il prossimo anno!
Grazie ;)
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.443
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.474
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
dimarco70":2pedryx5 ha scritto:
Agzaroth":2pedryx5 ha scritto:
Dura ricordare tutti.
Renard che mi ha riconosciuto dalla maglietta, i ragazzi della demo a Hyperborea, Boba, Yon, Sava, Cola, i Gioconauti, Aledrugo, la sua ragazza, Vania, Pupina, Sephion, i Giullari,e Redskin, Siver e Savior con cui è nato il terribile equivoco di HeroQuest, ODK, Jones e Randall, Ardesia e Cherecche, Fabruz, Teooh , Gavhriel, Tristano, Stec e sicuramente molti altri che ora non mi vengono in mente. È stata una grande Play.

Anche io ti ho riconosciuto dalla maglietta, dando finalmente viso ad un Avatar e un nick!
ah, ma dovevi fermarmi! Vorrà dire che la prossima volta che ho un corso a Firenze ti avverto. ;)
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.443
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.474
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
groblnjar":28mzd7ws ha scritto:
Agzaroth":28mzd7ws ha scritto:
Dura ricordare tutti.

E pensare che qualcuno si è pure portato dietro Colonial... ;)
ma spiace un sacco aver mancato il vostro gruppo, mi sarebbe piaciuto stringere la mano a te, Elijah e Poldeold.
alla prossima :)
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
Agzaroth":19z2u16f ha scritto:
dimarco70":19z2u16f ha scritto:
Agzaroth":19z2u16f ha scritto:
Dura ricordare tutti.
Renard che mi ha riconosciuto dalla maglietta, i ragazzi della demo a Hyperborea, Boba, Yon, Sava, Cola, i Gioconauti, Aledrugo, la sua ragazza, Vania, Pupina, Sephion, i Giullari,e Redskin, Siver e Savior con cui è nato il terribile equivoco di HeroQuest, ODK, Jones e Randall, Ardesia e Cherecche, Fabruz, Teooh , Gavhriel, Tristano, Stec e sicuramente molti altri che ora non mi vengono in mente. È stata una grande Play.

Anche io ti ho riconosciuto dalla maglietta, dando finalmente viso ad un Avatar e un nick!
ah, ma dovevi fermarmi! Vorrà dire che la prossima volta che ho un corso a Firenze ti avverto. ;)

Ho fatto di più. Ti ho dato una mano a spiegare Lewis & Clark ;)
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.259
Località
Roma
Goblons
1.404
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
dimarco70":nkh0lhxo ha scritto:
Agzaroth":nkh0lhxo ha scritto:
dimarco70":nkh0lhxo ha scritto:
Anche io ti ho riconosciuto dalla maglietta, dando finalmente viso ad un Avatar e un nick!
ah, ma dovevi fermarmi! Vorrà dire che la prossima volta che ho un corso a Firenze ti avverto. ;)

Ho fatto di più. Ti ho dato una mano a spiegare Lewis & Clark ;)
Confermo :snob:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.443
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.474
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Ma pensa te...
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Io non ringrazio Sava e Cola, perché infami non sono venuti a salutarmi. :p
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.259
Località
Roma
Goblons
1.404
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
ConteGoblin":8pmoecoy ha scritto:
Io non ringrazio Sava e Cola, perché infami non sono venuti a salutarmi. :p
Conte ti sbagli io ti ho salutato a questa e all'altra Play :ninja:
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
:clap: :clap: :clap: :grootknuffel:
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Agzaroth":pqljiviq ha scritto:
Ma pensa te...

:rotfl:
randallmcmurphy":pqljiviq ha scritto:
Ma, alla fine la cosa che ricorderò più di tutte dopo questa esperienza, è aver scoperto di avere addirittura una faccina della Tana dedicata, ed è con quella che ringrazio e saluto tutti voi, con la certezza che vi rivedrò presto!! :grin:

:randall:

:snob: prego.



:asd: Bella sta Play!
Grazie a tutti quelli che mi hanno salutato e riconosciuto, m'avete fatto sentire "simpatico" (importante mi pare esagerato :asd: )

:baci:
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Eccomi finalmente qui a scrivere i miei ringraziamenti.
Ogni anno mi riprometto di farlo a caldo, quando ancora si sentono i rumori di PLAY nella testa e ciò che potrei dire su tutti i meravigliosi goblin che hanno partecipato farebbe scendere qualche lacrimuccia, ma poi vince la stanchezza, il ritorno alla realtà e al lavoro, ed alla fine devo rimandare ad un post più "pensato" ma non per questo meno sentito. :cuore:

Qui mi è sempre impossibile ringraziare tutti senza dimenticare nessuno, siete davvero tantissimi che meritano un grazie, per questo faccio sempre il possibile per farlo di persona alla vostra partenza, soprattutto con chi ha reso unica e speciale la mia PLAY. :happy2:

Una PLAY davvero fantastica, forse la migliore mai fatta fin ora. Sicuramente la più grande in termini di partecipazione goblin con rappresentanze da ben 24 affiliate, un vero record, per non parlare di tutto il resto d'Italia e oltre! Infatti quest'anno abbiamo avuto un enorme supporto anche dalla Sardegna che, come Pupina ci ricorda con cartina sui volantini alla mano, non è in Italia visto che non è disegnata lì!! :D

Una PLAY di spettacolo al goblinario col nostro Randall Baudo personale, di grandi exploit di un Giullare su banconote goblin mai viste che poi scivola su una buccia di Puerto Rico o di figure veramente terribili di un tal BelliCapelli :sava73: che si rivela quel mediocre che abbiamo sempre sospettato. :hihi: Salvo poi recuperare in una serata dove il suo sguardo, tra il truce e il lesso, quasi peggio di quello di Cola, è riuscito a regalare grandi risate insieme a Pupina, Need2Revolt (anche lui un po' lesso :bevi: ), "Il Male" e al nostro Presidente Raven che ora ha un abbonamento a vita al MacDonald... :blush_sm:

Una PLAY di lavoro ininterrotto per me dal Venerdì fino alla Domenica notte :chebotta: , ma che ho avuto la fortuna di condividere con dei prodi goblin da tutta Italia (e sempre oltre, giusto Pupina? :D ) insieme alla soddisfazione di aver regalato tanti momenti felici a tutti voi.

Una PLAY di spedizioni (per fortuna che c'è BelliCapelli :sava73: e Simone!) e di impacchettamenti dove chi ancora non aveva capito perché siamo "Unni" ora non ha più dubbi! :sparta:

Una PLAY di tanti, tantissimi amici, troppi dei quali vivono troppo lontano e qui la lista si fa lunga partendo da casa di Sephion (dispersa chissà dove in Friuli :ciao: ), per Trento, Varese, puntata alla Svizzera e ritorno fino a Roma per poi andare in Sardegna (ovvero ancora fuori dall'Italia, come ci insegna Pupina :flip: ).

Una PLAY per la quale è doveroso ringraziare anche tutti i collaboratori del club Treemme senza i quali PLAY non esisterebbe!! :applauso:

Una PLAY che mi auguro abbia lasciato un segno nel cuore a tutti voi, rendendo questo evento non solo un weekend di gioco, ma soprattutto di aggregazione e diffusione nel puro spirito TdG. :metal:

Una PLAY che, se non fosse per i mesi di lavoro e lo sfinimento fisico totale alla fine :sick_sm: , la rifarei più volte l'anno per il piacere di vedere e riabbracciare tutti voi! :grootknuffel:
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
La Sardegna sarà fuori dall'Italia, ma la Sicilia è ancora più lontana!

Un saluto a tutti i goblin che ho rivisto ed a quelli che ho conosciuto, in particolare al mitico Agzaroth che mi ha coinvolto a partecipare al playtesting di Hyperborea e soprattutto a "quella cosa lì" come dice Sava.
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
Quest'anno metto due paroline anche io di ringraziamento!!
Intanto non si può non cominciare dal ringraziare Jones per l'immensa mole di lavoro che si carica sulle spalle e con lui la consorte e tutti gli Unni di Lodi, onnipresenti ai tavoli da gioco!

Un ringraziamento anche a tutte le altre affiliate e a tutti coloro che per play si sbattono, anche se magari non mi capita di averci direttamente a che fare!

Personalmente poi vorrei ringraziare Nicola alias Veldriss per l'entusiasmo con il quale è sempre presente con IL gioco!

E ancora i miei compari bresciani che quasi riescono (quasi) a farmi entusiasmare per il torneo maledetto di Krosmaster; gli organizzatori del murder party del pranzo che con una gran botta di sedere mi è pure capitato di azzeccare; i compagni di Trento che mi fa piacere rivedere ora che le occasioni sono sempre meno.
Un saluto in particolare poi a tutti i ragazzi che ho incrociato all'area replay, anche a quei simpaticoni di Pescare che dopo 2 minuti che ci eravam parlati già mi tiravano per il culo :D

Play una volta all'anno è troppo poco!
 

babbalucia

Babbano
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
14
Località
trapani-- domicilio ciampino
Goblons
0
ConteGoblin":2jkr03x2 ha scritto:
Ringrazio gli amicicci romani che rivedo sempre con ardore e piacere, da Peste a Ditadinchiostro, da Omopelo a (soprattutto) Luisa, da ODK a (soprattutto) Valeria, da Bandian a (soprattutto) MissisT ecc.


Ci vediamo l'anno prossimo!

pjojo":2jkr03x2 ha scritto:
Grazie a tutti i goblin, siamo davvero una grande famiglia! :D
e quest'anno mi sento di citare le infaticabili donne del Visibility, hanno una carica, un entusiasmo pazzesco!
Ma vi voglio bene a tutti :D

Questo dimostra che ci siam dati da fare tanto ;P

Eccoci, ci siamo adesso si che posso tirare le somme di questa fantastica NOSTRA PLAY.
Per prima cosa io, Valeria, devo assolutamente ringraziare i miei compagni di viaggio, che non solo mi sopportano, ma soprattutto mi supportano!!!
Il Visibility ha fatto dei bei "NUMERI"!!
Grazie di cuore a:
Cristina che per farmi stare buona strillava a più non posso!!! Oggi è completamente afona!!
Ditad'inchiostro, che mi ha fatto mantenere la calma nei momenti di panico!!! Peste che ci tappava i buchi e che non credo abbia mai pranzato, il famigerato OdK, (mio povero marito), che provava invano a farmi stare buona, calma e seduta!! A Luisa che non ha mai smesso di timbrare e numerare i nostri blocchetti...ad Omopelo, che ha mangiato il canguro..
Grazie di cuore a Tania e Raffaella che infaticabili hanno fatto un turno di 20 ore!!! che con la loro dolcezza hanno attirato visitatori nel tunnell della pesca!!! loro non lo sanno ancora...ma il visibility non potyrà più fare a meno del loro sorriso, e della loro determinazione nello smontare le librerie...fino alla fine!!!!
Un grazie speciale a Pupina...lo scorso anno la tesseravo e le davo informazioni sull'associazione...ed oggi guardala con un seguito di goblin sardi preparati a tutto e pronti a padroneggiare in una fiera che sembrava essere la loro!!!
Grazie ConteGoblin che tra una spiegazione e l'altra veniva a darci manforte!!
Grazie a TheFich, che quando non c'era OdK mi ricordava di fare la brava!!
Grazie a pjojo che passando ci fomentava!!
Grazie a Marcello .... con te caro amico mio il goblinario diventa un'esperienza!!
ed in fine, per il dolce, ho lasciato VOI.... i padroni di casa...gli infaticabili...coloro che finiscono la fiera senza voce, coloro che rendono tutto ciò possibile!!!

GRAZIE UNNI!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 

babbalucia

Babbano
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
14
Località
trapani-- domicilio ciampino
Goblons
0
Hatedsoul":337opeqh ha scritto:
Vorrei fare un caloroso saluto ai vari goblins nell'area Visibility che mi hanno consegnato il secondo premio per l'Instagoblin con grande simpatia, siete davvero contagiosi come allegria!
Grazie Play, grazie TdG!

A nome del Visibility Ringraziamo te ed il tuo entusiasmo nel non tirarti in dietro difronte a dei matti che hanno strillato e riso quasi sempre senza motivo!!! Ma solo per il piacere di esserci!!!
 

babbalucia

Babbano
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
14
Località
trapani-- domicilio ciampino
Goblons
0
sava73":ipr0t84i ha scritto:
:asd: Bella sta Play!
Grazie a tutti quelli che mi hanno salutato e riconosciuto, m'avete fatto sentire "simpatico" (importante mi pare esagerato :asd: )

:baci:

Ma c?eri anche tu??? :asd: :asd: Di solito andiamo a cena insieme!!! Ma non ti ho visto!!! :consola: :consola: Ok sarà per la prossima fiera!!!
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
babbalucia":hkqmuix0 ha scritto:
sava73":hkqmuix0 ha scritto:
:asd: Bella sta Play!
Grazie a tutti quelli che mi hanno salutato e riconosciuto, m'avete fatto sentire "simpatico" (importante mi pare esagerato :asd: )

:baci:

Ma c?eri anche tu??? :asd: :asd: Di solito andiamo a cena insieme!!! Ma non ti ho visto!!! :consola: :consola: Ok sarà per la prossima fiera!!!

:frigna:
ero quello coi bellicapelli :bua:
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.116
Località
Prato
Goblons
104
Mi accodo alla lista dei ringraziamenti ..in particolare Jones e la TdG che mi ha dato la possibilità di stare per 3 ore dall'altra parte...a disposizione del pubblico, ricambiare e dare una piccola mano a PLAY.

Mi sono divertito molto ho spiegato Augustus ( sembrava che sul momento non c'era nessuno preparato ), Village ( in ben 2 tavoli vicini saltando da uno all'altro ) , Fantascatti e Perudo ( qui me la son cavata in 5 minuti :grin: ) ...sopratutto mi è piaciuto vedere le persone entusiaste di questo servizio e mettere assieme grandi e piccoli a giocare insieme è stato appagante.

Alla fine mi sa che ho imparato più io :approva:

E' stata anche una bella occasione di conoscere di persona alcuni di voi , che mi hanno riconosciuto a quali oggi posso dare anche un volto ( Conte Goblin e altri ).

Se posso l'anno prossimo mi ripresento all'area prestito ...spero però sia possibile reperire in qualche modo una maglietta :D ( ah grazie Lance x la spillina ! )

Kurta
 
Alto Basso