Eccomi finalmente qui a scrivere i miei ringraziamenti.
Ogni anno mi riprometto di farlo a caldo, quando ancora si sentono i rumori di PLAY nella testa e ciò che potrei dire su tutti i meravigliosi goblin che hanno partecipato farebbe scendere qualche lacrimuccia, ma poi vince la stanchezza, il ritorno alla realtà e al lavoro, ed alla fine devo rimandare ad un post più "pensato" ma non per questo meno sentito. :cuore:
Qui mi è sempre impossibile ringraziare tutti senza dimenticare nessuno, siete davvero tantissimi che meritano un grazie, per questo faccio sempre il possibile per farlo di persona alla vostra partenza, soprattutto con chi ha reso unica e speciale la mia PLAY. :happy2:
Una PLAY davvero fantastica, forse la migliore mai fatta fin ora. Sicuramente la più grande in termini di partecipazione goblin con rappresentanze da ben 24 affiliate, un vero record, per non parlare di tutto il resto d'Italia e oltre! Infatti quest'anno abbiamo avuto un enorme supporto anche dalla Sardegna che, come Pupina ci ricorda con cartina sui volantini alla mano, non è in Italia visto che non è disegnata lì!!
Una PLAY di spettacolo al goblinario col nostro Randall Baudo personale, di grandi exploit di un Giullare su banconote goblin mai viste che poi scivola su una buccia di Puerto Rico o di figure veramente terribili di un tal BelliCapelli :sava73: che si rivela quel mediocre che abbiamo sempre sospettato. :hihi: Salvo poi recuperare in una serata dove il suo sguardo, tra il truce e il lesso, quasi peggio di quello di Cola, è riuscito a regalare grandi risate insieme a Pupina, Need2Revolt (anche lui un po' lesso :bevi: ), "Il Male" e al nostro Presidente Raven che ora ha un abbonamento a vita al MacDonald... :blush_sm:
Una PLAY di lavoro ininterrotto per me dal Venerdì fino alla Domenica notte
, ma che ho avuto la fortuna di condividere con dei prodi goblin da tutta Italia (e sempre oltre, giusto Pupina?
) insieme alla soddisfazione di aver regalato tanti momenti felici a tutti voi.
Una PLAY di spedizioni (per fortuna che c'è BelliCapelli :sava73: e Simone!) e di impacchettamenti dove chi ancora non aveva capito perché siamo "Unni" ora non ha più dubbi! :sparta:
Una PLAY di tanti, tantissimi amici, troppi dei quali vivono troppo lontano e qui la lista si fa lunga partendo da casa di Sephion (dispersa chissà dove in Friuli
), per Trento, Varese, puntata alla Svizzera e ritorno fino a Roma per poi andare in Sardegna (ovvero ancora fuori dall'Italia, come ci insegna Pupina :flip: ).
Una PLAY per la quale è doveroso ringraziare anche tutti i collaboratori del club Treemme senza i quali PLAY non esisterebbe!! :applauso:
Una PLAY che mi auguro abbia lasciato un segno nel cuore a tutti voi, rendendo questo evento non solo un weekend di gioco, ma soprattutto di aggregazione e diffusione nel puro spirito TdG. :metal:
Una PLAY che, se non fosse per i mesi di lavoro e lo sfinimento fisico totale alla fine :sick_sm: , la rifarei più volte l'anno per il piacere di vedere e riabbracciare tutti voi! :grootknuffel: