CHIUSO Requiem - Downfall of Magic [19/03]

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
Per coloro che sono giustamente angustiati dalla sorte dello Zio Istvan.

1710884430194.png
 

TigreTN

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2019
Messaggi
819
Località
Trento
Goblons
1.581
Black Rose Wars Duel
Too Many Bones: Unbreakable
Chip Theory Games
300 - Terra e Acqua
Pochi acri di neve
In poppa magna!
Puerto Rico
Io sono un Goblin
Io gioco col Rosso!
Tolkien
I Love Birra
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Blind Guardian
Lewis & Clark
Navegador
Utente Bgg
markin0
Board Game Arena
markin0
Mi ricordate dove si vede il proprio numero di backer?
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.339
Località
Trieste
Goblons
1.066
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
A me questo Requiem pare carino, ma non mi ha mai entusiasmato più di tanto, ed ero abbastanza convinto a non mettere il pledge. Non avevo però considerato i pledge crossover per NAR e BRW... Quelli in effetti mi tentano... Paiono abbastanza costosetti, ma per ora ho messo quello per NAR (di BRW credo di avere già roba da giocare per 2 vite...). Peccato per Istvan. Io avevo anche fatto la procedura (chissà perché, visto che pensavo di non pledgiare), ed ho ricevuto la mail di conferma; ma lo danno solo per pledge che comprendono il core di Requiem. 20€ per averlo a parte non li metto di certo. Sono decisamente troppi.
 

flavio75

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
86
Località
Roma
Goblons
49
Assalto Imperiale
sembrerebbe che anche a chi non è arrivata la mail di conferma, pure avendo fatto la procedura dovrebbero ricevere nel pladge manager Istavan.
Che dite?



Screenshot 2024-03-19 alle 23.50.29.png
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.595
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.305
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
A me questo Requiem pare carino, ma non mi ha mai entusiasmato più di tanto, ed ero abbastanza convinto a non mettere il pledge. Non avevo però considerato i pledge crossover per NAR e BRW... Quelli in effetti mi tentano... Paiono abbastanza costosetti, ma per ora ho messo quello per NAR (di BRW credo di avere già roba da giocare per 2 vite...). Peccato per Istvan. Io avevo anche fatto la procedura (chissà perché, visto che pensavo di non pledgiare), ed ho ricevuto la mail di conferma; ma lo danno solo per pledge che comprendono il core di Requiem. 20€ per averlo a parte non li metto di certo. Sono decisamente troppi.
Ecco... volevo proprio capire se avrei ottenuto Istvan facendo il Pledge per BRW...

Stesso discorso per me, sono interessato ai crossover sinceramente (prima BRW poi NAR).

Vediamo cosa aggiungono come SGs perche 59€ + 14€ spedizione, per un totale di €73 non è poco manco per nulla... vediamo che ci esce!...
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.595
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.305
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Screenshot_20240320_000045_Kickstarter.jpg
...ma se aggiungo anche questo add-on (per un totale quindi di €92.00!) avrò anche tutto il materiale crossover per NAR??
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.409
Goblons
751
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Francamente ritengo il prezzo fuori da ogni logica. Avevo fatto la procedura per Istvan, ma non esiste proprio, per quanto mi riguarda.
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.339
Località
Trieste
Goblons
1.066
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Screenshot_20240320_000045_Kickstarter.jpg
...ma se aggiungo anche questo add-on (per un totale quindi di €92.00!) avrò anche tutto il materiale crossover per NAR??
Credo di sì. Alla fine i due pledge crossover usano le stesse miniature (che sono il grosso del prezzo dei pledge da 60€), e quindi del secondo crossover ti basta il materiale cartaceo...
 
  • Like
Reazioni: Gil

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Francamente ritengo il prezzo fuori da ogni logica. Avevo fatto la procedura per Istvan, ma non esiste proprio, per quanto mi riguarda.
ragazzi comunque c'era scritto da settimane che era gratis solo per chi faceva il pledge di Requiem eh...
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.070
Località
Aosta
Goblons
2.984
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Il prezzo non è basso, ma in questo caso forse avere i prezzi VAT inclusa si rivela un po' un'arma a doppio taglio, la cifra tende ad impressionare abbastanza, quando poi a bene vedere per altri giochi si finisce a pagare anche di più, ma quel 22% non vedendolo scritto davanti viene spesso dimenticato, per poi beccarsi la "mazzata" quando apre il PM.
 

TigreTN

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2019
Messaggi
819
Località
Trento
Goblons
1.581
Black Rose Wars Duel
Too Many Bones: Unbreakable
Chip Theory Games
300 - Terra e Acqua
Pochi acri di neve
In poppa magna!
Puerto Rico
Io sono un Goblin
Io gioco col Rosso!
Tolkien
I Love Birra
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Blind Guardian
Lewis & Clark
Navegador
Utente Bgg
markin0
Board Game Arena
markin0
ragazzi comunque c'era scritto da settimane che era gratis solo per chi faceva il pledge di Requiem eh...
Finalmente qualcuno che lo dice!! Anche nei commenti alla campagna c'è chi si lamenta 'Uè uè è brutto promettere le cose e poi non mantenere...'
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.070
Località
Aosta
Goblons
2.984
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Primo SG, un nuovo personaggio. Devono ancora rivelare il secondo, ma visto quanto è vicino potrebbe essere semplicemente il resto del suo materiale, loro sovente spezzano gli SG in due o tre pezzi.

Partenza un po' lenta, secondo me, speravo si iniziasse con un po' più di slancio. La consegna di NAR e BRWR forse deve ancora finire in giro per il mondo?
 

Massimo Poli

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2022
Messaggi
210
Goblons
212
Francamente ritengo il prezzo fuori da ogni logica. Avevo fatto la procedura per Istvan, ma non esiste proprio, per quanto mi riguarda.
Scusa, senza polemica, ma come fai a definirlo "fuori da ogni logica" senza avere ancora idea di come sarà il prodotto finito al netto degli SG? Certo, il prezzo è alto. Certo, ad oggi quello che si è visto non vale il prezzo ma, fino a quando non saranno mostrati gli SG, non si potrà avere un idea precisa del vero rapporto tra prezzo e quantità del materiale spedito. Tra un paio di settimane magari ti dirò: "cavoli, hai ragione, il prezzo spara troppo in alto" ma, ad oggi, non abbiamo ancora gli elementi per valutarlo. Per ora non lo vedo economicamente molto diverso da un qualsiasi altro KS da 120€ +30€ di spedizione IVA esclusa
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.264
Goblons
1.153
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Più che il prezzo alto per il base mi preoccupano gli add-on che arriveranno a pagamento che faranno lievitare considerevolmente la cifra da investire.
Per ora sono dentro ma non sono molto convinto.
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
931
Località
Milano
Goblons
918
Davvero non capisco la necessità di scrivere “consegna giugno 2025”… mah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giugno 2025 del multiverso dei nercomonger. Se arriva entro fine 2026 ci mettiamo tutti la firma.
 

loloz83

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Località
Imola (BO)
Goblons
4
Tolkien
H.P. Lovecraft
Io passo.

Vedendo le anticipazioni nei vari video non mi pare qualcosa di imperdibile e la gente non mi sembra così entusiasta ... Avrei bisogno di vedere una versione definitiva prima di comprare. avevo tanto hype per ambientazione e meccaniche ma man mano mi è sceso.

Il prezzo totale non mi sembra alto, se uno si ferma al base più SG sono circa 175€ così come tipo Dragon Eclipse, gioco simile, ma ora con più roba, staremo a vedere gli SG che usciranno.

Io poi non ho tempo di giocare sempre con tutte le espansioni, spesso mi accontento di una quindicina/ventina di ore del base e stop ... Mi conviene prendere il gioco in retail che arriverà nei soliti siti con spedizioni gratis e forse qualche sconto, anche se aspetterò qualche mese in più ma così mi costerà la metà (e aspetto di vedere se bello).

Giugno 2025 consegna ... ahhahaha che simpatici guasconi!

E poi senza video di Pigro non copro nulla ... nonono ... Pigro dove sei?
 

Brazoff

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2024
Messaggi
12
Goblons
13
Francamente ritengo il prezzo fuori da ogni logica. Avevo fatto la procedura per Istvan, ma non esiste proprio, per quanto mi riguarda.
Lo dissero anche di Nova Aetas, poi però una volta arrivato lo trovavi nei mercatini al doppio del KS
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.734
Località
Estero
Goblons
16.487
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Preso il crossover con BRWR e BRW. Il gioco ci piace un mare.
Questa volta non faccio la cavolata di recuperarlo dopo la campagna al doppio del prezzo, come ho fatto con i crossover di Nova Aetas (quelli me li ero proprio persi pero' altrimenti li avrei pledgiati all'epoca).
Requiem deve essere molto carino, ma qui manca spazio e preferisco focalizzarmi su BRW e BRWR.
Sto pensando di aggiungere Istvan

Certo che queste miniature non osero' mai dipingerle...

Mi sto allenando nel mentre con quelle di War of the ring...sono bruttine...Bellissimo l'effetto metallico..sembra che abbiano davvero l'armatura
 
Ultima modifica:
Alto Basso