Azy01
Grande Saggio

evidentemente questa prima campagna è per cercare di portare budget ed è tanto tarata sul mercato americano.
Pur non partecipando, tifo per la riuscita
Pur non partecipando, tifo per la riuscita
Un link?Inizia alle 17:00
Schede con tipo attacco magico/fisico/iniziativa/punti ferita ecc ecc relativi ad ogni tipologia di miniatura? Non credo ce ne siano altrimenti sarebbero state ampiamente pubblicizzate nel kickstarter.Mi piacerebbe sapere se è previsto verranno realizzate schede per giocarle anche nel progetto Rinnegati, perché io ho già quelle di Heroquest..ma vedo che qui ce ne sono di ulteriori tipologie che mi mancano.![]()
Hanno considerato gli itemsOk, ho aderito alla campagna con un advanced, ma al momento solo per vedere come va a finire visto che non mi convince particolarmente, quindi se si chiudesse ora molto probabilmente uscirei prima.
Non ho capito come hanno ricavato questo totale:
![]()
A me viene di più (se si considera il pledge base è ancora peggio):
![]()
Il confronto con la Fantasy Series 1 della Blacklist Miniatures è comunque, a mio avviso, implacabile (a meno che con gli stretch goal non si sblocchi sto mondo e quest'altro):
Fantasy Series 1 Blacklist Games
Perché non l'ho pledgiatooooooo
Poi si può ragionare sulla qualità e sul gusto delle miniature e sul plus relativo al sistema di interattività ideato da Gamestart, ma se si guarda solo il prezzo della singola miniatura: per meno della metà si portavano a casa il doppio delle miniature.
EDIT: UNICA DIFFERENZA CHE PUO' GIUSTIFICARE, IN PARTE LA DIFFERENZA, E' LA SCALA: 28mm BLG - 38mm GSE
Comunque anche in questa campagna mi sembra confermata la tendenza di Gamestart a non adottare una politica particolarmente aggressiva e generosa in termini di Stretch Goals, politica rispettabile, ma comunque discutibile.
Invece, contrariamente a quanto avvenuto nelle campagne dei loro precedenti progetti, non sembra che noi italiani, avremo trattamenti di favore in merito alle spese di spedizione; peccato ma magari mi sbaglio.
Infine, sebbene il sundrop non mi interessi, quello della Gamestart non mi sembra proprio eccezionale, ha un contrasto troppo pesante e le miniature sembrano quasi "soldatini di piombo", decisamente diverso e, a mio avviso, meno rifinito di quello della Awaken Realms
AR:
![]()
![]()
GAMESTART:
![]()
Rapporto quantità prezzo con l'altro kickstarter nulla da dire. Ma per qualità, o meglio per stile delle miniature, decisamente più belle quelle della game start.Ok, ho aderito alla campagna con un advanced, ma al momento solo per vedere come va a finire visto che non mi convince particolarmente, quindi se si chiudesse ora molto probabilmente uscirei prima.
Non ho capito come hanno ricavato questo totale:
![]()
A me viene di più (se si considera il pledge base è ancora peggio):
![]()
Il confronto con la Fantasy Series 1 della Blacklist Miniatures è comunque, a mio avviso, implacabile (a meno che con gli stretch goal non si sblocchi sto mondo e quest'altro):
Fantasy Series 1 Blacklist Games
Perché non l'ho pledgiatooooooo
Poi si può ragionare sulla qualità e sul gusto delle miniature e sul plus relativo al sistema di interattività ideato da Gamestart, ma se si guarda solo il prezzo della singola miniatura: per meno della metà si portavano a casa il doppio delle miniature.
EDIT: UNICA DIFFERENZA CHE PUO' GIUSTIFICARE, IN PARTE LA DIFFERENZA, E' LA SCALA: 28mm BLG - 38mm GSE
Comunque anche in questa campagna mi sembra confermata la tendenza di Gamestart a non adottare una politica particolarmente aggressiva e generosa in termini di Stretch Goals, politica rispettabile, ma comunque discutibile.
Invece, contrariamente a quanto avvenuto nelle campagne dei loro precedenti progetti, non sembra che noi italiani, avremo trattamenti di favore in merito alle spese di spedizione; peccato ma magari mi sbaglio.
Infine, sebbene il sundrop non mi interessi, quello della Gamestart non mi sembra proprio eccezionale, ha un contrasto troppo pesante e le miniature sembrano quasi "soldatini di piombo", decisamente diverso e, a mio avviso, meno rifinito di quello della Awaken Realms
AR:
![]()
![]()
GAMESTART:
![]()
Ah, ok, non era chiaro guardando il riepilogo dei pledge che da cui ho preso il numero delle miniature per fare il confronto dei totali.Hanno considerato gli items
E caro!!!! € 39!!!!il drago è fantastico!...![]()
Un po' per tener vivo il Topic in carenza di altre info, un po' perché essendo lo stesso editore il tener l'attenzione e per chi interessato, partecipare al KS, può aiutare ad invogliarlo a far bene anche col progetto dei Rinnegati. Che cmq han detto esser pensato per usare le miniature che abbiamo a casa, quindi in teoria dovrebbero poter andar bene anche alcune di queste..per quello chiedevo se avessero intenzione di inserirne le schede da usare in gioco.Domanda
Ma se ste miniature NON sono minimamente legate al progetto dei rinnegati...
Perché ne discutiamo qua e nn in un tread apposito