Renegades Adventures

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
481
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Oggi dovrebbe partire il KS delle miniature interattive se non sbaglio, sapete a che ora?
Su KS non ho trovato neanche la pagina draft.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.657
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Inizia alle 17:00

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.657
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.657
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Mi piacerebbe sapere se è previsto verranno realizzate schede per giocarle anche nel progetto Rinnegati, perché io ho già quelle di Heroquest..ma vedo che qui ce ne sono di ulteriori tipologie che mi mancano. 🤔

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
798
Mi piacerebbe sapere se è previsto verranno realizzate schede per giocarle anche nel progetto Rinnegati, perché io ho già quelle di Heroquest..ma vedo che qui ce ne sono di ulteriori tipologie che mi mancano. 🤔
Schede con tipo attacco magico/fisico/iniziativa/punti ferita ecc ecc relativi ad ogni tipologia di miniatura? Non credo ce ne siano altrimenti sarebbero state ampiamente pubblicizzate nel kickstarter.
Per quanto riguarda la loro "appartenenza" al progetto dei rinnegati dobbiamo dire che loro sono stati molto gentili e precisi nel dirci che non c'entrano nulla. Sono solo miniature che possono essere utilizzate nel loro gioco al pari di tutte quelle che esistono in commercio e che riguardino un qualsiasi universo fantasy.

Ultima modifica:

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.885
Board Game Arena
Gatsu976
Beh...tante pippe mentali. E il kickstarter è belle andato found...

Alla fine, che se ne dica, le miniature fanno sempre gola a tutti.

Speriamo sia di buon auspicio per il progetto dei puzzoni verdi.

Che ad ora nn hanno più scritto nulla.

Su...qualche novità?!? Del tipo...dopo questo kickstarter esce il nostro. O robe simili.

@Cleps @MONDOR ( crampo al cervello nn ricordo l'altro Nick)
Vi chiamo a raccolta...

Su... qualsiasi novità è ben accetta.

Anche una foto di una nuova carta, magia, trappola. Qualcosa, qualsiasi cosa...una caccola di troll, un dado che nn dadeggia... Battete un colpo.
Grazie

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
481
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Ok, ho aderito alla campagna con un advanced, ma al momento solo per vedere come va a finire visto che non mi convince particolarmente, quindi se si chiudesse ora molto probabilmente uscirei prima.

Non ho capito come hanno ricavato questo totale:

1616533399108.png

A me viene di più (se si considera il pledge base è ancora peggio):

1616533479346.png

Il confronto con la Fantasy Series 1 della Blacklist Miniatures è comunque, a mio avviso, implacabile (a meno che con gli stretch goal non si sblocchi sto mondo e quest'altro):

Fantasy Series 1 Blacklist Games

Perché non l'ho pledgiatooooooo 😭

Poi si può ragionare sulla qualità e sul gusto delle miniature e sul plus relativo al sistema di interattività ideato da Gamestart, ma se si guarda solo il prezzo della singola miniatura: per meno della metà si portavano a casa il doppio delle miniature.
EDIT: UNICA DIFFERENZA CHE PUO' GIUSTIFICARE, IN PARTE LA DIFFERENZA, E' LA SCALA: 28mm BLG - 38mm GSE

Comunque anche in questa campagna mi sembra confermata la tendenza di Gamestart a non adottare una politica particolarmente aggressiva e generosa in termini di Stretch Goals, politica rispettabile, ma comunque discutibile.

Invece, contrariamente a quanto avvenuto nelle campagne dei loro precedenti progetti, non sembra che noi italiani, avremo trattamenti di favore in merito alle spese di spedizione; peccato ma magari mi sbaglio.

Infine, sebbene il sundrop non mi interessi, quello della Gamestart non mi sembra proprio eccezionale, ha un contrasto troppo pesante e le miniature sembrano quasi "soldatini di piombo", decisamente diverso e, a mio avviso, meno rifinito di quello della Awaken Realms

AR:
1616534171578.png 1616534241737.png

GAMESTART:
1616534303916.png

Ultima modifica:

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Io per il progetto dei puzzoni spero sempre negli standee della ctg... Per me sarebbero il top, ancora meglio delle miniature...

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Ok, ho aderito alla campagna con un advanced, ma al momento solo per vedere come va a finire visto che non mi convince particolarmente, quindi se si chiudesse ora molto probabilmente uscirei prima.

1616533399108.png

1616533479346.png

Il confronto con la Fantasy Series 1 della Blacklist Miniatures è comunque, a mio avviso, implacabile (a meno che con gli stretch goal non si sblocchi sto mondo e quest'altro):

Perché non l'ho pledgiatooooooo 😭

Poi si può ragionare sulla qualità e sul gusto delle miniature e sul plus relativo al sistema di interattività ideato da Gamestart, ma se si guarda solo il prezzo della singola miniatura: per meno della metà si portavano a casa il doppio delle miniature.
EDIT: UNICA DIFFERENZA CHE PUO' GIUSTIFICARE, IN PARTE LA DIFFERENZA, E' LA SCALA: 28mm BLG - 38mm GSE

Comunque anche in questa campagna mi sembra confermata la tendenza di Gamestart a non adottare una politica particolarmente aggressiva e generosa in termini di Stretch Goals, politica rispettabile, ma comunque discutibile.

Invece, contrariamente a quanto avvenuto nelle campagne dei loro precedenti progetti, non sembra che noi italiani, avremo trattamenti di favore in merito alle spese di spedizione; peccato ma magari mi sbaglio.

Infine, sebbene il sundrop non mi interessi, quello della Gamestart non mi sembra proprio eccezionale, ha un contrasto troppo pesante e le miniature sembrano quasi "soldatini di piombo", decisamente diverso e, a mio avviso, meno rifinito di quello della Awaken Realms

AR:

GAMESTART:
1616534303916.png
Hanno considerato gli items

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.885
Board Game Arena
Gatsu976

1616533399108.png

1616533479346.png

Perché non l'ho pledgiatooooooo

AR:

GAMESTART:
1616534303916.png
Rapporto quantità prezzo con l'altro kickstarter nulla da dire. Ma per qualità, o meglio per stile delle miniature, decisamente più belle quelle della game start.
Poi sui gusti uno può discutere. Ma nessuno ha ragione. È soggettivo. Sulla qualità intesa come definizione della miniatura mi paiono meglio sempre quelle della game.

Ma io nn me ne intendo molto.
Nn sono capace a pitturare e posso solo dare un parere sul gusto e basta.

Tanto nn tiro fuori una lira...

Ho già troppa plastica in casa...

Forse...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Robocoppa

Saggio
Goblons
481
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Leggendo le risposte ai commenti del KS hanno detto che:
- non esisterà un pledge level che comprenda solo gli accessori interattivi senza le miniature
- forse metteranno i files per la stampante 3d come SG o come Add-on
- hanno in previsione circa 40 sg e sperano, ovviamente, di sbloccarli tutti, ma li mostreranno un po' per volta
- aggiungeranno altre foto per far capire meglio la qualità del sundrop

Purtroppo nessuna menzione riguardo a RA... peccato, un po', nel profondo, ci speravo. Vabbé pazienza. :baci:

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Bho devo essere sincero da amante di miniature di qualunque genere, queste non mi attirano più di tanto...

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
508
Domanda
Ma se ste miniature NON sono minimamente legate al progetto dei rinnegati...
Perché ne discutiamo qua e nn in un tread apposito?
Si sta facendo “pubblicità” a un prodotto che nn ha minimamente legame con il titolo in oggetto e si rischia di far cadere in fallo chi legge alla veloce e nn ha voglia di leggersi tutti i mille mila post...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Gil

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
il drago è fantastico!...😮
E caro!!!! € 39!!!!

Comunque nei commenti parlavano del fatto che fosse parte di un progetto a lungo termine quindi il coinvolgimento del progetto dei tre puzzoni non lo vedo così impossibile. Infatti nella campagna attuale è possibile acquistare anche i due progetti precedenti di costruzione del dungeon. A sto punto però evito di prendere chili di plastica e aspetto con tranquillità RA. Se sarà possibile prendere delle minia o altro come addon ci farò più di un pensierino altrimenti amen.... Anche se il mio sogno proibito sarebbe RA con un dungeon creato da quelli di Battle System

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.657
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Domanda
Ma se ste miniature NON sono minimamente legate al progetto dei rinnegati...
Perché ne discutiamo qua e nn in un tread apposito
Un po' per tener vivo il Topic in carenza di altre info, un po' perché essendo lo stesso editore il tener l'attenzione e per chi interessato, partecipare al KS, può aiutare ad invogliarlo a far bene anche col progetto dei Rinnegati. Che cmq han detto esser pensato per usare le miniature che abbiamo a casa, quindi in teoria dovrebbero poter andar bene anche alcune di queste..per quello chiedevo se avessero intenzione di inserirne le schede da usare in gioco.

Alto Basso